Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

in realtà non ci sono conferme certe in merito, parlano di oltre 100 giochi, mi auguro che c'è ne siano almeno il 50% per ONE, quelli 360 me li sono giocati praticamente tutti quindi non li prendo nemmneno in considerazione ormai :asd:

Non ci avevo fatto ancora caso ma nella descrizione dell'abbonamento c'è scritto 180 giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 4,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Non capisco di cosa parli.   Antonello.

Io a giugno 2019 li ho messi uno dietro lalt lasciando passare 1 minuti al massimoCertoÈ meglio aspettare che scada ultimate Però alcuni dicono che il secondo upgrade costa 1 euro Alcuni 13 euro Quin

Certò il live gold viene convertito ma il 12 mesi di live gold diventa 4 o 6 mesi di ultimate quindi non è è conveniente Aspetta il 12 ottobre poi attivi il live gold da 12 mesi e accetta la fatturazi

in realtà non ci sono conferme certe in merito, parlano di oltre 100 giochi, mi auguro che c'è ne siano almeno il 50% per ONE, quelli 360 me li sono giocati praticamente tutti quindi non li prendo nemmneno in considerazione ormai :asd:

Bei tempi quelli del lato oscuro della forza giovane mod :D
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso dell'ultimo podcast di Major Nelson, Phil Spencer, responsabile di Xbox, è tornato a parlare del recentemente annunciato programma Xbox Game Pass.

Spencer vorrebbe vedere in futuro il servizio crescere al punto da convincere sviluppatori di titoli episodici o più piccoli ad uscire in esclusiva su Xbox Game Pass.

"Mi piacerebbe far diventare Game Pass un programma in cui sviluppatori potessero vedere un modo per lanciare giochi episodici o più piccoli basati sulla storia", ha spiegato il boss di Xbox, "perché c'è un business model dietro Xbox Game Pass e penso che potrebbe davvero supportare tutto questo".

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però stanno nei disponibili strano

Magari li stanno aggiungendo poco a poco o cercano di far salire la scimmia :D il primo mese penso che lo faró, un paio di match a nba e i primi due biosh li rigioco volentieri...spero in borderlands collection ma ci spero poco :(

Anche un forza horizon 2...insomma i titoli non mancano biaogna vedere quanti e quando li mettono ^__^

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermate che sono le versioni rimasterizzate di bioshock?

Si i primi 2 mentre infinite è x 360, ieri li avevano "sbloccati" oggi ho finito di scaricarli ma non li avvia, anche nba2k è tornato "bloccato" a voi?

Me la rigiocavo volentieri la trilogia nel frattempo

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si i primi 2 mentre infinite è x 360, ieri li avevano "sbloccati" oggi ho finito di scaricarli ma non li avvia, anche nba2k è tornato "bloccato" a voi?

Me la rigiocavo volentieri la trilogia nel frattempo

Grazie

Strana scelta di metterne due rimasterizzati e uno versione 360

Ma non fa differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...