Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si, stesso comportamento, escludiamo quindi il televisore.

Tra laltro al momento con la modalità gioco non capisco se si attiva il HDR e soprattutto le scene scure sono troppo scure, in certi corridoi non ho visibilità.

Dovrò trovare una guida alle impostazioni, mi pare anche che non memorizzi le varie impostazioni sulla HDMI ma torna sempre alla modalità di default

Link al commento
Condividi su altri siti

No le impostazioni le memorizza.. cmq la modalità gioco con la devi usare.. devi impostare PC e usare le impostazioni che consigliarono in una pagina del forum dedicata a cio.. ma cmq era chiaro che non era il televisore.. ma nn so manco come risolvere..

 

Percaso sta una pagina con le porte internet da aprire per il gioco? Va che una porta è chiusa boh..anche se ha poco senso logico

Link al commento
Condividi su altri siti

Le porte le apri tramite le impostazioni del tuo router, però io le avevo già aperte al mio Fritz (ho nat aperto)

 

Sono iscritto su AvMagazine, però non trovo nulla in particolare nella discussione di questo televisore.... farò passare la discussione con calma

no aspè.. come aprire le porte ovviamente lo so ahah ho anche io nat aperto.. ma questi giochi potrebbero usare anche porte specifiche.. quindi chiedevo se stava un sito di riferimento a riguardo.. perchè magari sta una porta che con xbox live non ha nulla a che fare :)

 

il televisore tanto non è al 100% ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma anche a voi l'illuminazione è un pó troppo esagerata?

Ieri ho fatto una missione (non ricordo il nome) dove praticamente ad un certo punto andava via la luce e diventava tutto rosso...

Dire che ho perso 50 diottrie è poco...

Ora capisco perche nel messaggio iniziale parlano di attacchi epiletici....

Mi sanguinavano gli occhi dopo quella missione...

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li per il problema dei microblocchi: potrebbe aiutare installando il gioco su HD interno ed avere almeno una ventina di GB liberi per far swappare la console, dopodiche una bella pulizia della cache e via.

 

Inoltre a parer mio per diciamo "ottimizzare le prestazioni", nelle varie impostazioni di gioco io disattivo sempre tutti i suggerimenti, sottotitoli e varie opzioni che dopo un po diventano inutili, anche la parkour mode.

 

Altra cosa importante come gia suggerito da qualcun'altro, console connessa via cavo e tutte le porte TCP/UDP dedicate aperte sul modem. Riferitevi alle porte per GTA come gioco che è il più rompiballe in merito a connessione.

 

Raga ma anche a voi l'illuminazione è un pó troppo esagerata?
Ieri ho fatto una missione (non ricordo il nome) dove praticamente ad un certo punto andava via la luce e diventava tutto rosso...
Dire che ho perso 50 diottrie è poco...
Ora capisco perche nel messaggio iniziale parlano di attacchi epiletici....
Mi sanguinavano gli occhi dopo quella missione...

Prova a switchare su off l'opzione abberrazione cormatica ed un'altra cosa che aiuta è disattivare il contrasto dinamico sulla tv. Personalmente riguardo al TV ho settato tutte le impostazioni automatiche su off ed ho fatto una calibrazione dedicata alla modalita gioco, ne ho guadagnato in fluidita e pulizia. Non pensavo fosse possibile ma fatto sta che a me è servito parecchio. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hd interno o esterno? televisore? tipo di connessione (wifi o ethernet)? cerchiamo di raccogliere info per capire..

Hd esterno wd 4tb che però va alla grande eh in pubg carica tutto in volo, non come un ssd ma come un 7200 si

B7v

Connessione via cavo nat aperto (ma ho solo 8mb adsl)

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li per il problema dei microblocchi: potrebbe aiutare installando il gioco su HD interno ed avere almeno una ventina di GB liberi per far swappare la console, dopodiche una bella pulizia della cache e via.

 

Inoltre a parer mio per diciamo "ottimizzare le prestazioni", nelle varie impostazioni di gioco io disattivo sempre tutti i suggerimenti, sottotitoli e varie opzioni che dopo un po diventano inutili, anche la parkour mode.

 

Altra cosa importante come gia suggerito da qualcun'altro, console connessa via cavo e tutte le porte TCP/UDP dedicate aperte sul modem. Riferitevi alle porte per GTA come gioco che è il più rompiballe in merito a connessione.

 

Prova a switchare su off l'opzione abberrazione cormatica ed un'altra cosa che aiuta è disattivare il contrasto dinamico sulla tv. Personalmente riguardo al TV ho settato tutte le impostazioni automatiche su off ed ho fatto una calibrazione dedicata alla modalita gioco, ne ho guadagnato in fluidita e pulizia. Non pensavo fosse possibile ma fatto sta che a me è servito parecchio. :)

allora ce l'ho già su hdd interno.. oggi libero un bel pò di spazio.. non si sa mai.. poi pulisco la cache (che poi è sempre il reset della console tenendo premuto tot secondi il tasto di accensione/spegnimento giusto??)

 

Per le porte non so quali siano quelle di gta.. se avete suggerimenti a riguardo ditemi pure. Tuttavia, non sono molto ottimista... mi chiedo se siamo così in pochi ad avere questo problema..

Hd esterno wd 4tb che però va alla grande eh in pubg carica tutto in volo, non come un ssd ma come un 7200 si

B7v

Connessione via cavo nat aperto (ma ho solo 8mb adsl)

anche io ethernet, nat aperto e ben 100 mb :)

 

hdd provato interno ed esterno.. nada.. la tv non ricordo mai se ho lg b8 o c8.. ma cmq sia è l'oled lg :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto tutto quello suggerito ma i microscatti restano.. ho un dubbio a questo punto.. se fosse il cavo hdmi della console.. potrebbe essere? Datemi un vostro parere a riguardo..

 

Ps. Al day one della x.. ebbi problemi col cavo.. ogni tanto(poco spesso pero) non mostrava il video in tv.. ma era sufficiente staccare e riattaccare.. ultimamente su f1 2018 (ma magari è il gioco) l audio è sparito per 2 brevi istanti.. si puo ricondurre tutto al cavo?

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma e vero che la zona nera praticamente è inutile?

Che la roba piu forte la trovi nel pve e che non si estrae quasi piu perche il loot è gia decontaminato la maggior parte delle volte?

Per voi vale piu questo division o il primo?

Esattamente.

 

Purtroppo la zona nera è fatta male, inoltre averne 3 ma piccole non è stata una mossa giusta.

 

Però è in arrivo un aggiornamento che la migliorerà dando loot di livello 515 e più oggetti contaminati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...