Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

il 24 ci sara il black Friday vero e proprio....quindi ci dovrebbero essere altri sconti....

 

io a sto giro prenderò Bio Shock.....poi aspetto per vedere se mettono Super Lucky Tale's e cuphead

 

Sarei tentato anche da Wolfenstain II (in più c'è il pack con Old Blod e New Order a 10€) e The Evil Whitin 2.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come mai ora sul sito microsoft xbox l'abbonamento al live e al pass non li trovo più a 1€???? ieri sera c'erano.....ho temporeggiato per fare tutto oggi con calma e li hanno già tolti??

 

mi pare di aver capito che lo sconto valeva solo per gli utenti silver.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno sa di qualche offerta imperdibile su altri store parli :asd:

controllo anchio ovviamente :ok:

 

A singapore o Hong Kong Assassin's Creed Origin Gold edition 42€

 

In Russia The Evil Whitin 2 e Wolfenstain The New Colossus 29€

 

In Russia Bioshock the collection a 14€

 

Poi c'è talmente tanta roba che sicuramente qualche altra buona offerta non l'ho notata :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi, intendevo dire offerte imperdibili su qualsiasi gioco, tipo quando in Russia Forza a 23 euro :D

 

Vi segnalo abzu sullo store Russo a meno di 5 euro

 

 

Beh dipende cosa cerchi xD.. Ad esempio wolfenstein e the evil within 2 sono già a metà prezzo

 

 

 

A singapore o Hong Kong Assassin's Creed Origin Gold edition 42€

 

In Russia The Evil Whitin 2 e Wolfenstain The New Colossus 29€

 

In Russia Bioshock the collection a 14€

 

Poi c'è talmente tanta roba che sicuramente qualche altra buona offerta non l'ho notata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , se prendi i giochi dopo 5 mesi dall'uscita non c'è solo amazon, trovi offerte anche nei centri commerciali nelle grosse catene

 

Lattesa rende il gioco meno appetibile o di qualità inferiore rispetto al day1? Io non credo. Poi dipende che titoli

 

In ogni caso davo solo la mia. Ognuno è più libero di spendere come vuole 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

non li rende meno appetibili, ma il tuo discorso in risposta alle nostre segnalazioni era legato ad una opportunità di prendere i giochi in sconto nell'immediato, visto che tu li prendi dopo 5 mesi, del resto come facciamo in molti, le due cose in termini di

" sconto " non possono essere equiparate, tutto li :ok:

 

 

Lattesa rende il gioco meno appetibile o di qualità inferiore rispetto al day1? Io non credo. Poi dipende che titoli

In ogni caso davo solo la mia. Ognuno è più libero di spendere come vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tutti un consiglio, so che sono generi diversi ma voi al posto mio optando tra GTA V e THE EVIL W2,cosa prendereste? grazie.

 

Premetto che sono uno che si stufa facilmente se un gioco inizia ad essere troppo complicato o noioso,grazie.

Modificato da 360 forever

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se ti stufi facilmente prendi GTA V, più vario divertente

 

ciao tutti un consiglio, so che sono generi diversi ma voi al posto mio optando tra GTA V e THE EVIL W2,cosa prendereste? grazie.

 

Premetto che sono uno che si stufa facilmente se un gioco inizia ad essere troppo complicato o noioso,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...