Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scusa, perché devi aspettare 3 mesi?

 

Condizioni che possono impedire la modifica del paese/regione

Se non riesci a modificare il paese/la regione per la console Xbox, il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:

  • Hai modificato il paese/la regione negli ultimi tre mesi

https://support.xbox.com/it-IT/my-account/microsoft-account/update-microsoft-account-country-region

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cambiare la regione nel profilo...ma non so dopo che limitazioni puoi avere sul tuo attuale profilo ..tipo i giochi 360 non funzioanno piu, live e altro

 

ops scusa ho risposto ad un vecchio messaggio

 

non si puo' cambiare la regione prima dei 3 mesi se gia cambiata in precedenza

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma la promo pass ad 1€ è già scaduta? Non la vedo più nella home.. Volevo approfittarne abbonandomi all'ultimo.. Se non erro doveva scadere domani, o ho sbagliato i conti?? :D

Quando provo a sottoscrivere un mese di pass me lo fa pagare 9,99 -.-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è più, se non sbaglio scadeva ieri

Raga ma la promo pass ad 1€ è già scaduta? Non la vedo più nella home.. Volevo approfittarne abbonandomi all'ultimo.. Se non erro doveva scadere domani, o ho sbagliato i conti?? :D
Quando provo a sottoscrivere un mese di pass me lo fa pagare 9,99 -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma con il GamePass è ancora valido il discorso dello sconto del 20% ?

Oppure non vale per tutti i titoli ?

 

Perchè ad esempio State of Decay 2 me lo metto sempre a 30 nonostante abbia il GamePass.

Se non sbaglio lo sconto vale a partire da 45 giorni dopo la release del titolo (o forse 30 non ricordo, cmq c'è scritto nello store) Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, i bonus pre order riguardano appunto i pre order :-)

Grazie, ma quel che voglio dire è, non sarebbe stupido mettere dei bonus pre order e quindi dare la zappa al gamepass? E' un pensiero che mi è venuto al volo, sicuramente nè le esclusive e nè quei giochi che saranno inseriti dal lancio sul gamepass avranno dei bonus pre order, o almeno spero.

 

Un altra cosa, ho visto che i giochi col pass si ha uno sconto del 10% mi sembra, ma hanno una data, alcuni hanno scadenza nel fine 2019, altri tra pochi mesi, questo vuol dire che semplicemente gli viene tolto lo sconto o che verranno rimossi dal catalogo? Se non si fosse capito ho appena usufruito e della promozione ad 1 euro e sto valutando di tenerlo per sempre, quindi mi sto facendo le domande che probabilmente ve le si già poste mesi fa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma quel che voglio dire è, non sarebbe stupido mettere dei bonus pre order e quindi dare la zappa al gamepass? E' un pensiero che mi è venuto al volo, sicuramente nè le esclusive e nè quei giochi che saranno inseriti dal lancio sul gamepass avranno dei bonus pre order, o almeno spero.

 

Un altra cosa, ho visto che i giochi col pass si ha uno sconto del 10% mi sembra, ma hanno una data, alcuni hanno scadenza nel fine 2019, altri tra pochi mesi, questo vuol dire che semplicemente gli viene tolto lo sconto o che verranno rimossi dal catalogo? Se non si fosse capito ho appena usufruito e della promozione ad 1 euro e sto valutando di tenerlo per sempre, quindi mi sto facendo le domande che probabilmente ve le si già poste mesi fa :lol:

a parte tutto non capisco il perché valutate sul "tenerlo per sempre" ti abboni quando mettono qualcosa di tuo gradimento o se ci sta un titolo che usi per un po' di tempo ma non penso che valutare lo sconto del 10% ti cambi qualcosa...poi ognuno...
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte tutto non capisco il perché valutate sul "tenerlo per sempre" ti abboni quando mettono qualcosa di tuo gradimento o se ci sta un titolo che usi per un po' di tempo ma non penso che valutare lo sconto del 10% ti cambi qualcosa...poi ognuno...

Ma infatti non volevo sottolineare lo sconto del 10%, ma del fatto che non capisco se una volta arrivato alla data quel gioco perde lo sconto o se viene pure rimosso dal catalogo.

Per il fattore tenerlo per sempre, non dico che di tenerlo per sempre, però ci sono molti titoli a cui voglio giocare e quindi credo di tenerlo almeno per un po, e se nel frattempo aggiungono roba interessante lo rinnoverò per un periodo molto lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non volevo sottolineare lo sconto del 10%, ma del fatto che non capisco se una volta arrivato alla data quel gioco perde lo sconto o se viene pure rimosso dal catalogo.

Per il fattore tenerlo per sempre, non dico che di tenerlo per sempre, però ci sono molti titoli a cui voglio giocare e quindi credo di tenerlo almeno per un po, e se nel frattempo aggiungono roba interessante lo rinnoverò per un periodo molto lungo

Ah cpt non sono sicuro ma penso che una volta rimosso il gioco dal pass perda anche lo sconto del catalogo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha il rinnovo automatico, può dirmi se anche a lui dà errore nella pagina relativa agli abbonamenti su pc? Sarebbe questa: https://account.microsoft.com/services/

Praticamente non posso disattivare il rinnovo automatico del gamepass, e il bello è che da console se scelgo di pagare con gift card mi esce anche li una schermata d'errore, sti furbacchioni della microsoft che danno grattacapi proprio su queste cose :polliceverso: :polliceverso:

 

Edit: per la prima volta ho usufruito del supporto microsoft via chat e.....è assolutamente il miglior centro supporto con cui mi sia mai rapportato, pensavo di dover parlare telefonicamente con chissà quale americano e invece ho chattato dopo 10 secondi spicci con un italiano che in un attimo mi ha disattivato il rinnovo automatico.

Forse gli albanesi (che con tutto il rispetto hanno quasi sempre eseguito bene il loro lavoro) della fastweb mi hanno abituato male :asd:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola RE6 è un peccato, chissà come funziona, è una questione di licenze, che dopo un po' eliminano un titolo?

Dovrebbero SOLO aggiungere, MAI togliere. Una volta messo un titolo dovrebbe restare per sempre. Sembra che abbiano come un limite di spazio.

Questi prodotti in abbonamento funziona così, vedi Netflix

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...