Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Comunque il pallone c'era anche alla week 11

Ho guardato adesso hanno tolto quello di default mi sa che ci siamo in predefinito non c'è alcun pallone domani e" probabile ci sia quello invernale, anche lo scorso anno fu cosi

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato adesso hanno tolto quello di default mi sa che ci siamo in predefinito non c'è alcun pallone domani e" probabile ci sia quello invernale, anche lo scorso anno fu cosi

Sto rientrando ora a casa. Proverò a vedere se è stato aggiunto

Ok confermo che è stato tolto quel orrendo pallone di default. Vedremo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato posto il link dedicato con gli aggiornamenti che hanno rilasciato in data 5 novembre per la versione pc. Con molte probabilità gli stessi aggiornamenti vengono rilasciati anche per le next-gen, com'è successo con le precedenti patch.

 

https://help.ea.com/en/article/fifa-16-game-updates/

 

in lingua italiana: https://help.ea.com/it/article/fifa-16-game-updates/

Modificato da xbox_360
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 giorni posso dire che è realmente frustrante, o forse difficile. Non capisco come alcuni avversari riescano a prestarmi in maniera pazzesca. Se tento di dribblare un avversario ( parlo di online) questi sembrano calamitati e mi rubano 7 volte su 10 il pallone. Se ci provo io con il tasto del contrasto vado spesso fuori tempo. Consigli? Voi usate LB e contrasto?

Altra cosa assurda è che in caso di passaggi normali non ci sia una volta che il giocatore vada incontro al pallone. Le velocità di gioco sono da schizzofrenici...

Come ci si allena sulle punizioni nell arena? Una volta c'era anche calcio d'angolo ecc ecc ma non trovo più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 giorni posso dire che è realmente frustrante, o forse difficile. Non capisco come alcuni avversari riescano a prestarmi in maniera pazzesca. Se tento di dribblare un avversario ( parlo di online) questi sembrano calamitati e mi rubano 7 volte su 10 il pallone. Se ci provo io con il tasto del contrasto vado spesso fuori tempo. Consigli? Voi usate LB e contrasto?

Altra cosa assurda è che in caso di passaggi normali non ci sia una volta che il giocatore vada incontro al pallone. Le velocità di gioco sono da schizzofrenici...

Come ci si allena sulle punizioni nell arena? Una volta c'era anche calcio d'angolo ecc ecc ma non trovo più nulla.

 

Per quanto concerne il reparto on-line di fifa io l'ho abbandonato da parecchio. Velocità di gioco troppo elevata, giocatori che utilizzano gli stessi giocatori, battono da centrocampo e corrono verso la porta senza un minimo di azione etc... Non trovo il giusto divertimento come nell'off-line.

 

Invece per battere le punizioni nell'arena basta schiacciare il tasto direzionale nel punto che desideri del campo, non ricordo se è quello di desta o di sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Sono assolutamente d'accordo col fatto che l online è veramente troppo veloce e irreale. Tutto tranne il pro club, dove i ritmi mi semprano più lenti, e giocato con amici in full manual, vengono fuori ottime partite. Nella nuova patch che dovrebbe uscire non vedo nulla riguardo il gameplay. Ma siamo seri'

Link al commento
Condividi su altri siti

Online in Stagioni credo sia forse il peggior FIFA di sempre !!! partite con passaggi random,lag e vittorie e sconfitte a caso !!! fino al 12 forse anche 13 mi divertivo come un matto a fare piu di 500 partite online ,ora con la new gen invece che migliorare il gioco e'terribilmente peggiorato nel gameplay,migliorate sono la grafica e l'idea di gioco che trasmette visivamente ma Pad alla mano non riesco a fare i passaggi che voglio perche la palla spesso va da un altra parte,il 10 rimane il Top della serie per me e sono passati 6 anni!!! Se questa e'l'evoluzione della serie...dovrebbero mettere dei server quando gioco contro ucraini o svedesi ci sono ritardi mostruosi...cambiero'anche operatore ma il gioco non cambia ! sono costretto a giocarci solo offline...perche' se no va a finire che spacco tutto !!! Per non parlare della schermata che a volte si scurisce senza motivo...meteo ?!! Bah....(versione PS4)tra l'altro ci mette un po' a trovare gente,cosa mai successa prima...

