Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io mi son trovato male con la patch il giorno stesso dell'uscita. I server secondo me erano sballati, andavano tutti a velocità esagerata pur giocando tra amici fidati e con limiti concordati delle tattiche di pressing e aggressività, mi ero spaventato parecchio.

 

Invece ieri ripreso in mano, sempre solo tra persone fidate, ritmi perfetti.

Prima di tutto la stanchezza è molto più marcata, per esempio io pre patch potevo anche fare a meno di sostituire giocatori volendo, verso il 90" mi trovavo sempre con 3/4 di energia, post patch, a parità di tattica impostata, squadra e giocatori, mi son ritrovato giocatori con metà energia. Mi sembra leggermente cambiata la sensibilità del settaggio manuale, ma probabilmente è una mia impressione, però certi passaggio che avevo ormai "automatizzato", vengono diversi.

Inoltre sono molti più marcati i movimenti offensivi dei giocatori, su tutti i centrocampisti con valori di intensità alta negli inserimenti offensivi. Infatti ho dovuto rivedere la mia tattica per limitarne l'avanzamento.

Di contro invece noto un maggior impaccio dei giocatori in situazioni di stop o di palla ravvicinata, spesso lasciano scorrere cosa che prima non facevano e partiva animazione di interecettamento.

Nel complesso molto soddisfatto della patch.

 

Io però giudico sempre il gioco solo online, manuale e tra persone fidate, sinceramente in stagioni dove si trovano le solite persone con tattiche ultra aggressive, pressing e raddoppio, velocità di gioco non settabile su Lenta, la situazione potrebbe essere totalmente opposta.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi ho già posto questa domanda,come faccio a vedere se ho scaricato la patch?

La patch dovrebbe essere la versione 1.05 di fifa.

Ora non mi ricordo dove, forse nel menù principale, o smanettando qua e la nei menù, dovresti vedere che versione di fifa hai, se ha quel numero vuol dire che lo hai aggiornato.

 

In generale non c'è uno sotrico dei download sulla dasboard?

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto testare per bene il gioco dopo l'aggiornamento. E' ufficiale, hanno rovinato il gioco. Parlo dell online, in tutte le sue sfaccettature. E' tornato ad essere veloce, più semplice, e dannatamente scandaloso. Gli arbitri fischiano veramente poco. Vi dico che su circa 30 partite, avrò fatto e subito al max dieci falli. In alcune partite manco mezzo. L intelligenta artificiale dei giocatori è peggiorata di brutto. In moltissime occasioni sembrano completamente imbambolati e molto poco reattivi. Corrono di fianco all'attaccante senza mai pressarlo, e soprattutto, senza mai raggiungerlo. Ragazzi, fidatevi, non è una mia impressione, hanno proprio rovinato il gioco, che secondo mè, era un gran gioco, anche con i suoi difetti. Sono stra-demoralizzato. INCREDIBILE. Spero in una patch che sistemi il tutto al più presto.

Anch'io ho avuto la tua stessa impressione, online. Ho fatto 3-4 partite e mi sembrava di essere tornato a fifa15 dove tutto era più facile, la fase difensiva scandalosa e gli arbitri fischiavano pochissimi falli. Aspetto altri feedback, visto che nel frattempo non posso giocarci, ma l'impressione che ho avuto, ripeto, è quella di un gioco rovinato :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricredermi, il primo giorno della patch evidentemente c'è stato un problema di server (io gioco solo online) che faceva sembrare il gioco uno schifo. Adesso, dopo averlo provato qualche giorno dopo, tutte quelle situazioni negative non le ho avute, anzi, giocato a velocità lenta ovviamente full manual regala ottime sensazioni.

