Vai al contenuto

Friday the 13th


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nonostante un lancio travagliato e le vicende legali che ne sono conseguite, Friday the 13th: The Game è riuscito a costruirsi una nutrita community e una fanbase che ha mostrato sincero attaccamento al franchise Horror. Con un lungo post il team di sviluppo ha tracciato il futuro del titolo, decidendo di chiudere i server.

 

Nell'ultimo post ufficiale di Gun Media gli sviluppatori di Friday the 13th: The Game hanno infatti annunciato la chiusure dei server dedicati: le lobby per le partite veloci rimarranno aperti così come quelle delle partite private ma col metodo del p2p. La progressione dei giocatori e i vari oggetti acquistati in-game rimarranno inalterati.

 

Con la prossima e ultima patch prevista per il mese di novembre si chiude quindi il supporto al famoso franchise horror. Il nuovo aggiornamento porterà tuttavia la correzione di moltissimi bug segnalati dalla community e tutti i dettagli verranno forniti al momento della pubblicazione. Anche i forum ufficiali legati al gioco verranno archiviati ma sarà possibile visitarli in una sorta di stato "bloccato". Per quanto riguarda la presenza online di Friday the 13th: The Game, l'attività social verrà ridotta ad uno stato "minimale" con i canali attivi solo per eventuali annunci ufficiali.

 

Friday the 13th: The Game continuerà comunque ad essere disponibile per la vendita con il pieno supporto di JasonKillsBugs.com in caso di problemi tecnici.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...