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato due partite in Stagioni senza il pallone.

In una sono anche riuscito a segnare, e all'11' sono uscito perchè appunto era ingiocabile, non sapendo dove fosse il pallone (era invisibile, si) e mi ha dato la sconfitta.

 

Non ho ancora capito come funziona, che si vinca o che si perda è sempre la stessa ****? :crazy: Nel senso, quando esci dalla partita, ti da sempre la sconfitta indipendentemente dal risultato in cui si è al momento della disconnessione?

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato due partite in Stagioni senza il pallone.

In una sono anche riuscito a segnare, e all'11' sono uscito perchè appunto era ingiocabile, non sapendo dove fosse il pallone (era invisibile, si) e mi ha dato la sconfitta.

 

Non ho ancora capito come funziona, che si vinca o che si perda è sempre la stessa ****? :crazy: Nel senso, quando esci dalla partita, ti da sempre la sconfitta indipendentemente dal risultato in cui si è al momento della disconnessione?

Si se esci perdi 3-0, se ti disconnetti nei primi 5 minuti CREDO non la conti

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

mi autoquoto...se qualcuno conosce qualche buon sito...gliene sarei grato... :ok: :ok:

30 per il nuovo è ancora presto, il più basso attualmente c'è l'ha console planet a 48,90€

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento in corso 305 mb sapete in cosa consiste ?

fonte EA:

L'aggiornamento include migliorie generali alla stabilità del gioco e risolve i seguenti problemi segnalati dalla community e dal team di FIFA:

  • Migliorate le uscite dei portieri, l'IA e il piazzamento.
  • Stipendi dei giocatori più realistici nella modalità Carriera.
  • Risolti i problemi cromatici con le divise degli arbitri/squadre.
  • Corretta una falla nelle classifiche Calciatore virtuale.
  • Risolto il problema con i tiri all'incrocio dei pali che venivano considerati gol anche quando la palla non entrava.
  • Migliorata la visualizzazione dei comandi per il FIFA Trainer.
  • Risolti i problemi di clipping dei giocatori durante la sequenza iniziale in certi stadi.

L'aggiornamento risolve anche i seguenti problemi in FUT:

 

  • Le rose condivise in EA SPORTS Football Club non mostravano i giocatori nei menu di FIFA.
  • Gli oggetti rimessi nella lista trasferimenti non mantenevano i prezzi precedenti.
  • Gli utenti ricevevano un messaggio d'errore quando provavano ad applicare un oggetto contratto.
  • I tifosi in trasferta indossavano la maglia sbagliata.
  • Alcuni utenti di ritorno dai precedenti FUT avevano problemi nel rinominare la loro squadra.
  • Il controller si disconnetteva nelle modalità di FUT.

Come temevo con l'ultimo aggiornamento non sono stati inseriti i palloni ufficiali invernali della Nike. Peccato d'avvero. In compenso hanno risolto quel bug dei palloni predefiniti. Si aspettano ulteriori novità...

 

Un piccolo OT sull'argomento: Amelia terzo portiere del Chelsea è stato riprodotto in una maniera incredibile. In Italia abbiamo la Juventus (finalista di UCL) con volti scandalosi.

Modificato da xbox_360
Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi secondo me sono altri. Rigori a go go, solito goal al 45' e 90', tiri da fuori aria che sono più facili da vedere in rete rispetto ai tiri fatti dentro l'area e poi non so il perchè ma in stagioni lagga spesso ed è un problema che riscontrano pure i miei amici eppure abbiamo buone connessioni ma nelle altre modalità, pro club compreso (ed è strano visto che in una partita ci sono più utenti) si gioca bene eccetto qualche partita

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...