Uniche pecche che ho notato nel dopo patch: l'arbitro non solo fischia meno rigori, ma fischia proprio poco per tutto l'arco della partita (lo preferivo prima), ed è più facile segnare in generale. In particolare da fuori area. Anche qui lo preferivo prima perché sono un amante degli 0-0. Insomma si creano più occasioni, qualcosa a livello difensivo è cambiato, forse il sistema di contenimento o la maggior reattività degli attaccanti..probabilmente è una questione di abitudine ai nuovi meccanismi ma tutto sommato sono soddisfatto della patch. Non ho visto però tutto questo effetto sulla stamina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricredermi, il primo giorno della patch evidentemente c'è stato un problema di server (io gioco solo online) che faceva sembrare il gioco uno schifo. Adesso, dopo averlo provato qualche giorno dopo, tutte quelle situazioni negative non le ho avute, anzi, giocato a velocità lenta ovviamente full manual regala ottime sensazioni.

Uniche pecche che ho notato nel dopo patch: l'arbitro non solo fischia meno rigori, ma fischia proprio poco per tutto l'arco della partita (lo preferivo prima), ed è più facile segnare in generale. In particolare da fuori area. Anche qui lo preferivo prima perché sono un amante degli 0-0. Insomma si creano più occasioni, qualcosa a livello difensivo è cambiato, forse il sistema di contenimento o la maggior reattività degli attaccanti..probabilmente è una questione di abitudine ai nuovi meccanismi ma tutto sommato sono soddisfatto della patch. Non ho visto però tutto questo effetto sulla stamina..

....Accorciati i tempi per gli effetti della stanchezza sui giocatori che fanno largo uso del “Contenimento Secondario” e degli “Intercettamenti”, ora con l’aumentare della fatica dei giocatori diminuisce la loro efficacia nell’uso di queste tattiche...

 

in sostanza l'abbassamento della stamina lo vede in maniera massiccia chi non fa altro che premere raddoppio e impostare intercettamenti su aggressivi nelle tattiche. Se gia si è giocatori che giocano con pressing e aggressività sotto il livello 30 nelle tattiche personalizzate, non si preme raddoppio per difendere di continuo e si impostano intercettaemnti moderati si noterà molto poco.

Io nel complesso son soddisfatto, però noto alcune situazioni più comiche in campo, della serie compagni di squadra che si scontrano, stop sbagliati, palloni che passano ad un millimetro e non intervengono i giocatori.

Per il resto i ritmi in manuale a velocità lenta sono ottimi.

Cambiata leggermente sensibilità dei comandi manuali e implica un riabituarsi un minimo soprattutto nei passaggi ravvicinati.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son trovato male con la patch il giorno stesso dell'uscita. I server secondo me erano sballati, andavano tutti a velocità esagerata pur giocando tra amici fidati e con limiti concordati delle tattiche di pressing e aggressività, mi ero spaventato parecchio.

 

Invece ieri ripreso in mano, sempre solo tra persone fidate, ritmi perfetti.

Prima di tutto la stanchezza è molto più marcata, per esempio io pre patch potevo anche fare a meno di sostituire giocatori volendo, verso il 90" mi trovavo sempre con 3/4 di energia, post patch, a parità di tattica impostata, squadra e giocatori, mi son ritrovato giocatori con metà energia. Mi sembra leggermente cambiata la sensibilità del settaggio manuale, ma probabilmente è una mia impressione, però certi passaggio che avevo ormai "automatizzato", vengono diversi.

Inoltre sono molti più marcati i movimenti offensivi dei giocatori, su tutti i centrocampisti con valori di intensità alta negli inserimenti offensivi. Infatti ho dovuto rivedere la mia tattica per limitarne l'avanzamento.

Di contro invece noto un maggior impaccio dei giocatori in situazioni di stop o di palla ravvicinata, spesso lasciano scorrere cosa che prima non facevano e partiva animazione di interecettamento.

Nel complesso molto soddisfatto della patch.

 

Io però giudico sempre il gioco solo online, manuale e tra persone fidate, sinceramente in stagioni dove si trovano le solite persone con tattiche ultra aggressive, pressing e raddoppio, velocità di gioco non settabile su Lenta, la situazione potrebbe essere totalmente opposta.

