Vai al contenuto

Friday the 13th


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In occasione del PAX East, lo sviluppatore di Friday the 13th: The Game ha annunciato che nel gioco sarà presente una mappa ambientata nella proprietà Higgins Haven, presente nei film degli anni '80.

 

Il terreno, situato sulle rive del Lago Crystal, fa da sfondo alle vicende dei film Week-end di terrore del 1982 e Venerdì 13 - Capitolo finale del 1984.

 

Di seguito potete vedere il video con cui è stato dato l'annuncio della nuova mappa e che mostra inoltre alcune esecuzioni che potrà mettere in atto Jason Voorhees.

 

Vi ricordiamo che Friday the 13th: The Game sarà un titolo multiplayer asimmetrico, ispirato ai film della serie Venerdì 13, in cui un giocatore interpreterà il ruolo di Jason, mentre gli altri dovranno riuscire a fuggirgli per sopravvivere.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite MRBIG

Da fan di film horror mi auguro davvero che questo gioco possa essere una felice sorpresa ...soprattutto che non sia un clone di evolve gioco personalmente che reputo imbarazzante...per ora oltre all'idea di base mi piacciono molto le atmosfere che sembra riuscire a ricreare il videogioco , davvero molto vicine alle originali del film...si sa' una possibile data d'uscita ?

 

Agg, trovato articolo che parla di ottobre 2016

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se i giocatori "normali" dovranno solo nascondersi o potranno anche uccidere Jason

 

L'idea di stare nascosto sotto un letto per evitare di essere massacrato non mi attrae troppo come cosa... :asd:

Da quanto ho capito l'idea è quella di riuscire in primis a chiamare le forze dell'ordine in qualche maniera (cellulari; cabine telefoniche; segnali di fumo; va a capire) e resistere fino al loro arrivo. Una sorta di macabro nascondino insomma. Poi non so se esista un modo per rallentare/eliminare Jason in maniera diretta. Finora hanno solo mostrato solamente lui mentre "giustiziava" i malcapitati. Per come lo hanno presentato fino ad ora, il killer pare essere inarrestabile. Non so quanto a lungo possa divertire una premessa del genere. Ho qualche dubbio. Una meccanica simile è già stata sperimentata. E no, non parlo di evolve. Non ricordo il nome, ma esiste un gioco con lo stesso concetto del "gruppo in fuga dalla bestia"; dove alcuni giocatori vagano in un ambiente lugubre cercando di nascondersi fino allo scadere del tempo, da un altro che riveste il ruolo del mostro/fantasma/licantropo ecc... Non era granché. Poi non voglio sparare a zero. Se commento, il titolo mi interessa. Magari tirano fuori qualche meccanica interessante. Si vedrà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Levaci anche il "credo" Tharnak, Jason è immortale, figuriamoci se nel gioco mettono un modo per ucciderlo....verrebbe boicottato in circa 2 minuti dai fan XD.

Detto questo, michael sky la modalità che dici c'è in GTA V e si chiama Slasher ed è divertentissima con gli amici.

Ovviamente qui sarà migliore, già anche solo per la mappa......

 

Bisogna vedere quanto costerà, 20?

Ok mi sacrifico.

Ma 30?

No grazie.

 

 

Questo in compagnia sono risate assicurate

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Levaci anche il "credo" Tharnak, Jason è immortale, figuriamoci se nel gioco mettono un modo per ucciderlo....verrebbe boicottato in circa 2 minuti dai fan XD.

Detto questo, michael sky la modalità che dici c'è in GTA V e si chiama Slasher ed è divertentissima con gli amici.

Ovviamente qui sarà migliore, già anche solo per la mappa......

 

Bisogna vedere quanto costerà, 20?

Ok mi sacrifico.

Ma 30?

No grazie.

 

 

Questo in compagnia sono risate assicurate

No no, non è quella modalità, a quella di tanto in tanto ci gioca mio fratello. Si tratta proprio di un titolo che si basa completamente ed esclusivamente su quella meccanica; ma vigliacca se ne ricordo il nome. Magari ora lo cerco così almeno si capisce di che sto parlando.

 

 

Agg: eccolo! Si chiama "Damned"; per PC. Ammetto che l'idea è carina, ma qui è veramente realizzata in maniera approssimativa. Magari con Friday, aggiusteranno il tiro a dovere.

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da quanto ho capito l'idea è quella di riuscire in primis a chiamare le forze dell'ordine in qualche maniera (cellulari; cabine telefoniche; segnali di fumo; va a capire) e resistere fino al loro arrivo. Una sorta di macabro nascondino insomma. Poi non so se esista un modo per rallentare/eliminare Jason in maniera diretta. Finora hanno solo mostrato solamente lui mentre "giustiziava" i malcapitati. Per come lo hanno presentato fino ad ora, il killer pare essere inarrestabile. Non so quanto a lungo possa divertire una premessa del genere. Ho qualche dubbio. Una meccanica simile è già stata sperimentata. E no, non parlo di evolve. Non ricordo il nome, ma esiste un gioco con lo stesso concetto del "gruppo in fuga dalla bestia"; dove alcuni giocatori vagano in un ambiente lugubre cercando di nascondersi fino allo scadere del tempo, da un altro che riveste il ruolo del mostro/fantasma/licantropo ecc... Non era granché. Poi non voglio sparare a zero. Se commento, il titolo mi interessa. Magari tirano fuori qualche meccanica interessante. Si vedrà.

