Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

https://www.mtcgame.com/it-IT/microsoft-points/xbox-live-gift-card-br/xbox-live-gold-12-months-membership-brasil Spiegati meglio, cosa stai cercando di comprare.   Se è il live Gold ha

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

7 ore fa, calandro ha scritto:

Gentilissimo ma a me servirebbe per ios e che sia free…

Urban VPN è anche un' estensione per Chrome, quindi puoi utulizzare un PC.

Per quanto riguarda MTC Game il problema, che ho riscontrato in diversi forum, sta sui Gold.

Loro dicono di avere quello brasiliano, poi spediscono il turco per fare una piccola cresta. Il fatto è che se scarichi il codice dalla tua area personale trovi scritto Brasile, mentre la mail che ti arriva (ore dopo) è tutta in turco.

A quel punto, visto che hai già guardato il codice, non te lo rimborsano più.

Comunque valuta anche eneba, che mi paiono più trasparenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dickfrey ha scritto:

Urban VPN è anche un' estensione per Chrome, quindi puoi utulizzare un PC.

Per quanto riguarda MTC Game il problema, che ho riscontrato in diversi forum, sta sui Gold.

Loro dicono di avere quello brasiliano, poi spediscono il turco per fare una piccola cresta. Il fatto è che se scarichi il codice dalla tua area personale trovi scritto Brasile, mentre la mail che ti arriva (ore dopo) è tutta in turco.

A quel punto, visto che hai già guardato il codice, non te lo rimborsano più.

Comunque valuta anche eneba, che mi paiono più trasparenti.

Ti ringrazio sei stato chiarissimo.
Infatti mi stavo un po’ informando, prima di acquistare, sulle varie vpn che dovrò utilizzare a seconda dello store (turco o brasiliano) in vista del gold che a breve mi scadrà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, calandro ha scritto:

(turco o brasiliano) in vista del gold che a breve mi scadrà…

Quello da evitare è che se tu compri un Gold brasiliano e poi ti arriva turco, tu lo attivi, poi ne vuoi due turchi ma ti arrivano brasiliani... ecco lì è un problema perchè se li attivi a breve distanza (giorni ? settimane ?), in Microsoft se ne accorgono e possono prendere provvedimenti per violazione.

Così mi ha detto uno che ci lavorava dentro e di cui mi fido abbastanza.

Il mio consiglio è di prendere da store dove il codice che ti promettono è quello, non dove lo scambiano a loro piacimento.

Tutto qui.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato la Key argentina di Hood su Eneba. 

Mi dava come data di uscita oggi ma ad ora io la key non l'ho ancora ricevuta.... 

Come funziona? Perché è la prima volta che  compro su Eneba e l'ho fatto grazie alle vostre ottime recensioni. 

Grazie! 

It’s a PRE-ORDER. The key will be delivered around the game’s release date. The exact delivery time depends on your selected seller.

Questo è quello che dice quando provo a riscattare il codice..... 

Ma la Key mi arriva via Email? 

Modificato da dakhu76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dava come data di uscita oggi ma ad ora io la key non l'ho ancora ricevuta.... 
Come funziona? Perché è la prima volta che  compro su Eneba e l'ho fatto grazie alle vostre ottime recensioni. 
Grazie! 

It’s a PRE-ORDER. The key will be delivered around the game’s release date. The exact delivery time depends on your selected seller.

La Key di che paese è?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teknofilo ha scritto:
19 minuti fa, dakhu76 ha scritto:
Grazie! 

La Key di che paese è?

Argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teknofilo ha scritto:

Ok in Argentina sono le 7 del mattino, prova a contattarli, un piccolo ritardo ci sta. Anche a me MotoGP lo hanno mandato dopo mio sollecito immediatamente

Come si fa il sollecito? Non trovo come contattare il venditore. Mi fa dare solo il feedback al venditore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...