Innanzitutto Auguri Seba e a tutti i ragazzi che "mi conoscono" del Forum, anche a chi no ovviamente :)

....e' proprio così' Seba, Online come net-code molto probabilmente e' il PEGGIOR FIFA degli ultimi 6 anni !!! Mai successo di perdere così' tante partite anche giocando bene in Stagioni per ritardo SEMPRE,con l'avversario che va' a 2000 km/h e mi anticipa SEMPRE sui contrasti e i dribbling, e credimi...mi succede sia a Firenze che in questi giorni a Milano dai miei per le vacanze, un vero peccato...ma quello che io dico, ma non se ne rendono conto , diventa praticamente ingiocabile ?!!! parlo su PS4... com'e' la situazione invece su One con il Live , meglio come stabilita' dei server e connessione ?!!

 

I cambiamenti sono questi

  • Migliorato il sistema delle regole e della fisica realistica per ottenere migliori decisioni arbitrali ed una più corretta assegnazione dei provvedimenti tecnici.
  • Migliorato il comportamento della difesa nel “Contenimento Secondario” e negli “Intercettamenti” per bilanciare le situazioni dove gli avversari fanno grande pressing.
  • Accorciati i tempi per gli effetti della stanchezza sui giocatori che fanno largo uso del “Contenimento Secondario” e degli “Intercettamenti”, ora con l’aumentare della fatica dei giocatori diminuisce la loro efficacia nell’uso di queste tattiche.
  • Migliorato il sistema delle scivolate manuali
  • Migliorato il sistema di posizionamento dei giocatori nelle fasi offensive del gioco.

 

Da domani fino al 4 gennaio partirà l’iniziativa FIFA Ultimate Team Futmas per FIFA 16.

 

Ogni giorno sarà disponibile un pacchetto gratuito fino alla fine della promozione, ci saranno probabilmente anche degli ulteriori sconti sui pacchetti a pagamento.

 

FIFA Ultimate Team Futmas sarà utilizzabile semplicemente aggiornando il gioco.

Tutto tranne la cosa FONDAMENTALE .....il net-code !!!! rimpiango addirittura quello del 15 nelle Stagioni il che e' tutto dire.

Si decidessero a mettere i server dedicati,a FIFA ci giocano milioni di persone e questi se ne strafottono , BANDA di farabutti !!!

il 10 , ben 6 anni fa era un capolavoro !!!! ci avrò' giocato online 700 partite, ed era una meglio dell'altra, pur quando perdevo l'online andava una meraviglia !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto Auguri Seba e a tutti i ragazzi che "mi conoscono" del Forum, anche a chi no ovviamente :)

....e' proprio così' Seba, Online come net-code molto probabilmente e' il PEGGIOR FIFA degli ultimi 6 anni !!! Mai successo di perdere così' tante partite anche giocando bene in Stagioni per ritardo SEMPRE,con l'avversario che va' a 2000 km/h e mi anticipa SEMPRE sui contrasti e i dribbling, e credimi...mi succede sia a Firenze che in questi giorni a Milano dai miei per le vacanze, un vero peccato...ma quello che io dico, ma non se ne rendono conto , diventa praticamente ingiocabile ?!!! parlo su PS4... com'e' la situazione invece su One con il Live , meglio come stabilita' dei server e connessione ?!!

 

Tutto tranne la cosa FONDAMENTALE .....il net-code !!!! rimpiango addirittura quello del 15 nelle Stagioni il che e' tutto dire.

Si decidessero a mettere i server dedicati,a FIFA ci giocano milioni di persone e questi se ne strafottono , BANDA di farabutti !!!

il 10 , ben 6 anni fa era un capolavoro !!!! ci avrò' giocato online 700 partite, ed era una meglio dell'altra, pur quando perdevo l'online andava una meraviglia !!!

Vabbè ma tu giochi su ps4...
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a distanza di 3 mesi posso tranquillamente dire che in online stagioni è il peggior FIFA di questi ultimi anni.

