Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Quindi è già da subito attivabile? Perché ci sono diversi giochetti interessanti oltre a Mad Max e Halo 5 (va bè che devo ancora finire il quattro).

 

se vai sul sito ti dice attiva il tuo periodo di prova (se sei gold e fai login) ma se clicco sopra almeno a me dice xbox game pass 5 giorni e sotto cmq c'è scritto non disponibile xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se vi capita provate a scaricare Bioschock... Io ci sto provando ma non mi compare il comando per installarlo. Mi da solo la possibilità di comprarlo normalmente, fatemi sapere

Confermo!

Sia bioshock 1 che 2 hanno questo problema.

Infinite invece no.

 

Occhio ragazzi che una volta messo la roba si attiva il rinnovo automatico tramite Visa... Disattivatelo ;)

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri sera dava 14 giorni di prova.....ho aspettato ad attivarlo

quasi quasi mi sparo un mad max e cerco di finirlo in due settimane

è quello che ho pensato io, ho sempre voluto giocare mad max, ma difficilmente lo si vede scontato a buon prezzo.....

Approfitto e me lo finisco in 2 settimane ( magari anche una settimana) poi mi fiondo su brothers tales of 2 sons, voglio provare payday e qualcun altro titolo....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi a lasciarlo attivo, tra quello, gold e access non compro più giochi e sono 205€ l'anno che garantiscono 48 giochi + quelli nel Pass e nel Vault.

Comunque sto scaricando Mad Max, al momento nessun problema di sorta. Il problema semmai è che li ho quasi già tutti i giochi :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque la gente che si lamenta non la capisco.

Primo non è obbligatorio e non necessita il Gold, secondo, anche se in un anno (la lista viene aggiornata mensilmente) passassero solo 10 giochi che piacciono, sarebbe come averli pagati 12€ l'uno.

in effetti è ignoto il motivo per cui la gente dovrebbe lametarsi, semplicemente è stupida oppure rosica perché non ha una one.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome io ci vorrà il fine settimana per testare faccio una domanda per chi sta già provando,

funziona la condivisione????

Se si, stesso procedimento di EA Access??

Cioè chi compra scarica dal vault l'altro dallo store?? Grazie

 

 

AGGIUNGO :D

 

possibile prendere servizio da store straniero pagando meno?? Oppure come EA che non si risparmia nulla :D

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile prendere servizio da store straniero pagando meno?? Oppure come EA che non si risparmia nulla :D

 

Se già con EA Access che poca differenza (circa 1 euro), con una spesa nettamente inferiore c'è ancor meno differenza.

 

Discorso diverso se pensi di rimanere abbonato per un anno intero, con 1 euro al mese alla fine risparmi 12 euro.

 

:)

 

 

Secondo me il servizio è ottimo in quei periodi di magra dove puoi attivare il Game Pass (30gg) per giocare a quei titoli che non gli avresti dato manco 10 euro :D

 

Ad esempio a me piacerebbe provare Mad Max ma in questo periodo sono un pò affollato con i videogiochi :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere, il fatto della cifra conta poco, EA costa uguale in ogni dove, magari qui essendo un servizio microsoft potrebbe esserci qualche differenza più sostanziosa, comunque il costo è relativo, per il discorso condivisione??? Avete provato??

 

Ad esempio a me piacerebbe provare Mad Max ma in questo periodo sono un pò affollato con i videogiochi :)
Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...