Si bisogna vedere, c'è un timer? Si ha X tempo per nascondersi? O ci si potrebbe spostare da un nascondiglio all'altro per confonderlo? Etc

Modificato da Noir
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh per queste informazioni, bisognerà mi sa attendere la parola degli sviluppatori. Mentre aspetti la polizia, sicuramente esiste un tempo limite; ma durante la fase iniziale del "match" non credo. Perlomeno: a me suonerebbe strano. Comunque sarei più interessato a capire i vari pro e contro che comporta giocare con un personaggio anziché un altro. Che ne so: se il ragazzo grosso può difendersi (entro un certo limite) dal killer, ma è più lento nel correre. Se magari la ragazza è più abile a nascondersi ma magari non sa nuotare; oppure un altro che è capace di dirigere una barchetta sul lago e rendere le cose più difficili a Jason. cose del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh per queste informazioni, bisognerà mi sa attendere la parola degli sviluppatori. Mentre aspetti la polizia, sicuramente esiste un tempo limite; ma durante la fase iniziale del "match" non credo. Perlomeno: a me suonerebbe strano. Comunque sarei più interessato a capire i vari pro e contro che comporta giocare con un personaggio anziché un altro. Che ne so: se il ragazzo grosso può difendersi (entro un certo limite) dal killer, ma è più lento nel correre. Se magari la ragazza è più abile a nascondersi ma magari non sa nuotare; oppure un altro che è capace di dirigere una barchetta sul lago e rendere le cose più difficili a Jason. cose del genere

O se esistono abilità per farlo, tipo avanzando di livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Wes Keltner, co-creatore di Friday the 13th: The Game, non ha escludo la presenza, all’interno del gioco, di una modalità single player nonostante l’obiettivo non sia stato raggiunto dalla raccolta fondi.

 

Vogliamo rivisitare la modalità single player se il gioco farà bene” sono state le parole di Kellner “In questo momento stiamo prendendo i pre-ordini. Vogliamo investire nel gioco ogni singolo centesimo

 

Il co-fondatore del gioco ha svelato inoltre nuovi dettagli sulla propria visione di questa modalità single player: “Si tratta di una visione simile a Hitman. Ti siedi e osservi abbastanza a lungo per capire dove ognuno stia andando e cosa stia facendo; è qualcosa di divertente. Vogliamo puntare su questo tipo di single player nel gioco”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No da, single no. Multy basta e avanza, sperando non faccia la fine di Evolve

diventerà come evolve sfortunatamente...e te lo dice uno che ci stava sotto con evolve...(ai tempi dell'uscita ero il top goliath nella classifica europea,bei tempi :D).

Ero attirato anche io da questo gioco,ma secondo me finirà nel dimenticatoio,così come tutti i giochi basati sui film...alla lunga poi stanca...

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

diventerà come evolve sfortunatamente...e te lo dice uno che ci stava sotto con evolve...(ai tempi dell'uscita ero il top goliath nella classifica europea,bei tempi :D).

Ero attirato anche io da questo gioco,ma secondo me finirà nel dimenticatoio,così come tutti i giochi basati sui film...alla lunga poi stanca...

Oddio, L4D e L4D2 sono ancora giocati, e la base è grosso modo la stessa (giocati, per quel che so almeno su pc, su Xbox non so). Questo gioco ha del potenziale, ma è troppo, troppo simile ad Evolve (1 vs tanti) e potrebbe essere troppo sbilanciato da una parte o dall'altra. L4D era più equilibrato e una cosa del genere sarebbe molto apprezzata, poi dipende dal supporto degli sviluppatori, eventuali mod amatoriali o meno.

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, L4D e L4D2 sono ancora giocati, e la base è grosso modo la stessa (giocati, per quel che so almeno su pc, su Xbox non so). Questo gioco ha del potenziale, ma è troppo, troppo simile ad Evolve (1 vs tanti) e potrebbe essere troppo sbilanciato da una parte o dall'altra. L4D era più equilibrato e una cosa del genere sarebbe molto apprezzata, poi dipende dal supporto degli sviluppatori, eventuali mod amatoriali o meno.

sì,ma già su evolve ti potevi difendere,mentre su Friday scappi e basta

mi sembra più simile ad Alien...solo che un conto è l'IA ed un conto un giocatore dietro con più cervello

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Conoscete dead by daylight? Bene, a me sembra lo stesso identico gioco. Su questo però non mi sono informato molto ma esiste un albero delle abilità dei vari personaggi come li? Io a questo punto avrei preferito che portassero DBD su console visto che le meccaniche sono praticamente uguali, poi magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gun Media e IllFonic hanno annunciato un rinvio ai primi mesi del 2017 per inserire un'esperienza singleplayer, la possibilità di giocare contro bot controllati dall'intelligenza artificiale e il personaggio di Tommy Jarvis. Si tratta, quindi, di un rinvio ma almeno in questo caso di uno assolutamente giustificato.

 

http://i.imgur.com/3Xf31li.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...