Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

Si, ho letto, però quello che voglio dire è che il blocco non lo aggiri mica prendendo per il culo MS impostando la console con una regione diversa.

Da quello che ho capito è un banalissimo blocco di sicurezza che cesserà a prescindere dopo 3 giorni. Giorni che andranno sicuramente ad aumentare se l'utente ne riceve un altro. Anche G2A aveva/ha un blocco simile (nel 2013 mi fece buttare sangue)

Poi una volta sbloccato si va tranquillamente di VPN, come tutti abbiamo testato :asd:

purtroppo stai analizzando la situazione in modo superficiale..

io oltre ad averlo testato, ho parlato con uno dei mod di xbox-checker che me lo ha confermato..

in pratica il funzionamento del blocco è il seguente:

- microsoft prende i log degli accessi (console, app, browser, ecc..). se resti in uno stesso paese nessun problema, se fai un accesso o un tentativo di acquisto da un altro paese (e questo vale solo per argentina turchia attualmente) scatta un blocco dello store per evitare truffe.. ma non nei confronti di microsoft eh.. nei confronti degli utenti.. in quanto risulta un accesso un tentativo sospetto..

- quindi se continui a fare accessi dalla tua vera regione (italia).. quando riproverai anche dopo 72 ore avrai nuovamente il blocco confermato per lo stesso identico motivo.

- morale della favola: l'unica soluzione è normalizzare questa situazione lasciato sempre la località nel post in cui vuoi comprare, così che i log segnino sempre e per tot giorni di fila (in questo caso 72 ore) che sta "davvero" in quella regione.. e quindi non subentra più il tentativo strano di acquisto :)

Poi vabbè, se non la vuoi vedere così ok :) tuttavia, io ho provato un bel pò di tempo fa quello che hai detto te e non è andato per niente.

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Per il riscatto delle gift: Compri le gift su siti terzi e paghi come ti pare Vai sul sito xbox.com SENZA VPN, Cambi regione (in questo caso USA). Cerchi il gioco e clicchi su ACQUISTA Riscatti le gi

ma guarda..secondo me potremmo addirittura creare un nuovo topic (pulito) e pensionare questo.. che non sarebbe male.. con una nuova prima pagina con guide aggiornate! sicuramente, diventerebbe tutto

Ma che ti devi comprare che stai aspettando gli sconti come Natale? :asd:

Ahahhahaha veramente :D evil within 2 ,dark souls 3 e darksiders 3

Resident evil 2 ci credo poco che lo scontano

Senza contare la scimmia che mi sale oggi per Borderlands goty e voglio vedere quanto verrà dalla Turchia

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, direi di essere anche io parecchio interessato alla Super Deluxe di Borderlands 3 potendo risparmiare il più possibile, consigli?

Non mi ricordo più un ca**o di come funziona, tra l'altro mi dicono che con postpay si fa fatica a preordinare... Tipo non lo accettano o robe del genere, Mi confermate?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo! Avrei bisogno di una mano, vi spiego la situazione!

Ho comprato 2 gift card turche e siccome mi ha dato problemi le ho inserite con il vpn turco e fino a qui tutto ok ho 150 crediti turchi!

Ora il problema sta che non riesco a riscattare il gioco, le ho provate di tutte, vpn fatturazione (ho fatto provare anche un turco dalla turchia) microsoft mi dice che

Il problema è l idirizzo ip che dice di essere italiano e per fare il cambio ci vogliono 90 giorni!

La domanda è perche con altri profili non ho problemi e su questo si?

Grazie a tutti se qualcuno mi risolve gli regalo un gift card

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su G2A ora ci sono i 50 dollari a 32 euro circa a cui vanno aggiunte le commissioni per PayPal

Stavo vedendo,poi guardi gli ultimi feedback negativi e mi cadono le braccia

Salve a tutti, sono nuovo! CUT

Mai avuto questo problema ma alcuni hanno risolto impostando e lasciando la console in turchia per 72h e poi riprovando a fare l'acquisto

Se puoi togliere la firma grazie

Per la gift in regalo vai tranqui che qui ci si aiuta :P

PS : rega Borderlands 3 in turchia nessuna traccia...

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok levata la firma! Quindi dici che devo far tenere il profilo acceso in turchia?

O basta con vpn dal cellulare?

Te metti la console con quel profilo su Turchia e riprova dopo 72h

Rega se a qualcuno interessa MTC game borderland goty Edition a poco meno di 20 euro la Key europea,preso poco fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il fatto dei codici usati capita ma con PayPal sei in una botte di ferro, tempo 1 settimana e sei rimborsato

Aspetto di vedere MTC game a quanto fa il preorder,presi un paio di giochi e fin quando non escono la Key europea spesso costa come o quasi lo store più conveniente,(ARG escluso) poi quando esce si allinea agli altri prezzi Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...