Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

a mio modo di vedere finalmente la gente inzia ad aprire gli occhi, era assurdo che tutte le console next-gen wii escluso (anche se penso che la gente non la copri perchè è next ma per il divertimento che offre) fossero superate dalla ps2, possiamo dire con questo sorpasso che almeno in america la 360 sta facendo veramente breccia negli utenti, la ps3 è afflitta dai soliti problemi (costo e scarsità di titoli) e bisognerà aspettare almeno dopo l'estate per vedere come reagirà il mercato americano che è quello storicamente più vicino a microsoft. Ma sono curioso di sapere dell'europa che alla fine sembra che sarà l'ago della bilancia nello stabilire le vendite finali, visto che il jappone è tutto sony

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio modo di vedere finalmente la gente inzia ad aprire gli occhi, era assurdo che tutte le console next-gen wii escluso (anche se penso che la gente non la copri perchè è next ma per il divertimento che offre) fossero superate dalla ps2, possiamo dire con questo sorpasso che almeno in america la 360 sta facendo veramente breccia negli utenti, la ps3 è afflitta dai soliti problemi (costo e scarsità di titoli) e bisognerà aspettare almeno dopo l'estate per vedere come reagirà il mercato americano che è quello storicamente più vicino a microsoft. Ma sono curioso di sapere dell'europa che alla fine sembra che sarà l'ago della bilancia nello stabilire le vendite finali, visto che il jappone è tutto sony

Io direi che il giappone era tutto sony, ora è tutto Nintendo!

 

Ottimo in USA per M$. E' vero che è un mercato dove il marchio

xbox è molto più conosciuto ma secondo me dei tre mercati (europa e giappone) è quello

più aperto e libero da retaggi culturali.

Penose le vendite di ps3. Un quarto di quelle della 360.

 

Il recupero di sony (sperato da molti frequentatori del forum) si allontana sempre di più.

FM2 domani arriva in Europa, altra mazzata.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be però bisogna anche fare una considerazine... La settimana di riferimento, indica 61 mila e rotte 360 vendute, ma in concomitanza dell'uscita di FM2, quindi secondo me molte sono state vendute in bundle con il gioco.

Per avere un rapporto quanto meno oggettivo, si dovrà attendere Settembre e vedere le vendite di PS3 all'uscita di LAIR e HS, anche se probabilmente la 360 in quel periodo venderà qualcosa come 1 milione di macchine per l'uscita di H3 e GTA4, e farà altrettanto in Europa. Non so comunque IMHO i raffronti andrebbero fatti in periodi di magra per entrmabi, od in periodi in cui escono magari anche multiplat per entrambe, è logico che la 360 sia stata avvantaggiata dall'uscita di FM2... Questo IMHO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi escono proprio per vendere le console, quindi non credo ci sia da stupirsi se con FM2 vende di più 360...ma se per ps3 non esce niente staremo qua un bel pò a constatare la penuria delle vendite di Sony, che dopo il lancio mi sembra abbia avuto un tracollo non indifferente nell vendite, forse anche maggiore a quello avuto dalla macchina Microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate...io nn capisco...cosa cambia a voi (x ki è interessato)se una console vende piu' di un'altra?Cioè quello che voglio dire è questo: se tra mettiamo 1 anno e mezzo la 360 ha venduto piu' console della ps3 (probabilmente sara' cosi' come logica)qlcuno fara' una festa a parte magari( e dico magari) ki viene pagato e fa parte dello staff sony o microsoft=?Nel senso...nella precedente generazione io avevo la xbox..la "console war" dei miei **** l'ha vinta la playstaton2 ma nn me ne è mai fregato nulla xè a me in tasca nn viene nulla anzi!...cioè giocavo sempre ai videogiochi anche con la xbox, e che giochi!! tra l'altro con migliore grafica!Adesso cè qualcuno in grado di stupirsi se alla fine saranno vendute + 360 che ps3 con piu' di 1 anno di vantaggio e con un costo minore?Guardate che i giochi usciranno sempre su entrambe le console, esclusive e non..e magari si verifichera' la stessa cosa che con la vecchia generazione.La play3 costera' sempre + della 360 come logico che sia e sicuramente avra' una ripresa con i prossimi titoli esclusivi e gia' da fine giugno(nn per esclusive).Mi stupisco ancora che se ne faccia quasi una ragione di vita di sta cosa xè sembra che effettivamente nn si capisca che la cosa che fa la differenza sono i giochi e magari le caratteristiche della macchina stessa..questo dovrebbe portare a delle scelte e nn al fatto che questa vende piu' di quell'altra.Adesso salterano ancora fuori i soliti che da giorni dicono le stesse cose "adesso la ps3 ha pochi giochi"(che poi dipende dai gusti)"costa troppo", "la prende ki la usa come lettore blu ray"..insomma le solite menate(xè son sempre quelle)ma tanto alla fine ki ci guadagna o ci perde nn sono i giocatori(che spendno i soldi)ma le case produttrici.E per quanto riguarda i giochi sicuramente nn succedera' mai che se una vende meno di un'altra avra' meno giochi xè cmq "sony" avra' sempre le porprie esclusive come microsoft avra' le sue ..cmq nn accadra' mai che come qlc sicuramente si augura(stupidamente e in maniera infantile)la ps3 scomparira' dal mercato e neanche che avra' sempre pochi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che piaccia o che non piaccia la "CW" può appassionare...

