Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma se io non la ordino che succede? perchè voglio comprare la limited solo che visto che non ho la xbox 360 adesso e me la devo ricomprare e non so ancora quando riesco non vorrei che magari lo ordino e non lo vado più a prendere... anche se non la ordino va bene secondo voi? sapete quante ne arrivano a negozio?

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: per forza prenotarli? :ph34r: sono messo male allora... ed entro quanto prima dell'uscita?

Non è detto. Nell'EB che c'è vicino a casa mia non necessariamente la devi prenotare :rolleyes:

Certo che, siccome a quanto ho capito nel prendono sempre poche, hai più possibilità di trovarla se la prenoti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io posso prenotarlo e magari prenderlo anche qualche giorno dopo l'uscita? e propio in un caso eccezzionale che dubito capiti, posso ritirare la prenotazione?

se li avverti credo non facciano problemi cmq qusto è un poco poco OT :whew:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io posso prenotarlo e magari prenderlo anche qualche giorno dopo l'uscita? e propio in un caso eccezzionale che dubito capiti, posso ritirare la prenotazione?

Certo che puoi farlo.

Puoi sia andare a ritirare il gioco con un mese si posticipo, il massimo che fanno è che ti chiamano e ti dicono se lo vuoi tenere e darlo via, sia ritirare la prenotazione anche dopo che il gioco è uscito

Sotto questo punto di vista all'EB sono molto corretti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi farlo.

Puoi sia andare a ritirare il gioco con un mese si posticipo, il massimo che fanno è che ti chiamano e ti dicono se lo vuoi tenere e darlo via, sia ritirare la prenotazione anche dopo che il gioco è uscito

Sotto questo punto di vista all'EB sono molto corretti

:dance: ok allora quando posso vado a prenotarlo... fine perchè se no vado veramente in OT :fischio:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo che attesa snervante però...io ho prenotato la mia bella copia limited e rimango tranquillo,ma aspettare 3 mesi e mezzo è una bella scocciatura!!!nel frattempo mi gioco e ricioco gears sperando di riuscire a essere abbastanza bravo e preparato per le epiche sfide in classificate che si preannunciano al day one di gears 2...ciao a tutti!!!

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo che attesa snervante però...io ho prenotato la mia bella copia limited e rimango tranquillo,ma aspettare 3 mesi e mezzo è una bella scocciatura!!!nel frattempo mi gioco e ricioco gears sperando di riuscire a essere abbastanza bravo e preparato per le epiche sfide in classificate che si preannunciano al day one di gears 2...ciao a tutti!!!

Azz, se la gente inizia da subito a prepararsi per giocare a GOW allora mi sa che mi tocca anche a me di prepararmi :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo una domanda un pò fuori luogo ma di cui comunque conoscerete la risposta vistoc he in molti considerano EB games come rivenditore di fiducia. Io sono in possesso di una gift card, e dopo aver venduto 4 vecchi giochi mi sono messo 25 euro all'interno di essa spendibili in qualsiasi altro momento. Volevo chiedere comunque se i soldi che ho all'interno hanno una data scadenza. Grazie.

 

Ps: faccio le mie scuse in anticipo allo staff per questa piccola domanda fuori luogo. Pultroppo sul sito di gamestop non sono riuscito a trovare niente a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo una domanda un pò fuori luogo ma di cui comunque conoscerete la risposta vistoc he in molti considerano EB games come rivenditore di fiducia. Io sono in possesso di una gift card, e dopo aver venduto 4 vecchi giochi mi sono messo 25 euro all'interno di essa spendibili in qualsiasi altro momento. Volevo chiedere comunque se i soldi che ho all'interno hanno una data scadenza. Grazie.

 

Ps: faccio le mie scuse in anticipo allo staff per questa piccola domanda fuori luogo. Pultroppo sul sito di gamestop non sono riuscito a trovare niente a riguardo.

Hai provato a chiamare direttamente il negozio? :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io gia l'ho prenotato la limited edition di gow 2 su gamestop non mi resta altro che aspettare il tanto atteso giorno

Non sei l'unico :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se io vado da gamestop fra un mesetto lo trovo da ordinare gears??

Vai tranquillo!

Tanto gli ordini li faranno penso quando mancherà una mesata

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...