Quando ho notato i primi difetti subito pad alla mano ho postato le mie impressioni tenendomi però la riserva di valutarlo più avanti. Bene, ora posso dire che le impressioni sono solo peggiorate. Io parlo di stagioni e basta. Rispetto all anno scorso è stato fatto un passo avanti e 3 indietro. Chiunque quest anno può vincere contro chiunque, puoi vincere con uno in prima divisione e perdere la partita dopo contro uno in decima..

Ci sono giocatori che per 90 corrono, pressano, fanno scivolate a caso senza fare 1 ma dico 1 azione e il gioco premia questa impostazione. La verità è che si sta sempre più avvicinando a FUT questo gioco. Tanto è vero che ieri parlando con un utente inglese con cui ho perso 4/3( uno scandalo),mi diceva che lui gioca solo a fut e che rispetto agli altri anni quando prova le coppe in stagioni riesce molto di più a fare gol "tipo a fut".

Comunque per me quest anno hanno toppato alla grande, tanto è vero che l anno scorso avevo circa un 300 partite a quest ora tra amichevoli e stagioni, in questo capitolo non arrivo a 100. Sono in seconda divisione e ho deciso di giocare solo le coppe una volta ogni 15gg per vedere se migliirera con qualche patch.

Io a distanza di 3 mesi posso tranquillamente dire che in online stagioni è il peggior FIFA di questi ultimi anni.

Quando ho notato i primi difetti subito pad alla mano ho postato le mie impressioni tenendomi però la riserva di valutarlo più avanti. Bene, ora posso dire che le impressioni sono solo peggiorate. Io parlo di stagioni e basta. Rispetto all anno scorso è stato fatto un passo avanti e 3 indietro. Chiunque quest anno può vincere contro chiunque, puoi vincere con uno in prima divisione e perdere la partita dopo contro uno in decima..

Ci sono giocatori che per 90 corrono, pressano, fanno scivolate a caso senza fare 1 ma dico 1 azione e il gioco premia questa impostazione. La verità è che si sta sempre più avvicinando a FUT questo gioco. Tanto è vero che ieri parlando con un utente inglese con cui ho perso 4/3( uno scandalo),mi diceva che lui gioca solo a fut e che rispetto agli altri anni quando prova le coppe in stagioni riesce molto di più a fare gol "tipo a fut".

Comunque per me quest anno hanno toppato alla grande, tanto è vero che l anno scorso avevo circa un 300 partite a quest ora tra amichevoli e stagioni, in questo capitolo non arrivo a 100. Sono in seconda divisione e ho deciso di giocare solo le coppe una volta ogni 15gg per vedere se migliirera con qualche patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno sono a zero partite in stagioni. Non posso assolutamente giudicarle, ma con fifa e anche pes, ho abbandonato il concetto di "classificata" da anni a questa parte.

Inutile girarci intorno sarà sempre una porcheria, si troveranno sempre scorretti che sfrutteranno ogni cosa a proprio vantaggio per vincere . A mio avviso trovo anche futile fare una classifica dei migliori e peggiori fifa quando ci sono di mezzo le stagioni ( o in generale il concetto di classifica) purtroppo è tutto personale e legato alla soglia di tolleranza che uno ha quando gioca e chi si ritrova come avversario. E lo dico io che nei passati anni, ormai gioco a fifa dal lontano 08, ero il primo a giudicare o dire "è il peggior fifa di sempre, e alla fine ogni anno lo apprezzavo sempre meno, poi partita dopo leggermente di più a seconda sempre ed esclusivamente di chi mi trovavo contro.

Un tempo c'erano le stanze libere a salvare la situazione, li si conoscevano e trovavano persone corrette e disposte a giocare a calcio e non solo a vincere. Poi con l'abbandono delle stanze, sicuramente dovuto al boom totale di UT con l'intento di portare veramente tutti a giocare li, la stagione è diventato LA STAGIONE, ovvero unica luogo dove giocare in solitaria se si disgusta UT.

