Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Gli sconti per acquisto giochi in digitale differenziato tra gold/ silver non esiste più??? Fino a poco tempo fa venivano pubblicate le offerte di tanto in tanto con una lista (ad esempio sconto 50% per gold sconto 35 per silver), non ci sono più ??

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sconti per acquisto giochi in digitale differenziato tra gold/ silver non esiste più??? Fino a poco tempo fa venivano pubblicate le offerte di tanto in tanto con una lista (ad esempio sconto 50% per gold sconto 35 per silver), non ci sono più ??

certo, si chiamano deals with gold, ma lo sconto è riservato solo ai gold.... il silver è l'utente "normale" senza abbonamento, quindi non ha sconti particolari... l'ultima lista settimanale è questa

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , questi sconti li conosco :ok: , ma ogni tanto usciva una lista in cui erano presenti sconti per i gold ed anche per i silver, cambiava la percentuale di sconto, forse escono solo in alcuni periori estate/ black friday, ma comunque ti assicuro che esistono , solo che non sono sicuro se escono solo in determinati periodi oppure sono stati proprio eliminati gli sconti per chi si ritrova utente silver, cose che dubito, quindi propendo più verso l'altra possibilità

 

 

certo, si chiamano deals with gold, ma lo sconto è riservato solo ai gold.... il silver è l'utente "normale" senza abbonamento, quindi non ha sconti particolari... l'ultima lista settimanale è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi ricordavo di questa cosa della doppia lista con le percentuali diverse, guarderò di tanto in tanto, c'è il mio condivisore che si ritrova 60 euro sul suo account da spendere, visto che l'abbonamento lo pagato io lui risulta silver, quindi per quello volevo sapere quando c'è quella sfornata di sconti, gli dico di aspettare novembre per poi darsi alla pazza gioia oppure farsi 1 mese di gold per sfruttare qualche occasione ghiotta :ok:

 

Se nn sbaglio gli sconti sono gli stessi quantitativamente.. a volte alcuni giochi c'è l'asterisco in cui dice "solo per i Gold" ma l'entità dello sconto per gli altri dovrebbe esser la medesima.. tranne appunto nelle occasioni tipo bf o natale in cui generalmente i Gold hanno 10 per cento in più

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi ricordavo di questa cosa della doppia lista con le percentuali diverse, guarderò di tanto in tanto, c'è il mio condivisore che si ritrova 60 euro sul suo account da spendere, visto che l'abbonamento lo pagato io lui risulta silver, quindi per quello volevo sapere quando c'è quella sfornata di sconti, gli dico di aspettare novembre per poi darsi alla pazza gioia oppure farsi 1 mese di gold per sfruttare qualche occasione ghiotta :ok:

 

la lista che dici tu è quella degli sconti particolari tipo "summer sales" ecc ma l'utente "silver" è l'utente normale, quindi non ha diritto a sconti se non quando ci sono delle offerte particolari. Quando ci sono offerte particoari come appunto i summer sales estivi l'utente normale ha il 10% (es) ed il gold ha il 25% (es), ma sono solo quando ci sono "situaizoni particolari come hai detto tu" che normalmente sono prima dell'estate e prima di natale, ma non ricordo durante l'anno...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi ricordavo di questa cosa della doppia lista con le percentuali diverse, guarderò di tanto in tanto, c'è il mio condivisore che si ritrova 60 euro sul suo account da spendere, visto che l'abbonamento lo pagato io lui risulta silver, quindi per quello volevo sapere quando c'è quella sfornata di sconti, gli dico di aspettare novembre per poi darsi alla pazza gioia oppure farsi 1 mese di gold per sfruttare qualche occasione ghiotta :ok:

 

Ma infatti conviene sicuramente aspettare novembre 😂 sconteranno na marea di titoli e faranno l'offerta un mese di Gold a 1 euro per spingerti a pagare ahah

la lista che dici tu è quella degli sconti particolari tipo "summer sales" ecc ma l'utente "silver" è l'utente normale, quindi non ha diritto a sconti se non quando ci sono delle offerte particolari. Quando ci sono offerte particoari come appunto i summer sales estivi l'utente normale ha il 10% (es) ed il gold ha il 25% (es), ma sono solo quando ci sono "situaizoni particolari come hai detto tu" che normalmente sono prima dell'estate e prima di natale, ma non ricordo durante l'anno...

In realtà i deals with gold sono anche per i silver, tranne qualche offerta dalla lista in cui è specificato solo gold (ad esempio nella lista che hai citato c'è un asterisco vicino a quei titoli) Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie ad entrambi, controllerò di tanto in tanto :ok:

nel frattempo spero che Microsoft si ricreda faccia spendere i soldi che sono sugli account anche su abbonamenti live oppure game pass e/o similari

 

 

la lista che dici tu è quella degli sconti particolari tipo "summer sales" ecc ma l'utente "silver" è l'utente normale, quindi non ha diritto a sconti se non quando ci sono delle offerte particolari. Quando ci sono offerte particoari come appunto i summer sales estivi l'utente normale ha il 10% (es) ed il gold ha il 25% (es), ma sono solo quando ci sono "situaizoni particolari come hai detto tu" che normalmente sono prima dell'estate e prima di natale, ma non ricordo durante l'anno...

 

 

Ma infatti conviene sicuramente aspettare novembre sconteranno na marea di titoli e faranno l'offerta un mese di Gold a 1 euro per spingerti a pagare ahah
In realtà i deals with gold sono anche per i silver, tranne qualche offerta dalla lista in cui è specificato solo gold (ad esempio nella lista che hai citato c'è un asterisco vicino a quei titoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità...ma se volessi comprare forza 7 versione base a 25 euro dallo store egiziano si può ? E seconda cosa..si può pagare con carta di credito o gift card specifiche ..se si quali ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...