 

...per quanto riguarda me, onestamente, sarei più contento se un monopolio (sony) venisse

abbattuto, a tutto vantaggio di noi videogiocatori.

 

Per il resto non ho tantissimo interesse alla vittoria di M$ in quanto possessore di 360, sono contento già così,

e lo sarei lo stesso anche se tra 3 anni sony vendesse 100 milioni di ps3. Anzi, in un certo qual modo noi xboxiani,

ci siamo sempre distinti dalla massa, e non sarebbe spiacevole continuare a farlo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate...io nn capisco...cosa cambia a voi (x ki è interessato)se una console vende piu' di un'altra?Cioè quello che voglio dire è questo: se tra mettiamo 1 anno e mezzo la 360 ha venduto piu' console della ps3 (probabilmente sara' cosi' come logica)qlcuno fara' una festa a parte magari( e dico magari) ki viene pagato e fa parte dello staff sony o microsoft=?Nel senso...nella precedente generazione io avevo la xbox..la "console war" dei miei **** l'ha vinta la playstaton2 ma nn me ne è mai fregato nulla xè a me in tasca nn viene nulla anzi!...cioè giocavo sempre ai videogiochi anche con la xbox, e che giochi!! tra l'altro con migliore grafica!Adesso cè qualcuno in grado di stupirsi se alla fine saranno vendute + 360 che ps3 con piu' di 1 anno di vantaggio e con un costo minore?Guardate che i giochi usciranno sempre su entrambe le console, esclusive e non..e magari si verifichera' la stessa cosa che con la vecchia generazione.La play3 costera' sempre + della 360 come logico che sia e sicuramente avra' una ripresa con i prossimi titoli esclusivi e gia' da fine giugno(nn per esclusive).Mi stupisco ancora che se ne faccia quasi una ragione di vita di sta cosa xè sembra che effettivamente nn si capisca che la cosa che fa la differenza sono i giochi e magari le caratteristiche della macchina stessa..questo dovrebbe portare a delle scelte e nn al fatto che questa vende piu' di quell'altra.Adesso salterano ancora fuori i soliti che da giorni dicono le stesse cose "adesso la ps3 ha pochi giochi"(che poi dipende dai gusti)"costa troppo", "la prende ki la usa come lettore blu ray"..insomma le solite menate(xè son sempre quelle)ma tanto alla fine ki ci guadagna o ci perde nn sono i giocatori(che spendno i soldi)ma le case produttrici.E per quanto riguarda i giochi sicuramente nn succedera' mai che se una vende meno di un'altra avra' meno giochi xè cmq "sony" avra' sempre le porprie esclusive come microsoft avra' le sue ..cmq nn accadra' mai che come qlc sicuramente si augura(stupidamente e in maniera infantile)la ps3 scomparira' dal mercato e neanche che avra' sempre pochi giochi.

 

condivido ogni parola, ovviamente

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

che piaccia o che non piaccia la "CW" può appassionare...

 

...per quanto riguarda me, onestamente, sarei più contento se un monopolio (sony) venisse

abbattuto, a tutto vantaggio di noi videogiocatori.

