Vai al contenuto

NBA 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scusate ma i tiri liberi da crisi epilettica non mi sembrano una gran cosa

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finita la mia prima partita...alcune cose ho notato subito...

-la CPU difende decisamente meglio dello scorso anno (giocavo contro Portland e Lillard ha difeso ogni p&r divinamente...e anche nell'1vs1 è decisamente più complicato e difficile superare il proprio marcatore)

-troppe stoppate in fase difensiva mia...molto spesso mi è bastato accompagnare Lillard che penetrava per chiudere con una stoppata di Russel...

-i giocatori sembrano molto più liberi, nel senso che pad alla mano mi è sembrato di avere ancor di più il controllo del singolo che controllo...

 

di cose negative nè ho viste ben poche sinceramente...:love: :love:

 

 

p.s. Tekno controlla i pm e aggiungimi al gruppo di watsapp...:ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

No tekno intendo che trema tutto quando stai tirando il libero

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

No tekno intendo che trema tutto quando stai tirando il libero

ma intendi online? (io non ci gioco)....offline non mi capita

 

ho iniziato a metter mano alle Slides, dopo parecchie partite per quanto stupendo inizio a notare a HOF una qual certa onnipotenza della cpu in alcuni aspetti....

 

non ho ancora vinto una partita.....sono partito dalla base delle slides di Fabio del 2k15....e da li sto piano piano apportando modifiche.....in primis alla sezione "tendenze" dove secondo me bisogna rimanere molto vicini alle predefinite a simulazione per non snaturare troppo le giocate della cpu che secondo me sono già davvero ben fatte....vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato un MyGm di prova...ogni volta che andavo al tiro libero tremava tutto lo schermo..pensavo avessero fatto così. Invece cominciandone un'altra non è più successo...non so se è un'opzione di "impostazione allenatore"....comunque si, HOF simulazione la CPU è mostruosa :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato un MyGm di prova...ogni volta che andavo al tiro libero tremava tutto lo schermo..pensavo avessero fatto così. Invece cominciandone un'altra non è più successo...non so se è un'opzione di "impostazione allenatore"....comunque si, HOF simulazione la CPU è mostruosa :-)

 

Quando giochi in casa nei tiri liberi lo schermo non trema, quando giochi in trasferta invece si, sono i tifosi della squadra avversaria che tentano di farti sbagliare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è una cagata. Viene mal di testa. La toglieranno sicuramente

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda, fra le opzioni ho notata che c'è la possibilità di creare più di un giocatore, ora vi chiedo, si può fare la carriera con salvataggi differenti e fra questi giocatori diversi? O tutti i salvataggi fanno riferimento sempre allo stesso giocatore creato con IL MIO giocatore?...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...