Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

https://www.mtcgame.com/it-IT/microsoft-points/xbox-live-gift-card-br/xbox-live-gold-12-months-membership-brasil Spiegati meglio, cosa stai cercando di comprare.   Se è il live Gold ha

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

se la turchia NON è stata bloccata, e potete cercarlo facilmente.. sarà il SOLITO bug dei 3 giorni.. che poi non è un bug ma una verifica, se vi state fermi per 3 giorni, senza fare prove d'acquisto e senza passare tra miliardi di store diversi, ma lasciando turchia.. vi andrà!

Quindi provo fra 3 gg senza scaricare o provare a comprare qualcosa dallo store e poi senza vpn compro e dovrebbe andare giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi, ho un problema/dubbio... premetto che facevo qualche acquisto in passato utilizzando le gift card russe, poi se non ricordo male quando furono tolte pagavo sullo store in russo tramite paypal...ora dopo parecchio volevo comprare metro exoduss in russo che ora visualizza in dollari, ma quando ho provato a pagare mi ha tolto 0,92€ dalla prepagata e mi ha dato errore "il metodo di pagamento e l indirizzo dello store non coincidono" insomma problema d acquisto crossregion.

premetto che in passato facevo tutto cambiando solo la regione del windows e tenevo i dati regione in russo nell account.

ora dite che se provo tra 72ore mi funziona? devo provare con la vpn? i 92centesimi a che sono serviti?

Tag Live

Richard Guyot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Buogiorno a tutti, sono tantissimi mesi che non entro nel forum, e che non faccio acquisti dall estero..si puo sempre acquistare da store USA con le gift card o è cambiato qualcosa e bisogna fare qualche procedimento particolare? grazie

Modificato da ssx76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dagli USA tutto come al solito

Buogiorno a tutti, sono tantissimi mesi che non entro nel forum, e che non faccio acquisti dall estero..si puo sempre acquistare da store USA con le gift card o è cambiato qualcosa e bisogna fare qualche procedimento particolare? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dagli USA tutto come al solito

quindi posso acquistare la mia gift su amazon e riscattarla direttamente mettendo il codice sulla consolle da store americano o devo usare la vpn dal pc? scusa è bene che mi schiarisco le idee perche non vorrei buttar soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le gjft la VPN serve solo per Turchia e Argentina

Inoltre puoi fare tutto da PC, senza usare la console

cioè io praticamente vorrei aggiungere credito americano al mio account americano e poi fare l acquisto in un secondo momento, non direttamente come veniva fatto tempo fa che durante l acquisto del gioco mi chiedeva di inserire il codice gift..potrei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè io praticamente vorrei aggiungere credito americano al mio account americano e poi fare l acquisto in un secondo momento, non direttamente come veniva fatto tempo fa che durante l acquisto del gioco mi chiedeva di inserire il codice gift..potrei?

Volendo in caso di Qualsiasi Problema Se hai uno Smartphone puoi scaricare la App Ufficiale Xbox dallo store Google o Apple

1) Poi vai nel menu impostazioni

2) Come lingua Selezioni Italiano

3) Come Store Selezioni Stati Uniti

4) Esci dalle Impostazioni e selezioni Microsoft Store

5) Selezioni Riscatta un codice

6) Metti il Codice a 25 Cifre della tua Gift Card in Dollari Americani

7) Quando vuoi acquistare il gioco desiderato selezioni Microsoft Store e Manualmente cerchi il gioco

8) Noterai che pur avendo su App Smartphone Selezionato USA come Store le info che leggerai nei vari menu sono in Italiano

OVVIAMENTE prima dovrai avere da PC aggiunto un indirizzo di fatturazione in uno stato USA e ricorda che solo 2 stati USA ti consentono di fare acquisti senza pagare tasse extra!!!

Puoi mettere l'indirizzo di un Hotel volendo

Se cerchi di riscattare il codice USA in store Italiano ( che sia da Pc o da console o da App ) ti dara sempre errore territoriale

No bisogna riscattare incodici gift card albmomento dell acquisto

A me non mi risulta in quanto puoi oggi riscattare un codice in Moneta locale e spenderlo poi successivamente

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo fai da PC o da qualsiasi browser (anche mobile), basta farlo in fase d'acquisto e poi tornare indietro senza confermare, ma almeno non devi sbatterti a cambiare regione alla console o all'app.

Da browser a mio avviso è più pratico

Modificato da **Snake**
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo fai da PC o da qualsiasi browser (anche mobile), basta farlo in fase d'acquisto e poi tornare indietro senza confermare, ma almeno non devi sbatterti a cambiare regione alla console o all'app.

Da browser a mio avviso è più pratico

Ma da Browser se hai una gift in Dollari Usa devi selezionare lo Store USA

E non Quello Italiano di Default

O sbaglio??

Altrimenti ti dice che il codice immesso non è valido per il territorio selezionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...