 

Per il resto non ho tantissimo interesse alla vittoria di M$ in quanto possessore di 360, sono contento già così,

e lo sarei lo stesso anche se tra 3 anni sony vendesse 100 milioni di ps3. Anzi, in un certo qual modo noi xboxiani,

ci siamo sempre distinti dalla massa, e non sarebbe spiacevole continuare a farlo...

ma scusa quale monopoli??e poi di che vantaggi parli?cioè fino a d ora come si è tirato avanti?

distinguere dalla massa???no ma il discorso mi sa che è troppo complicato nn cè niente da fare..è proprio una ragione di vita.. :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

.E per quanto riguarda i giochi sicuramente nn succedera' mai che se una vende meno di un'altra avra' meno giochi xè cmq "sony" avra' sempre le porprie esclusive come microsoft avra' le sue ..cmq nn accadra' mai che come qlc sicuramente si augura(stupidamente e in maniera infantile)la ps3 scomparira' dal mercato e neanche che avra' sempre pochi giochi.

 

capisco il tuo discorso, anche se estremizzato. Ricordo che siamo su un forum che si chiama MondoXBOX, è ovvio che si trova gente che "tifa" microsoft, E ti assicuro che confronto a molti altri siti, questo è quello con gente più parziale. Ho letto tante di quelle castronerie su altri forum che preferisco non commentarle, la cosiddetta CW tra le due console ci sarà sempre, che ti piaccia o no.

Inoltre, vorrei farti notare delle cose su quello sopra riportato, tieni presente che se una macchina vende di più dell'altra conta, e anche tanto.Ti ricordi quando è uscita la prima xbox? grafica migliore, hard disk, più potente ma alla fine aveva due giochi in croce. Infatti la microsoft nella sua campagna pubblicitaria ha sempre spinto sulla quantità di titoli a disposizione proprio per non commettere errori già fatti in passato. ricord ainoltre che più le tecnologie avanzano più per i creatori più è costoso creare giochi all'altezza( Ti ricordi quanto è copstato gears of war?) Quindi le SH ci pensano prima di dare esclusive, sopratutto se la concorrente ha più macchine piazzate. Sony quante esclusive ha già perso? A me sembra che le sclusive sony siano sempre di meno... Invece per 360 ner vedo sempre di più..

 

condivido ogni parola, ovviamente

 

 

Non ne avevo dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda mi fa semplicemente piacere commentare con gli utenti del forum, ognuno dei quali ha opinioni diverse, l'andamento di un mercato molto vivace che riguarda la passione comune di tutti gli utenti, cioè il mondo dei videogiochi.

Non c'è nessuna particolare violenza o goduria nel vedere chi vende più e chi meno, si commenta e basta; io, per esempio, "tifo" Microsoft, e lo dico, ma per il semplice motivo che sono affezionato alla prima Xbox e quindi spero che anche la sua erede mi possa far divertire ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna particolare violenza o goduria nel vedere chi vende più e chi meno, si commenta e basta; io, per esempio, "tifo" Microsoft, e lo dico, ma per il semplice motivo che sono affezionato alla prima Xbox e quindi spero che anche la sua erede mi possa far divertire ugualmente.

il fatto che nn ci sia goduria nn è assolutamente vero..magari da parte tua ma ce nè e molta anche..ma questo in se nn mi interessa..

 

capisco il tuo discorso, anche se estremizzato. Ricordo che siamo su un forum che si chiama MondoXBOX, è ovvio che si trova gente che "tifa" microsoft, E ti assicuro che confronto a molti altri siti, questo è quello con gente più parziale. Ho letto tante di quelle castronerie su altri forum che preferisco non commentarle, la cosiddetta CW tra le due console ci sarà sempre, che ti piaccia o no.

Inoltre, vorrei farti notare delle cose su quello sopra riportato, tieni presente che se una macchina vende di più dell'altra conta, e anche tanto.Ti ricordi quando è uscita la prima xbox? grafica migliore, hard disk, più potente ma alla fine aveva due giochi in croce. Infatti la microsoft nella sua campagna pubblicitaria ha sempre spinto sulla quantità di titoli a disposizione proprio per non commettere errori già fatti in passato. ricord ainoltre che più le tecnologie avanzano più per i creatori più è costoso creare giochi all'altezza( Ti ricordi quanto è copstato gears of war?) Quindi le SH ci pensano prima di dare esclusive, sopratutto se la concorrente ha più macchine piazzate. Sony quante esclusive ha già perso? A me sembra che le sclusive sony siano sempre di meno... Invece per 360 ner vedo sempre di più..

