Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

parole, anche fifa fino ad 1 anno fa era **** ma poi magicamente è diventato un idolo, tutti convetiti, vi fidate della notizia dei 250miligoramenti di fifa e non di questi di pes solo perhcè in questi 3anni non vi ha soddisfatto, allora fifa non dovreste manco prenderlo in considerazione dato che era dal 94 che faceva pena. un pò di umiltà e meno fanboysmo sarebbero graditi.

 

auhauhau,keiji c'ha proprio ragione qua! sino a pochi anni fa erano tutti pro pes,e ora invece sono tutti fan di fifa! sanno gia' che fifa 09 sara meglio di pes09! io penso che dovremmo aspettare un po' e inoltre prendo anche in considerazione il fatto che potrebbero rivelarsi entrambi bellissimi e magari potrei anche acquistarli insieme! boh boh..vedremo...io non mi fido troppo di konami ma neanche di ea...voglio dire...fifa 08 non è per niente un capolavoro ragazzi...occhio con le sentenze quindi

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fin quando non riscriveranno il motore di gioco rimarrà sempre la solita solfa. Da queste immagini si vede un leggero miglioramento nel dettaglio, ma niente che possa definirsi degno dell'attuale generazione.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

auhauhau,keiji c'ha proprio ragione qua! sino a pochi anni fa erano tutti pro pes,e ora invece sono tutti fan di fifa! sanno gia' che fifa 09 sara meglio di pes09! io penso che dovremmo aspettare un po' e inoltre prendo anche in considerazione il fatto che potrebbero rivelarsi entrambi bellissimi e magari potrei anche acquistarli insieme! boh boh..vedremo...io non mi fido troppo di konami ma neanche di ea...voglio dire...fifa 08 non è per niente un capolavoro ragazzi...occhio con le sentenze quindi

 

E occhio col citare altri giochi calcistici al di fuori di PES 2009 :ph34r:

La grafica non sarà mostruosa, non mi ha colpito, ma la speranza di passi avanti nel gameplay rispetto al 2008, mi rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che con l'andare del tempo il gioco diventa sempre più arcade e veloce. Al contrario del titolo calcistico di EA che da arcade ha puntato alla simulazione, introducendo un sistema di controllo manuale davvero straordinario.

 

Speriamo che konami corregga il tiro, rallentando il tutto, aumentando il livello di simulazione. Oltre che correggere animazioni davvero ridicole come la corsa...che è davvero inguardabile.

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che konami corregga il tiro, rallentando il tutto, aumentando il livello di simulazione. Oltre che correggere animazioni davvero ridicole come la corsa...che è davvero inguardabile.

 

Concordo sullo stile di corsa.

Nel 2008 la simulazione era di fatto sparita. Non mi sembrava vero fosse un gioco marchiato PES...

Sapete che mi sembrava di essermi confuso, comprando un altro gioco.... :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO continuo a rimanere dell'idea che tanto quelli della konami lo metteranno nel **** a tutti come tutti gli anni, se vi ricordate prima che uscisse pes 2008 dissero: Questo sarà il vero pes next gen, sarà il vero gioco di calcio, sarà di qua sarà di la e poi è uscita sta ciofeca che mi sono risparmiato dal comprarlo grazie alla demo. E quest'anno ancora stesse immagini che fanno capire che non hanno cambiato il motore grafico, ma a chi vogliono prendere in giro ?

Modificato da Sirius92
Link al commento
Condividi su altri siti

IO continuo a rimanere dell'idea che tanto quelli della konami lo metteranno nel **** a tutti come tutti gli anni, se vi ricordate prima che uscisse pes 2008 dissero: Questo sarà il vero pes next gen, sarà il vero gioco di calcio, sarà di qua sarà di la e poi è uscita sta ciofeca che mi sono risparmiato dal comprarlo grazie alla demo. E quest'anno ancora stesse immagini che fanno capire che non hanno cambiato il motore grafico, ma a chi vogliono prendere in giro ?

 

ma quest'anno c'è il precedente di pes2008..

sicuramente non ci sarà nessuno ora che comprerà a scatola chiusa senza prima averlo provato da demo o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che siete dei fenomeni criticate un gioco da 2 immagini, ma quanti anni avete????????

 

Ah beh, se tu hai gli elementi per elogiare le 2 immagini, accomodati.

Molti allungano le mani parlando già di nuovo flop, io mi limito a criticare le immagini, e solo queste...

 

F . . A . 9....................RULEZ! :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

 

Son certo che il riferimento è ben celato in modo che i moderatori non se ne accorgano :drunken:

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me è inutile parlare adesso del gioco..

non giudichiamo le immagini anche se brutte..aspettiamo di vederlo ingame..è questo che conta

comunque ho letto tutte le 8 pagine del topic e ho notato spesso il solito confronto con il rivale..occhio ragazzi!! :crazy:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io critico solo i 70 euro che mi hanno .....sfilato per pes08...si vergognino....dico solo questo.....il giorno del lancio quest'anno dopo 8 anni non lo comprero'...tutto qua.....

