Vai al contenuto

[Halo 5] Modalità Arena


Zoid

Messaggi raccomandati

Anche a voi han dato pacchetto req promozionale con emblema "ringraziamento"? :)

Sisi pure a me. Ma perché ci è arrivato? "Ringraziamento" per cosa? (Non mi sto lamentando anzi, ma proprio non me lo aspettavo xD )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh magari si scusavano per il bug dei save e ci hanno ringraziato per la pazienza, non saprei

Capito: si tratta di un pacchetto per "celebrare" il giorno del ringraziamento americano (infatti in inglese l'emblema si chiama thanks given e dovrebbe essere un tacchino). Niente a che fare con un ringraziamento verso i fan ma comunque un'idea carina ed è sempre bello ricevere qualcosa gratis (anche se solo un emblema ;) ) Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco. Il matchmaking è osceno e completamente a random. Com'è possibile che in due squadre di oro e platino, arrivi uno alla prima partita classificata? Ma dai...

E per ben 2 volte, a massacro, contro la stessa squadra sulla stessa mappa. Devono sistemarlo assolutamente.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco. Il matchmaking è osceno e completamente a random. Com'è possibile che in due squadre di oro e platino, arrivi uno alla prima partita classificata? Ma dai...

E per ben 2 volte, a massacro, contro la stessa squadra sulla stessa mappa. Devono sistemarlo assolutamente.

strano, io faccio almeno più di 10 partite al giorno e in arena (massacro) vinciamo e perdiamo quasi sempre per uno sputo, anche se siamo compagni di squadra con ranghi diversi.

Io il bilanciamento lo trovo quasi perfetto, tranne in alcune occasioni che fa strani accoppiamenti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista una playlist con così tanti fottuti camper come questa rocket! che nervoso!!! la faccio solo per completare.l'encomio delle kill col lanciarazzi ma è snervante

Ho fatto 5 partite finora, non ne ho trovato manco uno XD. È un caos totale, ma ahimè pure in sta modalità c'è spawn-kill se ti piazzi in punti precisi della mappa.

Al momento le modalità che apprezzo di più sono Arena, Massacro, BTB, Fuga

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solamente quando inizieranno a diventare un po piú seri quelli della 343.. cioe in un gioco come halo nato per la competitività mi vengono a mettere modalita come team rockets e snegrano team double? Una delle modalita epica di questa saga? Non so che pensare.. se continueranno a far decidere nabbetti di prima categoria sara sempre peggio.. se entro gennaio non metteranno modalità serie lascerò questo gioco senza ombra di dubbio.. ogni modalità si parte con il fucile d assalto granate a gogo e armi over power che fanno veramente pena.. oltre a swat fa tutto schifo e spero vivamente che aggiungano una variante della mlg (come su cod veterano e su ogni gioco che un minimo vuole dare ai player un po di competitività) team double e sniper anziche farmi scaricare 7 g di mappe per big team battle che credo oltre al divertimento per passare tempo sia una delle modalità piu caotiche e piena di nabbi che ho mai visto su un titolo halo.

Scusate per lo sfogo ma dopo aver speso 150 euro mi ritrovo un gioco che ha un po tutto tranne quello che dovrebbe avere davvero.. quello che davvero ha reso halo quello che è oggi.

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solamente quando inizieranno a diventare un po piú seri quelli della 343.. cioe in un gioco come halo nato per la competitività mi vengono a mettere modalita come team rockets e snegrano team double? Una delle modalita epica di questa saga? Non so che pensare.. se continueranno a far decidere nabbetti di prima categoria sara sempre peggio.. se entro gennaio non metteranno modalità serie lascerò questo gioco senza ombra di dubbio.. ogni modalità si parte con il fucile d assalto granate a gogo e armi over power che fanno veramente pena.. oltre a swat fa tutto schifo e spero vivamente che aggiungano una variante della mlg (come su cod veterano e su ogni gioco che un minimo vuole dare ai player un po di competitività) team double e sniper anziche farmi scaricare 7 g di mappe per big team battle che credo oltre al divertimento per passare tempo sia una delle modalità piu caotiche e piena di nabbi che ho mai visto su un titolo halo.