Non ne avevo dubbi...

parlare di vendite mi fa piacere come semplice dato di curiosita'...nn di ragione di esistenza come spesso accade...sono cose portate all'ecceso spesso e inutilmente.Io sinceramente con la vecchia xbox andavo alla grande..mai sentito penuria di videogiochi ragazzi..mai sentito l'esigenza di cambare nonostante la netta superiorita' di vendite di ps2.Vero che sony ha perso esclusive(quelle ufficiali) ma questo nn significa che possa averne di nuove.Si parla di sony e microsoft i giochi e le esclusive ci saranno sempre da entrambe le parti...come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che i titoli più attesi in giappone siano quelli della ps3. sarà forse l'inizio della rinascita sony...

http://ps3.console-tribe.com/news/3-6-2599...giapponesi.html

Pio, mi sarei meravigliato del contrario! Non ho mai dubitato sulle possibilità di ps3 di macinare vendite in Giappone, ma in quella classifica ci sono i giochi che da tempo diciamo essere quelli che risolleveranno le vendite hardware di ps3 (fra 10 anni in Giappone è probabile che i titoli più attesi siano FF XX, GT 10, MGS 9... :mrgreen: ); del resto gli unici giochi che vendono bene per 360 sono quelli sviluppati apposta per i gusti orientali: in oriente è palese che se la giocheranno Nintendo e Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che nn ci sia goduria nn è assolutamente vero..magari da parte tua ma ce nè e molta anche..ma questo in se nn mi interessa..

parlare di vendite mi fa piacere come semplice dato di curiosita'...nn di ragione di esistenza come spesso accade...sono cose portate all'ecceso spesso e inutilmente.Io sinceramente con la vecchia xbox andavo alla grande..mai sentito penuria di videogiochi ragazzi..mai sentito l'esigenza di cambare nonostante la netta superiorita' di vendite di ps2.Vero che sony ha perso esclusive(quelle ufficiali) ma questo nn significa che possa averne di nuove.Si parla di sony e microsoft i giochi e le esclusive ci saranno sempre da entrambe le parti...come sempre.

 

 

Su questo intervento sono daccordo con te. Dico solo che le esclusive sono superiori sulla console che al momento vende di più. Tutto qua. Per farti un esempio, Metal gear solid, esclusiva ps3. Se la ps3 anche dopo l'uscita di metal gear non dovesse vendere come sperato( cosa che non credo) secondo te rimarra una esclusiva? o la konami forte dell numero di console piazzate dalla concorrenza per rimediare decide di svilupparlo sulle altre piattaforme?( visto i costi di produzione enormi.)... Il mio ragionamento è solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che i titoli più attesi in giappone siano quelli della ps3. sarà forse l'inizio della rinascita sony...

http://ps3.console-tribe.com/news/3-6-2599...giapponesi.html

 

Per rinascere significa che è morta... Da te un'uscita del genere non me la sarei mai aspettata :) . Comunque non si discute sul mercato Japponese, anche se secondo me tale mercato se lo acaparrerà Nintendo, è risaputo che la macchina SONY offra più possibilità di scelta per i gusti di "Casa", anche se con LO e NARUTO, sono curioso di come il mercato Nipponico possa reaggire. E' comunque certo che il Jappone non sarà mai il mercato di riferimento di M$, che punto sui mercati Americano ed Europeo, dove attualmente vende di più di SONY, ma non di Nintendo, che è leader indiscusso dell'attuale mercato, in barba alle NEXTGEN console....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so voi ma io vedo le vndite delle macchine da anni, non ho mai fatto feste e mai le farò, io le trovo semplicemente utili per vedere l'orientamento futuro della produzione dei giochi, per fare un esempio se microsoft vende un decimo rispetto a sony e ovvio che le SH avranno molto più interesse per la macchina sony (potranno fare più guadagni) e quindi non usciranno 10 volte titoli per l'una rispetto all'altra ma sicuramente avranno un loro peso importante (vedi prima xbox), insomma le ritengo utili per avere una prospettiva futura e anche per capire in linea di massima che genere di giochi usciranno su una macchina o su un'altra, se una macchina vende molto in jappone e naturale che avrà di base un maggior supporto dalle case japponesi o almeno per quel genere che appassiona magiormente quel tipo di giocatori, niente party o guerre, credo che sia importante leggere tutte le consegunze che possono avere quei numeri :teach: poi per chi crede che siano solo stupidaggini non vedo perchè polemizzare basta non entrare nel merito della discussione

 

