Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Si avevo visto anchio il Vip ero quasi tentato, però l'altro mese mi sono preso il DLC delle Porsche pagato sempre 5 euro ad essere onesti lo giocato solo all'inizio poi me passata la voglia :asd:

 

ahahah anch io l ho preso cosi

come mai passata la voglia ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè alla fine dopo aver visto/provato le varie auto nuove rimangono sempre le stesso cose da fare, mi sono giusto divertito sulla pista nuova VR poi per il resto sempre tutto uguale

la carriera su FM non è mai stata il massimo della vita, noi giochiamo solo tra amici in stanza privata, ci facciamo i nostri campionati belli tranquilli di tutto il resto non ci curiamo :asd:

 

ahahah anch io l ho preso cosi
come mai passata la voglia ?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè alla fine dopo aver visto/provato le varie auto nuove rimangono sempre le stesso cose da fare, mi sono giusto divertito sulla pista nuova VR poi per il resto sempre tutto uguale

la carriera su FM non è mai stata il massimo della vita, noi giochiamo solo tra amici in stanza privata, ci facciamo i nostri campionati belli tranquilli di tutto il resto non ci curiamo :asd:

 

giocate tutti con il volante ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, chi se lo può permettere :asd:

tutti con il pad, avevo messo anche un annuncio qui se qualcuno voleva partecipare al campionato con noi, abbiamo cominciato lunedì, auto uguali con setup identico per tutti, se vuoi partecipare ti spiego un po come giochiamo, nel caso mandami un PM

 

EDIT: ovviamente se usi il volante non c'è problema sei il benvenuto uguale

 

giocate tutti con il volante ?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, chi se lo può permettere :asd:

tutti con il pad, avevo messo anche un annuncio qui se qualcuno voleva partecipare al campionato con noi, abbiamo cominciato lunedì, auto uguali con setup identico per tutti, se vuoi partecipare ti spiego un po come giochiamo, nel caso mandami un PM

 

EDIT: ovviamente se usi il volante non c'è problema sei il benvenuto uguale

 

no no niente volante per me XD

mi piacerebbe anche se avendo iniziato da pochissimo sappi che non son per nulla bravo XD

se vi va a me farebbe piacere :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sul discorso bravo non bravo io no mi farei troppi problemi, devi solo vedere se ti diverti, il resto non conta, noi giochiamo da sempre su Forza, su FM6 dal day one, aggiungimi come amico se non lo siamo già, ecco la mia GT: Darksiders0777

 

in questo campionato iniziato lunedì usiamo tutti la Ferrari 360 challenge in classe S 733 c'è un mio assetto bloccato per tutti, in pratica abbiamo solo messo pezzi senza toccare nulla proprio per non dare vantaggi a nessuno perchè non tutti sono capaci di farsi assetti propri, per gli aiuti sono liberi, manca solo la linea a terra, giochiamo senza, preciso che si tratta della prima volta anche per noi ti posso assicurare che nella prima gara ci sono stati molti dritti oltre tante penalità per tutti :asd:

abbiamo creato un forum apposito, con tanto di regolamento sulla condotta in gara, si chiama la qualunquemente.forumfree.it già il nome ti dovrebbe dire tutto, dacci un occhio se vuoi :ok:

 

 

no no niente volante per me XD

mi piacerebbe anche se avendo iniziato da pochissimo sappi che non son per nulla bravo XD
se vi va a me farebbe piacere :)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sul discorso bravo non bravo io no mi farei troppi problemi, devi solo vedere se ti diverti, il resto non conta, noi giochiamo da sempre su Forza, su FM6 dal day one, aggiungimi come amico se non lo siamo già, ecco la mia GT: Darksiders0777

 

in questo campionato iniziato lunedì usiamo tutti la Ferrari 360 challenge in classe S 733 c'è un mio assetto bloccato per tutti, in pratica abbiamo solo messo pezzi senza toccare nulla proprio per non dare vantaggi a nessuno perchè non tutti sono capaci di farsi assetti propri, per gli aiuti sono liberi, manca solo la linea a terra, giochiamo senza, preciso che si tratta della prima volta anche per noi ti posso assicurare che nella prima gara ci sono stati molti dritti oltre tante penalità per tutti :asd:

abbiamo creato un forum apposito, con tanto di regolamento sulla condotta in gara, si chiama la qualunquemente.forumfree.it già il nome ti dovrebbe dire tutto, dacci un occhio se vuoi :ok:

 

 

volentieri XD

ps siam gia amici mi sa ma non ci siam mai trovato on line XD

a che ora giocate ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il lunedì sera ore 22.30 per il campionato

 

gli altir giorni quando capita, sempre la sera dopo le 22, aspettiamo che le mogli vadano a letto :asd:

 

EDIT: scusa se non mi ricordavo che eravamo già amici del live , ma ho partecipato ad un paio di tornei rivali li mi hanno aggiunto un centinaio di persone non ci capisco più nulla :asd:

 

 

volentieri XD
ps siam gia amici mi sa ma non ci siam mai trovato on line XD
a che ora giocate ?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

il lunedì sera ore 22.30 per il campionato

 

gli altir giorni quando capita, sempre la sera dopo le 22, aspettiamo che le mogli vadano a letto :asd:

 

EDIT: scusa se non mi ricordavo che eravamo già amici del live , ma ho partecipato ad un paio di tornei rivali li mi hanno aggiunto un centinaio di persone non ci capisco più nulla :asd:

 

 

ahahah tranquillo quindi mi sa che siamo tutti piu o meno coetanei XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, ma sto per fare il salto verso il mondo del volante.

Col black friday di amazon sotto i 200 ci sono:

Il G29

Il G920.

 

Io non ho esperienza e non ho mai capito se fosse meglio logitech e Thrustmaster. So che il fanatec è il top. Ma vedere il loitech da 400 euro a 189 mi sembrerebbe una buona bazza.

 

Voi che consigliereste?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio ci dovrebbe essere un aggiornamento sul gioco, inserimento nuovi dati in telemetria ed altre cose che si vedono durante le gare, tipo giro veloce, distanza in tempi ecc ecc

se mi aggiungono anche la possibilità di decidere quanta benzina mettere e/o che tipo di mescola gomme montare durante la sosta nei box diventa il miglior gioco in circolazione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...