Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Edit by M4rco:Vista la situazione anche in questa stagione calcistica tocca applicare la tollerana zero, per questo motivo vi riporto le regole dell' anno scorso

 

Allora ragazzi, sinceramente mi sono davvero stufato di vedere topic chiusi e riaperti in continuazione per colpa di quei quattro o cinque rompiscatole che devono sempre rovinare tutto.

 

Inziamo quindi una interessante sperimentazione sul nostro forum: le "Zone a tolleranza zero".

 

Questo significa che in questo topic si bannerà a vista per qualsiasi, anche minima, delle seguenti infrazioni:

  • Discussioni offtopic. Si parla di PES e vieni a dire quant'è bello FIFA, o viceversa? Ban!
  • Offese. Dai del cretino ad un altro utente? Ban!
  • Spam. Riempi il topic di messaggi ripetendo sempre la stessa cosa? Ban!
Per ban si intende un periodo di sospensione dal forum, che può andare da una settimana all'infinito, a seconda della gravità della situazione o se si è recidivi. (ogni ban successivo per la stessa persona sarà sempre più lungo come periodo)

 

Detto questo, buona discussione :-)

 

[/edit]

 

ciao a tutti,

prima girando in rete ho trovato queste foto....1,2,3,4,

non è tanto, però....voi che dite, potrebbero essere vere???

  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me sembrano vere... Interessante la possibilità di mettere anche lo sponsor tecnico sulla maglia della squadra...

Speriamo in una paletta di colori migliore di quella vista in campo l'anno scorso...

E speriamo che ce lo facciano vedere presto in movimento...

 

e che me ne faccio di mettere lo sponsor della maglietta se non sono gia' sponsorizzate?

io voglio che sia qualcosa di innovativo...ma di molto..dovrebbe battare fifa 09 e la vedo molto ma molto dura

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca, sarebbe il mio primo PES nex-gen in quanto ho letto in giro che quello attuale è davvaero una ciofeca.

Confido molto in Konami

 

P.S. Non vedo l'ora anche di giocarci online, sarà davvero una droga se fatto bene :drunken:

 

P.P.S. Qualcuno sa quando esce?

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca, sarebbe il mio primo PES nex-gen in quanto ho letto in giro che quello attuale è davvaero una ciofeca.

Confido molto in Konami

 

P.S. Non vedo l'ora anche di giocarci online, sarà davvero una droga se fatto bene :drunken:

 

P.P.S. Qualcuno sa quando esce?

 

Ti faccio un pò il punto della situazione :teach:

 

1- Non farti illusioni, sono convintissimo che KONAMI continuerà a prenderci per i fondelli;

2- Il reparto ONLINE dei capitoli precedenti, era pieno di BUG. Ho i miei dubbi che vengano risolti;

3- Dovrebbe uscire alla fine di ottobre.

 

:D

Modificato da Mattia360
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece credo che konami si sia data da fare per il nuovo titolo!in verità pare abbiano anche amesso che il primo capitolo,ovvero il 2008, sia stato progettato facendo un porting dalla versione ps2 che infatti era riuscita assai meglio!pero' in quel caso hanno avuto parecchio tempo per progettare il nuovo in piu' con le migliorie di fifa devono aver capito che non c'è piu' da scherzare! penso proprio sarà un buon nuovo pes e prevedo tantissime sfide onlineeeee!non vedo l'ora! l'unica cosa di cui ho ancora paura sono le licenze,dato che non credo konami se la stia passando tanto bene economicamente parlando!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sia stato progettato facendo un porting dalla versione ps2 che infatti era riuscita assai meglio!

Meglio delle versioni 360 e PS3 sicuramente...

Ma in fin dei conti, la versione PS2 non è da considerarsi un capolavoro! Nel complesso è piena di BUG e cacatine varie :D

Modificato da Mattia360
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio delle versioni 360 e PS3 sicuramente...

Ma in fin dei conti, la versione PS2 non è da considerarsi un capolavoro! Nel complesso è piena di BUG e cacatine varie :D

 

si ma rimane pur sempre ol miglior pes visto su consolle! in ogni caso ora mi aspetto un pes next gen con grafica totalmente migliorata,animazioni superbe e tutto il resto!

 

ps: direi che questo topic puo' essere rinominato : pes 2009 topic ufficiale :fischio:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè tutti a illudervi che questo sarà il meglio e che lo 08 era un porting ecc... Eppure anche quando era uscito il 7 che faceva enormemente cagare tutti a dire "io confido nello 08 perchè non faranno di nuovo lo stesso errore ecc...ec..." . Troppe scuse, io aspetto che esca e stop


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio un pò il punto della situazione :teach:

 

1- Non farti illusioni, sono convintissimo che KONAMI continuerà a prenderci per i fondelli;

2- Il reparto ONLINE dei capitoli precedenti, era pieno di BUG. Ho i miei dubbi che vengano risolti;

3- Dovrebbe uscire alla fine di ottobre.

 

:D

 

"L'ottimismo è il profumo della vita" :rotfl: :mrgreen:

 

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su non esageriamo!

I migliori PES visti su console sono stati il 4 e il 5 :teach:

 

Poi è iniziata la parabola discendente... :acc:

 

no scusa,a me sembra meglio il 2008 del 4 e del 5...ma credo sia normale dato che e' uscito dopo e la grafica e le animazioni risultano molto meglio! ovviamente il 4 e il 5 sono stati quelli che hanno rivoluzionato di piu'!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè tutti a illudervi che questo sarà il meglio e che lo 08 era un porting ecc... Eppure anche quando era uscito il 7 che faceva enormemente cagare tutti a dire "io confido nello 08 perchè non faranno di nuovo lo stesso errore ecc...ec..." . Troppe scuse, io aspetto che esca e stop

 

il 7 non esiste...era il 6 quello che dici tu e nessuno si e' lamentato di quello perchè era per ps2 e nessuno si aspettava di piu' se non gli aggiornamenti del mercato e qualche miglioramento nelle animazioni! quello che doveva cambiare era il 2008 sulle consolle next gen invece era semplicemente un porting di quello creato su ps2 che spremeva al max la ps2 ma non era sufficente per le nuove conslle!ora vogliamo il vero pes di nuova generazione...io ci credo :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...