Per rinascere significa che è morta... Da te un'uscita del genere non me la sarei mai aspettata :) . Comunque non si discute sul mercato Japponese, anche se secondo me tale mercato se lo acaparrerà Nintendo, è risaputo che la macchina SONY offra più possibilità di scelta per i gusti di "Casa", anche se con LO e NARUTO, sono curioso di come il mercato Nipponico possa reaggire. E' comunque certo che il Jappone non sarà mai il mercato di riferimento di M$, che punto sui mercati Americano ed Europeo, dove attualmente vende di più di SONY, ma non di Nintendo, che è leader indiscusso dell'attuale mercato, in barba alle NEXTGEN console....

ma la 360? sta vendendo più della ps3 in europa?? sei sicuro?? io so che in germania e soprattuto in francia non vanno bene le cose per microsoft o ho letto male??non credo proprio che l'europa sia questa facile terra di conquista microsoft...anzi credo che la ps3 recupererà presto

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia importante leggere tutte le consegunze che possono avere quei numeri :teach: poi per chi crede che siano solo stupidaggini non vedo perchè polemizzare basta non entrare nel merito della discussione

 

Ecco appunto, riprendo questa tua frase, per ricordare che sono stati da poco cancellati una serie di post (tra cui uno mio) e si è invitato a non offendere;

non ricominciamo con offese dirette o indirette, non voglio nemmeno quotare quello che è stato scritto perchè se no......vabè...comunque questo topic è intitolato "Stato delle vendite next-gen console" perciò chi entra qui lo fa per parlare di questo mi sembra chiaro :teach:

 

Per me le cose cambiano nei miei interessi se Microsoft vende di più, per me le cose cambiano nei miei interessi se l'odiata Sony vende meno (purchè non fallisca): le esclusive cambiano nei miei interessi a quanto pare se Microsoft vende di più, sia perchè un gioco he mi piace non andrà dall'altra parte, e sarà quindi progettato specificamente per la mia adorata 360, sia perchè cose che nemmeno un anno fa mi sognavo di vedere su 360 adesso ci sono.

Ecco spiegato uno dei perchè dell'esistenza di questo topic :fischio: Mi accaloro quando vedo la 360 che vende un botto :mrgreen: ..................................dico sul serio :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la classifica dei giochi in Jap dell'ultima settimana:

 

 

DS Observation Training (DS -94.834 - 94.834)

 

Resident Evil 4 (Wii - 43.771 - 43.771)

 

Oendan 2 (DS - 33.738 - 113.910)

 

Guilty Gear XX Accent Core (PS2 - 31.773 - 31.773)

 

Wii Sports (Wii - 28.612 - 1.657.818)

 

More DS Brain Training (DS - 20.662 - 4.327.943)

 

New Super Mario Bros. (DS - 19.907 - 4.500.164)

 

Wii Play (Wii - 19.718 - 1.356.002)

 

More English Training (DS - 18.885 - 256.091)

 

Momotarou Dentetsu DS (DS - 16.395 - 186.924)

 

fonte: http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=35332

 

Ah, per quanto riguarda il fatto di "Tifare" per una console. Lo ammetto, io sono xboxaro. Ma a questo punto mi chiedo una cosa: perchè esistono i tifosi di calcio, o di qualunque altro sport, visto che loro non guadagnano niente? E non potete dire che per alcuni il successo della propria squadra non sia fondamentale. Forse per noi il fatto che venda di più una console ci da la stessa sensazione di quando vince la propria squadra del cuore, magari in misura minore.

 

So che quello che ho detto scatenerà molte polemiche, ma almeno chiedo di farle in modo garbato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, riprendo questa tua frase, per ricordare che sono stati da poco cancellati una serie di post (tra cui uno mio) e si è invitato a non offendere;

non ricominciamo con offese dirette o indirette, non voglio nemmeno quotare quello che è stato scritto perchè se no......vabè...comunque questo topic è intitolato "Stato delle vendite next-gen console" perciò chi entra qui lo fa per parlare di questo mi sembra chiaro :teach:

 

Per me le cose cambiano nei miei interessi se Microsoft vende di più, per me le cose cambiano nei miei interessi se l'odiata Sony vende meno (purchè non fallisca): le esclusive cambiano nei miei interessi a quanto pare se Microsoft vende di più, sia perchè un gioco he mi piace non andrà dall'altra parte, e sarà quindi progettato specificamente per la mia adorata 360, sia perchè cose che nemmeno un anno fa mi sognavo di vedere su 360 adesso ci sono.

Ecco spiegato uno dei perchè dell'esistenza di questo topic :fischio: Mi accaloro quando vedo la 360 che vende un botto :mrgreen: ..................................dico sul serio :ph34r:

 

ecco l'oggettività :rolleyes:

"l'odiata sony" :fischio:

lascio perdere........