 

poi sono il primo a sperare che sia il gioco piu' bello dell'anno.....io non ci sparo sopra...spero solo che i 70 euro che costera' ne valgano la pena...come lo sara' fifa09......

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto altrove, trovo ridicolo oltre che infantile questa partigianeria per un gioco. Vi rendete conto che comunque voi non ci guadagnate nulla? Anzi!!! Se i giochi, entrambi, migliorano in qualità è un bene solo per noi utenti che possiamo scegliere e non essere costretti a prendere il meno peggio.

Detto questo aspetterei a giudicare i nuovi giochi fino a quando non vengono fuori un pò più di informazioni, tipo qualche videozzo ingame o cose del genere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Pro evolution soccer 2009 mi aspetto due cose....un editor migliore e completo

e una difficoltà calibrata che se metto difficoltà campione sia difficile e non una passeggiata

grafica e multiplayer non sono la mia priorità ma se mettono un 2 vs 2 sarebbe bello

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto altrove, trovo ridicolo oltre che infantile questa partigianeria per un gioco. Vi rendete conto che comunque voi non ci guadagnate nulla? Anzi!!! Se i giochi, entrambi, migliorano in qualità è un bene solo per noi utenti che possiamo scegliere e non essere costretti a prendere il meno peggio.

Detto questo aspetterei a giudicare i nuovi giochi fino a quando non vengono fuori un pò più di informazioni, tipo qualche videozzo ingame o cose del genere.

 

ELPA il problema e' che con pes8 ci hanno preso per il c...... quindi per pes9 le cose o si rimettono a posto o almeno da parte mia rimane sugli scaffali......che sia chairo come gia' detto che spero sia il gioco sportivo dell'anno.....

 

poi non si fa' partigianeria...si dice solo quello che si legge e vede.....un gioco ha il 5 vs 5 ..l'altro neanche il 1 vs 1 in quanto imbarazzante.....e questo e' lampante sotto gli occhi di tutti...ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare la lista delle cose che un videogamer vorrebbe vedere in PES2009 è troppo lunga...

 

prima di tutto vorrei vedere il prezzo abbassato.

Non voglio i binari in campo ( altrimenti mi metto a giocare con qualche simulatore sul pc )

cavolo...la 360 è stata creata per il gioco online e una casa come la KONAMI non sfrutta il gioco online??? per un gioco di calcio??? ragazzi questa è pura follia

Voglio i manti erbosi...veri manti erbosi e non un copia e incolla di texture

I giocatori con la gobba....ma stiamo scherzando???

Il pallone che sembra un pezzo di marmo????

I difensori che invece di toglierti il pallone ti prendono sottobraccio e ti accompagnano in porta?

 

Potrei continuare per ore a scrivere ma mi fermo qui!!! Quest'anno voglio un gioco di calcio non un gioco horror!"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che dopo più di otto anni di dominio incontrastato e di capolavori su capolavori, due anni di fallimento in un mommento delicato come il passaggio alla next-gen, e siete tutti qui a massacrare il gioco, ancora prima che fosse uscito!Secondo me siete molto esagerati!!E poi nessuno vi obbliga a comprarlo!!

 

Mi auguro anche io che sia decisamente meglio di pes 2008 sto pes 2009, anche perchè io non riesco ad abbituarmi ad altri gameplay, secondo me limitati(ci sono giochi - non faccio nomi lol - dove si fanno sempre gli stessi goal e si prendono sempre gli stessi goal!ma dov'è la varietà del calcio???E poi nel calcio si deve tirare in porta,pes è il migliore nei tiri e nei colpi di testa...e poi i giocatori si muovono in area, non stanno li come dei pali ad aspettare la palla in testa!)

 

Rallentando la velocità del gioco dando più spazio al gioco del centrocampo, inserendo la stanchezza durante uno scatto, rinormalizzando i calciatori più forti(se no si hanno degli dei in campo!!!) e inserendo animazioni più realistiche con palla staccata dal corpo, il gioco diventerà favoloso!! La grafica a mio avviso è secondaria... OK, al primo sguardo un ottimo comparto grafico e uno stadio ben realizzato ti sorprende, ma mentre si gioca voi state li a guardare gli spettatori sulle tribune?????

 

Non credo sia impossibile implementare tali migliorie, anzi, il progetto pes 2009 dovrebbe essere iniziato già da più di un anno, quindi sono fiducioso!!Poi,se la concorrenza farà meglio...farò come quest'anno,ho comprato TUTTO!!!!lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...