Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2016


AngelDevil

Messaggi raccomandati

probabilmente la mia ps4 è allergica a pes visto che online viaggio da dio con qualsiasi gioco.

 

 

:asd: :asd: :asd: :asd:

 

Non sei l'unico al quale sento dire che online c'e' un ritardo nei comandi di almeno 1 secondo , nella versione 15 ovviamente.

Vediamo nel 16 se hanno migliorato questa aspetto che la serie si porta dietro da troppo tanto tempo!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

:asd: :asd: :asd: :asd:

 

Non sei l'unico al quale sento dire che online c'e' un ritardo nei comandi di almeno 1 secondo , nella versione 15 ovviamente.

Vediamo nel 16 se hanno migliorato questa aspetto che la serie si porta dietro da troppo tanto tempo!

alle brutte vado a giocarci a casa di sebadoc se mi invita.

 

Se scherza eh

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha comunicato che la prossima settimana saranno rilasciate info riguardo l’aggiornamento dei trasferimenti di PES 2016, per cui sarà necessario il rilascio di un DLC. Ecco la nota ufficiale:

 

Ciao a tutti, siamo al corrente delle richieste dei fan riguardo l’arrivo dell’aggiornamento per le rose di PES 2016.

 

Stiamo lavorando duramente per implementarli il prima possibile, tuttavia al momento siamo concentrati sull’assicuravi la migliore esperienza online possibile.

 

Vi aggiorneremo all’inizio della prossima settimana relativamente l’aggiornamento delle rose, così come delle nuove squadre e stadi prossimamente disponibili.

 

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e supporto! Speriamo che vi divertirete con PES 2016! Love The Past, Play The Future!

 

Konami ha inoltre comunicato che il servizio degli aggiornamenti settimanali inizierà il 1° Ottobre, mentre le monete per myClub saranno disponibili dal 24/09.

 

[Pro Evolution Soccer/PES2016] continuerà a offrire [Aggiornamenti live] che aggiornano settimanalmente le statistiche dei giocatori e le prestazioni delle squadre, oltre a [Agenti speciali] e [Competizioni online].

 

L’inizio del servizio di microtransazioni Monete 「myClub」 è fissato per il 24/09/2015 alle 8:00 (UTC). Il servizio [Aggiornamento live] partirà il 01/10/2015 alle 17:00 (UTC).Grazie per la cooperazione e la comprensione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto alla demo sembra leggermente migliorato.

Non digerisco uno stadio (non ricordo quale)dove se si gioca col sole, l'area di vede poco a causa dell'ombra dello stadio stesso.

Ho notato anche qualche rallentamento, roba che nella demo non c'era e spero sistemino presto.

Per il resto beh, ho la console accesa da stamattina ed è fantastico, solo la pole straordinaria di #seb5 mi ha fatto staccare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ci ho giocato e rigiocato ma non riesco proprio a capacitarmi di come delle partite di calcio possano finire con una media di 8 gol a partita.

Online le mie prime partite a MyClub sono finite 4-4; 5-0; 5-3 e 10-5 per l'avversario.

Il gameplay mi è sembrato strizzare l'occhio ad un'utenza che necessita di non simulare affatto una partita di calcio, fatta di errori, situazioni con variabili infinite e incertezze, ma mi sembra impostato in maniera tale da compiacere coloro i quali cercano un sollazzo easy che li guidi a potercela fare, no matter what.

Non mi soffermo su altre feature del gioco che ho trovato stucchevoli, ma sono molto deluso di avere speso 79 euro per la collectors edition in memoria del vecchio amore per PES. Un vero dispiacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende da come giocate voi: se vedete i commenti non c'è una via di mezzo ma sono diametralmente opposti con, forse, l'opinione di chi gioca in avanzato che pende totalmente mentre il "simulativo".

 

Per il lag io ho risolto cambiando la porta UDP nelle opzioni.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ci ho giocato e rigiocato ma non riesco proprio a capacitarmi di come delle partite di calcio possano finire con una media di 8 gol a partita.

Online le mie prime partite a MyClub sono finite 4-4; 5-0; 5-3 e 10-5 per l'avversario.

Il gameplay mi è sembrato strizzare l'occhio ad un'utenza che necessita di non simulare affatto una partita di calcio, fatta di errori, situazioni con variabili infinite e incertezze, ma mi sembra impostato in maniera tale da compiacere coloro i quali cercano un sollazzo easy che li guidi a potercela fare, no matter what.

Non mi soffermo su altre feature del gioco che ho trovato stucchevoli, ma sono molto deluso di avere speso 79 euro per la collectors edition in memoria del vecchio amore per PES. Un vero dispiacere.

 

Su my club conta tantossimo il TS (lo spirito squadra) inizialmente lo si ha bassissimo 50/60 e la squadra non gira bene, la difesa va a farfalle e i portieri non parano..

molti fanno l'errore di scendere in campo con i portieri nabbissimi di livello 50/60 che subiscono gol facilmente (reattivita e senso della posizione) e dato che in molti hanno già attaccanti forti si fanno goleade.. idem le difese nabbe da 60/70 contro attaccanti forti...

immaginatevi una squadra di serie C2 contro neymar, messi, ronaldo e compagnia bella ed ecco le goleade.. ma è importantissimo i TS!!! molti se ne fregano, ma ì per quello che i portieri non parano!!!

 

 

come quando facevo la master online, se giocavo col portiere di default subivo tantissimi gol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende da come giocate voi: se vedete i commenti non c'è una via di mezzo ma sono diametralmente opposti con, forse, l'opinione di chi gioca in avanzato che pende totalmente mentre il "simulativo".

 

Per il lag io ho risolto cambiando la porta UDP nelle opzioni.

 

Hai detto bene è la differenza tra il concetto di manuale o assitito, differenza tra due che giocano con difesa automatizzata + tattiche aggressive e due che giocano difendendo manualmente.

 

Cambia completamente gameplay da arcade a simulativo.

 

Detto questo, che porta UDP hai aperto? magari può essere utile per chi ha problemi di connessione online.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'aggiornamento delle rose? sta assumendo i solito contorni farseschi questa vicenda.

Ma cosa DIAVOLO ci vuole a fare, anche fossero 200, trasferimenti? Dio santo è R I D I C O L O

Poi vedere il Sassuolo che si chiama Sansagiulo mi fa venire il vomito

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me prima di un mese non se ne parla...

prima di un mese???? li denuncio

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...