Vai al contenuto

NBA 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ok, dopo diverse prove sono confermate con le ultime piccole modifiche anche le slides Teknofilo HOF che potete scaricare nello share. ovviamente ogni utente è più o meno abile in difesa e attacco, per cui, se volete incrementare difficoltà o meno, le uniche voci su cui agire per non sbilanciare le slides sono la consapevolezza difensiva e offensiva. tenete conto che quando andate ad aumentare di 1 valore una voce della cpu equivale (in questa versione) più o meno a 2 valori e mezzo dell'user. esempio: trovate che la cpu sia troppo forte in difesa? non sarà la stessa cosa aumentare di 1 valore la vostra consapevolezza offensiva rispetto a diminuire di 1 valore la consapevolezza difensiva della cpu. è tutto un gioco di equilibri. per cui se la trovate appena appena troppo forte forse meglio aumentare di 1 la vostra consapevolezza offensiva, se la trovate decisamente troppo forte meglio diminuire di 1 valore la loro cons.dif.....e così via. io ieri ad esempio ho constatato che per le mie capacità forse la cpu è un pò troppo concreta in attacco...stasera non abbasserò la loro cons.off. , in quanto comunque muovevano palla bene ed erano molto credibili offensivamente rapportato a base reale....ma alzerò di 1-2 valori la mia consapevolezza difensiva. spero di essere stato abbastanza chiaro

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

una domanda stupida, quando si gioca da playmaker come si vedono gli schemi che si possono usare? e poi il palleggio avanzato, diciamo alla curry, cioè palleggiare con la palla dietro la schiena o in mezzo alle gambe si usa la levetta analogica destra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

esatto richy...per tutte le iso devi usare la levetta destra... :ok: :ok:

ah ok grazie, quindi se non ci riesco ancora è perchè l'abilità del palleggio (mi sembra bisogna migliorare la colonna playmaker) è ancora bassa giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei nel MyCarrer, come vedo dai trofei in firma, ci vuole moltissimo tempo...devi giocare/migliorare tanto prima di poter arrivare ad un livello diciamo soddisfacente...

prova a prendere un Harden, Curry che con le iso è molto bravo e già oltremodo skillati...così fai un pò di pratica e inizi a capire come combinare/concatenare i movimenti...;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

se sei nel MyCarrer, come vedo dai trofei in firma, ci vuole moltissimo tempo...devi giocare/migliorare tanto prima di poter arrivare ad un livello diciamo soddisfacente...

prova a prendere un Harden, Curry che con le iso è molto bravo e già oltremodo skillati...così fai un pò di pratica e inizi a capire come combinare/concatenare i movimenti... ;) ;)

ho capito, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,qualcuno di voi gioca al pro-am?sono una guardia tiratrice e per adesso sono a 72 (maledetto lavoro!!!),se qualcuno vuole aggiungermi per fare qualche partita insieme e divertirsi la mia gameratg è KoLPainKillah.

Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione!!!!

ho provato a cercarti sul live ma mi da che la tua gamertag non esiste,aggiungimi tu così ci facciamo qualche partita ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto facendo il mio giocatore ma è possibile che sono arrivato al livello 88 e ora non mi fa più migliorare gli attributi e poi appena iniziato avevo molte scarpe e indumenti e ora li devo comprare invece prima già le avevo

Se fai gli allenamenti gli attributi continuano ad aumentare ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma nella modalità carriera è normale che in 1 anno e mezzo non ho visto fare un alley-op ne della squadra mia ne dagli avversari??? Ditemi che c'è un modo x risolvere e come si fa a chiedere un passaggio x alley-op x me visto che sono bravo nelle schiacciate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella modalità carriera è normale che in 1 anno e mezzo non ho visto fare un alley-op ne della squadra mia ne dagli avversari??? Ditemi che c'è un modo x risolvere e come si fa a chiedere un passaggio x alley-op x me visto che sono bravo nelle schiacciate

 

Con la palla in mano premendo 2 volte il tasto Y fa l'Alley-oop, per chiamarlo forse è uguale, prova.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Volevo prendere il gioco in questione.

Volevo sapere 2 cose:

C'è all'interno un tutoria per imparare i comandi e le varie mosse?

Le slide che leggo nel forum cosa sono?

E come si installano?

Grazie.

Andrea

 

alllora...

-all'interno del gioco ci sono un paio di tutorial che ti spiegano in generale come approcciarti al gioco...ma non c'è una lista dei comandi...(se smanetti un pò su Internet tuttavia trovi tutto)...

-le slides sono dei parametri che si modificano dalle opzioni relativi a tutto quello che riguarda il gioco...servono a rendere l'esperienza migliore e più godibile...per far si che le partite finiscano con delle statistiche che rispecchino quelle che sono le partite reali di NBA...

Link al commento
Condividi su altri siti

alllora...

-all'interno del gioco ci sono un paio di tutorial che ti spiegano in generale come approcciarti al gioco...ma non c'è una lista dei comandi...(se smanetti un pò su Internet tuttavia trovi tutto)...

-le slides sono dei parametri che si modificano dalle opzioni relativi a tutto quello che riguarda il gioco...servono a rendere l'esperienza migliore e più godibile...per far si che le partite finiscano con delle statistiche che rispecchino quelle che sono le partite reali di NBA...

Perfetto.

Grazie.

Ma un sito dove poterlo comprare a un prezzo un po' più basso di quello che chiude game stop esiste?

Grazie.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che trovo assurdo che non ci sia un tutorial per imparare i vari comandi in un gioco di cosi elevata difficoltà , qualcuno saprebbe dirmi come fare ad aumentare il tempo dei quarti nelle partite ? Perchè ogni volta che imcomincio un match si parte sempre da 6 minuti per quarto e nelle opzioni non c'è traccia di come fare per aumentarlo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...