 

io ormai sono due anni che gioco solo ed esclusivamente con amici fidati, mi sono iscritto pure a tornei manageriali dove costruisco la mia squadra e ci sono regole ben precise per limitare scorrettezze e gioco da "stagioni", ovvio selezionare anche i tornei giusti, perché ci sono anche quelli dove il gioco da stagioni è la base, ma individuato quello giusto mai scelta più felice (parlo sia di pes che fifa).

Si apprezza molto di più il gameplay, perché si osanna tutto il suo potenziale simulativo, rimane il concetto di competizione in quanto rimane il divertimento di sfidare altri players e piazzarsi più avanti possibile in questi campionati, c'è il piacere di conoscere giocatori che la pensano esattamente come te sulla simulazione e avere sempre amici con cui fare amichevoli quotidianamente. Aggiungo il piacere, nel mio caso, di fare mercato essendo un torneo manageriale... insomma da quando sono approdato al gioco legato solo alle amichevoli apprezzo di più tutto, non mi sono mai più incazzato per una sconfitta, mi diverto sempre, mai avuto più problemi di net code, almeno di non giocare oltreoceano (il mio amico Rud ne sa qualcosa)... E infatti posso dire che questo Fifa, in manuale, velocità lenta, giocato con le regole comportamentali giuste, è un signor gioco di calcio, sicuramente il migliore da quando è approdato su next gen, e dopo la patch kamikaze di pes2016, è anche la miglior simulazione di calcio attuale.

 

 

PS: Per Vallely, auguri anche a te

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i manualisti: con la camera televisiva il gioco risulta enormemente più reale e divertente (zoom a palla, anche l'occhio vuole la sua parte), con la mia storica combriccola abbiamo fatto di recente le migliori partite che io ricordi (giochiamo da 5 anni, sempre e solo offline) . Tutte tiratissime, credibili nello svolgimento e con pochissimi gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso il gioco giusto ieri...qualcuno mi potrebbe dire dove trovare delle slide buone per giocare???...oppure se fosse così gentile da postarle direttamente gliene sarei grato...:ok: :ok:

http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/855682-fifa-16-os-community-sliders.html

 

 

Assolutamente tutto manuale e camera televisiva. Non spaventarti ma gioca a campione e 10 minuti. E' un pochino frustrante all'inizio. Ma dopo un po' otterrai la giusta gratificazione. Ciao! :)

Per inciso. Sito fatto da inglesi che giocano e pensano il gioco all'inglese. Anche se qualcuno pensa il contrario, le slide modificano parecchio fifa. Ho ore di partite offline e ne ho provati parecchi di settaggi. L'ultimo postato Y mi sembra il migliore ma anche un altro chiamato M era fatto benissimo. Per l'online non mi esprimo.

Modificato da amnoia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/855682-fifa-16-os-community-sliders.html

 

 

Assolutamente tutto manuale e camera televisiva. Non spaventarti ma gioca a campione e 10 minuti. E' un pochino frustrante all'inizio. Ma dopo un po' otterrai la giusta gratificazione. Ciao! :)

Per inciso. Sito fatto da inglesi che giocano e pensano il gioco all'inglese. Anche se qualcuno pensa il contrario, le slide modificano parecchio fifa. Ho ore di partite offline e ne ho provati parecchi di settaggi. L'ultimo postato Y mi sembra il migliore ma anche un altro chiamato M era fatto benissimo. Per l'online non mi esprimo.

per adesso rimango ad esperto...e con settaggi quasi tutti in semi...sono anni che non gioco più a FIFA e devo riprendere confidenza con parecchie cose...faccio moltissima fatica a difendere e spesso sbaglio nel l'usciere e nel temporeggiare...finendo per prendere gol praticamente sempre...:lol: :lol:

 