Scusate per lo sfogo ma dopo aver speso 150 euro mi ritrovo un gioco che ha un po tutto tranne quello che dovrebbe avere davvero.. quello che davvero ha reso halo quello che è oggi.

 

 

150? What!? Hai preso la legendary con la statuetta spero. XD E se è cosi spero sia cromata d'oro come minimo, cavolo che prezzi che ha questa gen, oh!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho speso 150 euro perche volevo regalare 100 euro alla 343 che mi delizia con queste modalita da lanciatori di coriandoli giorno dopo giorno!!

 

 

Eeeh, coi REQ non si sa mai!

A credere HaloFollower la 343i con H5G ha venduto solo la metà degli altri capitoli per ora, ma grazie alle microtransizioni stanno comunque guadagnando come se non ci fosse un domani. :asd:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeh, coi REQ non si sa mai!

A credere HaloFollower la 343i con H5G ha venduto solo la metà degli altri capitoli per ora, ma grazie alle microtransizioni stanno comunque guadagnando come se non ci fosse un domani. :asd:

E nonostante tutto io da scemo qualche acquisto lho fatto ma tanto gia che ci sono.. spero solo che come detto in precedenza abbiano la accorgenza di migliorare la playlist per ora molto ma molto scarna incentivata appunto per nabbetti e bimbi minkia che puntano ad avere l armatura ultimo modello piuttosto che giocare a modalità decenti, non credi?

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solamente quando inizieranno a diventare un po piú seri quelli della 343.. cioe in un gioco come halo nato per la competitività mi vengono a mettere modalita come team rockets e snegrano team double? Una delle modalita epica di questa saga? Non so che pensare.. se continueranno a far decidere nabbetti di prima categoria sara sempre peggio.. se entro gennaio non metteranno modalità serie lascerò questo gioco senza ombra di dubbio.. ogni modalità si parte con il fucile d assalto granate a gogo e armi over power che fanno veramente pena.. oltre a swat fa tutto schifo e spero vivamente che aggiungano una variante della mlg (come su cod veterano e su ogni gioco che un minimo vuole dare ai player un po di competitività) team double e sniper anziche farmi scaricare 7 g di mappe per big team battle che credo oltre al divertimento per passare tempo sia una delle modalità piu caotiche e piena di nabbi che ho mai visto su un titolo halo.

Scusate per lo sfogo ma dopo aver speso 150 euro mi ritrovo un gioco che ha un po tutto tranne quello che dovrebbe avere davvero.. quello che davvero ha reso halo quello che è oggi.

Precedentemente hanno votato proprio Team Doubles, quindi come ovvio che sia la community stavolta decide team Rockets per provare qualcosa di diverso.

Se vuoi la serietà basta andare in arena Massacro / fuga o quella variegata che ha anche roccaforti e CTF.

Se dici che non c'è competitività le cose sono molto semplici, o non riesci a giocare, o non lo stai facendo affatto, scambierei per un attimo il tuo rango con il mio per farti ritrovare contro tutti Diamante ed Onice nelle competitive Arena e vediamo come va a finire, altro che poco competitivo...se non lo è questo, non so cosa lo sia :asd:

 

L'unica mia incazzatura per 343 sta solo sul fatto che devono inserire FISSE le modalità come Doubles, Shotty Sniper......, e ovviamente re della collina, regicidio, rockets, flood, CTF e chi più ne ha più ne metta.

E un'altra cosa, l'inutilità delle spartan companies? perché avere il nome "mondoxbox" sotto la tag alla fine non serve a niente, anzi neanche lo noti spesso.

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Precedentemente hanno votato proprio Team Doubles, quindi come ovvio che sia la community stavolta decide team Rockets per provare qualcosa di diverso.

Se vuoi la serietà basta andare in arena Massacro / fuga o quella variegata che ha anche roccaforti e CTF.

