Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gli sviluppatori hanno confermato di essere al corrente della situazione, e che i loro team stanno cercando di trovare una soluzione al problema.

Nulla riguardo i colpi delle armi specializzate? Ho ucciso nemici pure con esplosioni ma niente. Ormai il lanciagranate è diventato più un oggetto estetico che altro

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dopo la manutenzione:

 

Fixed not being able to fast travel to the Castle settlement.
Fixed several cases of abnormal Bounty boss skill-use behaviour.
Fixed an issue causing the Nemesis crafting materials to be unobtainable.
Fixed Delta-03 error occurring at the end of Conflict matches.
Fixed an issue that would cause the pathfinding line to behave abnormally when in close proximity to your destination.
Fixed the “donating” sound playing repeatedly after having donated and abandoned a daily mission.
Fixed an issue related to cache countdown timers.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro problema.. c'è stata una sera che non ne ho droppata nemmeno una.. con qualsiasi uccisione!

Dovrebbero risolvere anche questa cosa con i prossimi aggiornamenti

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le munizioni speciali che non droppano quasi più ne hanno parlato? È voluto o è un problema del gioco?

Ha smesso di darle da dopo l'aggiornamento... Speriamo risolvono in fretta

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato oggi, mi ha applicato una sorta di aggiornamento ad avvio gioco ed ha iniziato a dare le munizioni per il lanciagranate. Quindi pare sia stato risolto.

 

Mentre per chi ha il bug dell'insediamento del castello, c'è un modo per sbloccarlo o devono ancora risolverlo? Continua a rimanermi grigio

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi dove trovo la tecnologia hard wired (se nn erro si chiama cosi)?

 

 

ho trovato e donato i 6 pezzi che droppano i boss.. ma sta hard wired tech nn l ho mai vista, sto a 0

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi dove trovo la tecnologia hard wired (se nn erro si chiama cosi)?

 

ho trovato e donato i 6 pezzi che droppano i boss.. ma sta hard wired tech nn l ho mai vista, sto a 0

Ne avevo un solo pezzo ma non ho idea di dove lho raccolto; anzi, nemmeno sapevo di averlo finché lho visto disponibile nelle donazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho finito di raccogliere tutti i progetti e ho creato "la macchinetta"...ho un gear score di 472, ma la suddetta me l'ha creata con un gear score di 290, è normale?... :mellow: :mellow:

Eh hai mai potenziato la stazione di creazione?

 

Io quando l'ho creata era al 440 e poi giunto nel mondo 5 per potenziarla ho dovuto smantellare la Peste per avere il materiale esotico necessario

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh hai mai potenziato la stazione di creazione?

 

Io quando l'ho creata era al 440 e poi giunto nel mondo 5 per potenziarla ho dovuto smantellare la Peste per avere il materiale esotico necessario

 

come si potenzia la stazione di creazione?

adesso quindi sono rimasto inchiappettato?, come faccio per crearla con un GS di almeno 450?

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

come si potenzia la stazione di creazione?

adesso quindi sono rimasto inchiappettato?, come faccio per crearla con un GS di almeno 450?

C'è scritto mi pare si debba premere X.

 

Ma ormai per potenziarla ti serve materiale esotico e l'unico modo è smantellando un'altra arma esotica.

 

Cerca su YouTube come ottenere la pistola e smonta quella

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come si potenzia la stazione di creazione?

adesso quindi sono rimasto inchiappettato?, come faccio per crearla con un GS di almeno 450?

non devi assolutamente smantellarla,ma devi comprare il progetto dal vendor alla casa bianca,poi devi potenziare al massimo la stazione fai da te....a questo punto devi smantellare un'arma esotica che hai droppato,se non l'hai fatto purtroppo dovrai aspettare....a quel punto hai tutto il necessario per crearla a 500 basta che la tua macchinetta sia almeno di gear 250

se smantelli quella macchinetta non potrai mai piu' rifarla.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto mi pare si debba premere X.

 

Ma ormai per potenziarla ti serve materiale esotico e l'unico modo è smantellando un'altra arma esotica.

 

Cerca su YouTube come ottenere la pistola e smonta quella

 

nella stazione di creazione per potenziarla devo preme il quadrato quindi (gioco su PS4) adesso stasera guardo...

grazie intanto...

 

non devi assolutamente smantellarla,ma devi comprare il progetto dal vendor alla casa bianca,poi devi potenziare al massimo la stazione fai da te....a questo punto devi smantellare un'arma esotica che hai droppato,se non l'hai fatto purtroppo dovrai aspettare....a quel punto hai tutto il necessario per crearla a 500 basta che la tua macchinetta sia almeno di gear 250

se smantelli quella macchinetta non potrai mai piu' rifarla.

 

il progetto di questa Vendor dove lo compro?...

per il momento ho un altro pezzo di un progetto di un'altra esotica, un grilletto di una pistola se non ho capito male...

devo avere quindi le chiappe di dropparne un'altra, capito...

 

intanto cerco di capire come caxxo si potenzia questa stazione di creazione delle armi/equip

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...