Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2016


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sì ma online è ingiocabile dai. E non parlo di server, perché tiene molto bene, parlo di condizioni. Chi non usa Barcellona, Real o Bayern è fregato in partenza. Sei destinato a perderle tutte o quasi. Tu che stai lì a ragionare e sudarti le azioni, questi che recuperano palla e la sparano avanti per l'alieno di turno che brucia tutti i tuoi. Bocciato pienamente online.

 

Che gli costava fare come fifa? Parlo delle stagioni online, non si può proprio giocare. Come puoi farli i punti? Io voglio usare l'inter ma non posso perché con quelle 3 squadre mi ribaltano a prescindere, anche se sono più forte di quello con cui gioco contro.

 

3 partite fatte, due volte il real e una il Barcellona contro, ditemi voi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ci metto ora a giocare in manuale per evitare le superpotenze, per me il gameplay è perfetto così in assistito. My Club nemmeno lo voglio provare, già che è come Fut voglio starci alla larga, però almeno sulle divisioni ci credevo. Ma è una porcata anche lì a pes.

 

A questo punto lo mollo e attendo novembre per poter fare le competizioni offline, questo gioco almeno lì offre grandi cose. La Cpu è divina, ti fa divertire, ma non voglio iniziare i tornei con le rose monche.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non so se se vale per tutte le competizioni offline, master sicuramente no, però per esempio controllavo ieri in esibizione offline, si possono scegliere le rose online da utilizzare, basta premere lo stick destro al momento della selezione della squadra e ti sostituisce le rose vecchie con quelle online.

Una magra consolazione in attesa del 29.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un amante di pes da anni solo che in questi anni ho dovuto approdare su fifa. Quest anno sembra che pes sia valido. La questione dell'aggiornamento delle rose é ancora fermo? Bisogna faraseli da solo?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un amante di pes da anni solo che in questi anni ho dovuto approdare su fifa. Quest anno sembra che pes sia valido. La questione dell'aggiornamento delle rose é ancora fermo? Bisogna faraseli da solo?

se giochi online le rose sono aggiornate, se vuoi farti una ML c'è ancora da aspettare(in quel caso devi fartele da solo)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

manco io nn ho mai tirato un rigore. Ed ho già iniziato la seconda stagione della ML

Come ti pare la ML? Io praticamente in pes gioco solo a quella.

É la solita e intrigante ML o é peggiorata?

E anche la carriera calciatore volevo sapere se é interessante..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che in un mese e mezzo non abbia visto ancora un rigore (favore o contro) in partite offline?!?! ....

L'altro ieri ho giocato 5 amichevoli 1 Vs 1 offline con un amico. Non ha fischiato un fallo uno. E arrivati ad un certo punto l'avevamo buttata a ridere e picchiavamo come selvaggi... Boh...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...