P.S. ho notato che immancabilmente il momentum la fa da padrone tuttavia...in certe situazioni ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso rimango ad esperto...e con settaggi quasi tutti in semi...sono anni che non gioco più a FIFA e devo riprendere confidenza con parecchie cose...faccio moltissima fatica a difendere e spesso sbaglio nel l'usciere e nel temporeggiare...finendo per prendere gol praticamente sempre... :lol: :lol:

 

P.S. ho notato che immancabilmente il momentum la fa da padrone tuttavia...in certe situazioni ovviamente...

io se posso dare un consiglio in difesa dimentica il tasto che il gioco chiama "contenere", vado a memoria sul nome quindi potrei sbagliare, ma per capirci è quello che tieni premuto e ti muove da solo il giocatore. E' la rovina, serve solo a far andare automaticamente il tuo giocatore nell'intorno del giocatore in possesso palla ma è una porcata perché appena l'avversario cambia direzione c'è una frazione di secondo dove la IA prosegue per la direzione precedente e casca al cambio di direzione. Quindi buchi a manetta e crea solo svantaggi a te e vantaggi all'avversario. Io l'equilibrio perfetto in difesa lo ho trovato con solo due tasti (più corsa SOLO quando devo inseguire) che sono il così detto "granchio" che ho impostato sul grilletto, ovvero il temporeggiamento manuale dove il giocatore rallenta la corsa da la faccia al giocatore in possesso e poi devi essere tu a gestire i movimenti e posizione e il tasto per intervenire, quello dove fa animazione di allungare la gamba per rubar palla, al momento giusto. Fine, altre combinazioni non le uso, nessun "contenere" nessun "raddoppio", nessuna "scivolata" assassina, servono solo a creare buchi e basta. Due tasti, tanto temporeggiamento e tempismo di intervento, ma tutto gestito da me e niente dalla CPU, che a mio avviso per una difesa di alto livello serve a nulla. Inoltre non impostare mai nelle tattiche specifiche dei ruoli dei giocatori aggressività elevata perché sbagliano molto di più l'intervento in uscita.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'unica maniera per giocare seriamente a sto flipper di gioco e' giocore o contro CPU lenta con slider nettamente modificate , oppure contro altri amici che amano la simulazione , altrimenti e' tutto fuorché' un gioco di calcio.

Ieri sera tra ProClub e Stagioni sembrava un misto tra PinballFX e Fishermans Bait (famoso gioco di pesca ) ..... Giocatori che pattinano, rimpalli e rimpalli al 2000 all'ora , stamina zero , solo correre e lanciare ....una vera Shit!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'unica maniera per giocare seriamente a sto flipper di gioco e' giocore o contro CPU lenta con slider nettamente modificate , oppure contro altri amici che amano la simulazione , altrimenti e' tutto fuorché' un gioco di calcio.

Ieri sera tra ProClub e Stagioni sembrava un misto tra PinballFX e Fishermans Bait (famoso gioco di pesca ) ..... Giocatori che pattinano, rimpalli e rimpalli al 2000 all'ora , stamina zero , solo correre e lanciare ....una vera Shit!

 

concordo ma a mio modesto parere è così dai tempi di fifa 09, infatti non ho manco più pretese che fifa 17-18...ecc sia una buona simulazione di calcio senza "filtrare" i comandi, le impostazioni di velocità e selezionare contro chi giocare...impossibile.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/855682-fifa-16-os-community-sliders.html

 

 

Assolutamente tutto manuale e camera televisiva. Non spaventarti ma gioca a campione e 10 minuti. E' un pochino frustrante all'inizio. Ma dopo un po' otterrai la giusta gratificazione. Ciao! :)

Per inciso. Sito fatto da inglesi che giocano e pensano il gioco all'inglese. Anche se qualcuno pensa il contrario, le slide modificano parecchio fifa. Ho ore di partite offline e ne ho provati parecchi di settaggi. L'ultimo postato Y mi sembra il migliore ma anche un altro chiamato M era fatto benissimo. Per l'online non mi esprimo.

non ho ben capito qual'è la migliore di quelle che hanno postato, l'ultima a inizio pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...