 

Ecco la classifica dei giochi in Jap dell'ultima settimana:

DS Observation Training (DS -94.834 - 94.834)

 

Resident Evil 4 (Wii - 43.771 - 43.771)

 

Oendan 2 (DS - 33.738 - 113.910)

 

Guilty Gear XX Accent Core (PS2 - 31.773 - 31.773)

 

Wii Sports (Wii - 28.612 - 1.657.818)

 

More DS Brain Training (DS - 20.662 - 4.327.943)

 

New Super Mario Bros. (DS - 19.907 - 4.500.164)

 

Wii Play (Wii - 19.718 - 1.356.002)

 

More English Training (DS - 18.885 - 256.091)

 

Momotarou Dentetsu DS (DS - 16.395 - 186.924)

 

fonte: http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=35332

 

Ah, per quanto riguarda il fatto di "Tifare" per una console. Lo ammetto, io sono xboxaro. Ma a questo punto mi chiedo una cosa: perchè esistono i tifosi di calcio, o di qualunque altro sport, visto che loro non guadagnano niente? E non potete dire che per alcuni il successo della propria squadra non sia fondamentale. Forse per noi il fatto che venda di più una console ci da la stessa sensazione di quando vince la propria squadra del cuore, magari in misura minore.

 

So che quello che ho detto scatenerà molte polemiche, ma almeno chiedo di farle in modo garbato.

 

negli sport la difoseria ci può stare nelle console non la capisco :rolleyes:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'oggettività :rolleyes:

"l'odiata sony" :fischio:

lascio perdere........

negli sport la difoseria ci può stare nelle console non la capisco :rolleyes:

ovviamente quoto..... :rotfl:vedi che è un dsicorso troppo complicato..naaa...lasciamo stare va..

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

odiata, amata... io posso dire semplicemente che se la 360 costa meno e la possiedo ovviamente mi farebbe piacere risparmiare 600 euro e avere tutti i titoli sulla mia macchina in modo da non avere tentazioni, fermo restando la qualità del gioco che non deve essere compromessa dal multiformato, ma usare frasi tipo odiata sony.. e perchè dovrei odiarla? si ci sono diverse cose che non mi piacciono della sony (proclami fasulli e il fatto che abbia venduto quasi 4 milioni di console avendo 3 giochi propri, come è scandaloso che microsoft non ammetta che ci sia un problema affidabilità per la 360) ma mi farebbe piacere che la xbox venda bene per posticipare o magari non prendere in considerazione un costoso altro acquisto, ma da qui ad odiare per partito preso o schierarsi in un gruppo di tifosi penso che ci sia una bella differenza :crazy: :crazy: :crazy:

Tornando al discorso vendite non so come fate a dire che la sony rischia, sinceramente una console che costa quasi il doppio, ha la stessa grafica della concorrenza (al momento) e ha 3 giochi propri, bisogna però anche aggiungere l'acquisto degli appassionati di film in HD, riesce a vendere più di 3 milioni e mezzo di console, immaginate cosa farà quando avrà un parco titoli di qualità e un numero consistente di giochi e magari calerà anche di prezzo? per come è stato organizzato il lancio ps3 (maluccio) io lo vedo un successo, quindi date tempo al tempo e sarà purtroppo inevitabile prendere una ps3 se siete dei veri appassionati di games cari fanboy (purtroppo è inteso per la vostra filosofia e per le nostre tasche :piange: :piange: )

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ma me ci sono cose che mon piacciono di MS in primis aver messo in commercio una console difettosa poi le loro bugie (2-3% delle console si sono rotte) sullo stato delle rotture. L'assistenza che ti restituisce una console "rotta" e il fatto che dopo un anno e mezzo non hanno scoperto il perchè si rompano.

La ps3 manca di giochi ma arriveranno questo è sicuro mentre non è sicuro che la MS risolverà il problema dell'affidabilità della 360. Problema che riguarda tutti e che sarà molto doloroso una volta scaduta la garanzia.

Molti dicono che la ps3 costa troppo quando hanno dovuto comprare 2 360 per giocare visto che una era spesso rotta :fischio:

In questo forum a volte si leggono cose aberranti :ph34r:

Io sono contento della 360 tanto è vero che ho comprato si aFM2 sia GRAW2 proprio in questi giorni.......... e non ditemi che sono fanboy. sono molto più fanboy chi critica la ps3 senza neanche averla e spesso dopo neanche averla provata.....

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...