Se dici che non c'è competitività le cose sono molto semplici, o non riesci a giocare, o non lo stai facendo affatto, scambierei per un attimo il tuo rango con il mio per farti ritrovare contro tutti Diamante ed Onice nelle competitive Arena e vediamo come va a finire, altro che poco competitivo...se non lo è questo, non so cosa lo sia :asd:

 

L'unica mia incazzatura per 343 sta solo sul fatto che devono inserire FISSE le modalità come Doubles, Shotty Sniper......, e ovviamente re della collina, regicidio, rockets, flood, CTF e chi più ne ha più ne metta.

E un'altra cosa, l'inutilità delle spartan companies? perché avere il nome "mondoxbox" sotto la tag alla fine non serve a niente, anzi neanche lo noti spesso.

Stracondivido.

 

Ma ragazzi, seriamente, stavolta non possiamo proprio lamentarci. Io ancora non riesco a credere come riesce a girare tutto così bene.

Partite sempre combattute, lag inesistente (eccetto quando qualcuno si connette in famiglia, ma almeno è un problema mio), mappe strutturalmente ben fatte, partenza armi più che giusta.

E mi son reso conto che il gioco punta ad equilibrare le partite, non per forza trovandoti con uno del tuo stesso livello.

Più o meno è come quando fai una partitella di calcio dove c'è quello bravo insieme a qualcuno scarso per renderla equilibrata.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, solo non capisco il terribile rapporto tra 343 e le playlist. Perché non inserirle tutte dal lancio e fisse? Parlo di doubles, snipers, social slayer, ecc. Quelle classiche insomma. Poi nei weekend potrebbero mettere modalità simpatiche tipo griffball o infezione. Già su Halo 4 fecero le stesse cavolate, adesso sul loro forum si legge di parecchia gente che ha abbandonato il gioco o lo riprenderà quando inseriranno le playlist che gli interessano. Ma a loro cosa costa? Perché si ostinano con questa crociata idiota sotto ogni punto di vista? Bah...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, solo non capisco il terribile rapporto tra 343 e le playlist. Perché non inserirle tutte dal lancio e fisse? Parlo di doubles, snipers, social slayer, ecc. Quelle classiche insomma. Poi nei weekend potrebbero mettere modalità simpatiche tipo griffball o infezione. Già su Halo 4 fecero le stesse cavolate, adesso sul loro forum si legge di parecchia gente che ha abbandonato il gioco o lo riprenderà quando inseriranno le playlist che gli interessano. Ma a loro cosa costa? Perché si ostinano con questa crociata idiota sotto ogni punto di vista? Bah...

Concordo.

Ricordo ai tempi di Halo 3 la famosa playlist "7 on the 7th".

Ogni 7 del mese (se non erro) c'era una modalità sfiziosa da fare (Living Dead/Infection, Swords, Fiesta, Grifball), poi vabbé c'era Action Sack con modalità folli :asd:

 

Capisco che non vogliano disperdere l'utenza, però cavolo, se non lo fai al lancio che ci sono un botto di persone, quando lo vuoi fare?!

Poi modalità come Doubles o Snipers al momento non ci stanno. Posso capire CTF che almeno sta in Arena a Squadre.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra lavoro e neoacquisto ( Star Wars Battlefront ) non tocco Halo da almeno una settimana buona!

 

Inoltre, le poche persone con cui giocavo online hanno iniziato ad abbandonarlo e a concentrarsi su altri titoli. Poi uno non deve tirar giù gli Dei dell'Olimpo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo giorni su sta playlist ho provato la cittadella gialla in btb! stupenda, la prima vera mappa da btb: piena di mezzi e armi anti veicoli, con strade alternative pedonali, e verticalità. ho fattto un ground pounch da un pontile sospeso al centro della mappa, che goduria. fin ora la mappa piu bella di tutto halo 5

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la modalità rockets, fatta una partita di cui sono arrivato pure primo, boh non mi piace per niente come modalità!! Tra l'altro con in bazooka se ho una pessima connessione si sente ancor di più perché il colpo parte dopo certe volte, per poco non mi sparavo un missile dietro la schiena oggi xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...