Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prova Guardiano. Ho giocato stamattina e trovavo le partita una dietro l'altra.

boh guarda, ci sto provando anche ora, da mezz'ora, ma non mi trova niente, solo un giocatore, poi si blocca, sia ad esecuzione, sia guardiano.

Mai avuto problemi in precedenza, gioco un po' a tutto senza problemi (CoD Black Ops per esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare come dicono alcuni, cioè mettere Regno Unito come impostazioni sulla 360. Io sinceramente non ho mai dovuto fare una cosa del genere, dicono che funziona quindi prova e vedi cosa succede.

 

Da tempo penso che quando si è da soli e non si trovano partite è anche per via della propria connessione. Sia chiaro, è un mio pensiero e per quanto assurdo possa essere, può darsi che sia così. Io ho la Fibra Ottica e come già detto problemi a trovare partite sia da solo o in compagnia non ho problemi, oltre al fatto che mi dà molte volte l'host.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta anche che i giocatori su Gears of War 2 sono calati e anche di molto da diverso tempo, altro motivo per cui la ricerca risulta più difficoltosa rispetto a qualche tempo fà.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa ho visto una cosa nuova.

Guardiano, mappa Valanga, il guardiano della squadra avversaria andava sempre a prendersi lo scudo, poi dentro la casetta nell'angolo, e niente, impossibile abbatterlo, anche con il boomshot.

Alla fine sul 2-2 stavamo per vincere lo stesso, ma l'host ha buttato giù la partita.

volevo chiedere, in questi casi l'ex viene persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare come dicono alcuni, cioè mettere Regno Unito come impostazioni sulla 360. Io sinceramente non ho mai dovuto fare una cosa del genere, dicono che funziona quindi prova e vedi cosa succede.

 

Da tempo penso che quando si è da soli e non si trovano partite è anche per via della propria connessione. Sia chiaro, è un mio pensiero e per quanto assurdo possa essere, può darsi che sia così. Io ho la Fibra Ottica e come già detto problemi a trovare partite sia da solo o in compagnia non ho problemi, oltre al fatto che mi dà molte volte l'host.

 

Io l'ho ripreso da un paio di giorni e concordo con Dave, non ho mai dovuto aspettare troppo per trovare partite (ho fatto Annex, Guardiano, RDC, Warzone ed Esecuzione) pur mantenendo "Italia" come regione.

L'unica cosa che ho notato è che spesso cade la connessione con l'host (o forse semplicemente c'è molta più gente che furbescamente preferisce andare a cercare una nuova partita piuttosto che finirne una che "butta male") ma preferisco rimanere in buona fede :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Era da un po' che non andavo incontro a certi coglionazzi che pur di non perdere usano glitch.

mappa Padiglione, Guardiano, resta un solo avversario.

Però non si trova e siamo in 5 a cercarlo.

col mortaio provo a sparare verso il padiglione dove c'è lo scudo, e la locusta si fa sentire, ma non si trova.

poi cerco su youtube e ovviamente trovo una lunga serie di glitch in quella mappa, tra cui l'invisibilità :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da un po' che non andavo incontro a certi coglionazzi che pur di non perdere usano glitch.

mappa Padiglione, Guardiano, resta un solo avversario.

Però non si trova e siamo in 5 a cercarlo.

col mortaio provo a sparare verso il padiglione dove c'è lo scudo, e la locusta si fa sentire, ma non si trova.

poi cerco su youtube e ovviamente trovo una lunga serie di glitch in quella mappa, tra cui l'invisibilità :crazy:

 

A dire il vero l'unico bug rimasto è quello di uscire dalle mappe. Sicuramente era uscito dalla mappa. Non c'entra invisibilità o quant'altro.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più penoso il fatto che la gente li sfrutti. Non è detto che se un bug esiste bisogna per forza sfruttarlo.

 

E' vero che Epic Games dovrebbe fare di tutto per creare un gioco senza bug del genere, ma ricordiamoci che fino a prova contraria non esiste multiplayer che non abbia un bug. I primi da criticare sono i giocatori che, non sapendo perdere, sfruttano qualsiasi mezzo pur di vincere...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

che i giocatori siano da criticare, credo che sia scontato, difatti appena vedo cose di questo genere partono i feedback negativi, a volte anche i reclami.

 

Altra cosa assurda su Guardiano:

 

Non appena il loro leader viene abbattuto, ho iniziato a perdere controllo del mio personaggio, una laggata pazzesca, dopodichè nel giro di 15 secondi mi ritrovo morto, stessa cosa i miei compagni di squadra.

E ho notato che uno solo della squadra avversaria aveva un botto di kill, le faceva praticamente tutte lui.

Cos'è, l'ennesimo trucco?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio me l'hanno raccontato in tanti di questa lag improvvisa dove dopo ti ritrovi morto... dicono che sia un problema di connessione dell'host legato o al lag-swich oppure alla rete telefonica che ( in pratica se alzi la cornetta del telefono solo la connessione dell'host resta attiva e puo fare cosa vuole ) ... comunque a me non è mai capitato

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio me l'hanno raccontato in tanti di questa lag improvvisa dove dopo ti ritrovi morto... dicono che sia un problema di connessione dell'host legato o al lag-swich oppure alla rete telefonica che ( in pratica se alzi la cornetta del telefono solo la connessione dell'host resta attiva e puo fare cosa vuole ) ... comunque a me non è mai capitato

Io ne sto vedendo parecchie di ste porcherie, pur avendo una buona connessione alcune partite sono ingiocabili.

Tipo a volte mi è capitato di non essere in grado di sparare lanciare granate e tutto il resto,boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il lag switch non lo vedo dal 2009. Oltre al fatto che becco sempre l'host che non significa essere avantaggiati... proprio per nulla. L'ultima partita di stasera, fatta poco fà, io e la mia squadra ne abbiamo prese veramente tante :asd:

 

Non facevo un 8 - 15 da troppo tempo.... Quello che mi ha fatto girare un pò gli zibedei è che ci hanno battuto degli italiani (che conosco) contro ho quasi sempre vinto.

 

Più che altro non capisco a volte come i colpi arrivano addosso ai nemici. Cioè sono l'host e possibile che io non faccio un caxxo e gli altri con una fucilata mi buttano giù? :crazy: Cioè parliamo di un host con 3ms di ping e 9 MB in download e upload... A volte penso che sotto sotto in Gears of War 2 ci sia un problema di fondo proprio sul fucile a pompa e non a caso quando il gioco uscì in negozio il gnasher era buggato. Nonostante la correzzione del bug, sempre secondo me, ha un qualche problema sulla ricezzione dei colpi e sul danno. A volte, anzi quasi sempre, sembra del tutto random. Ricariche attive che fanno esplodere il nemico e altre che non gli fanno nulla.

 

Poi per carità, gli altri sono stati bravissimi a giocare, restando uniti e tutto quanto. Però quando vedo che da host il mio fucile spara pallini esattamente come il mio Scar da SoftAir.... boo, ci rimango male...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il lag switch non lo vedo dal 2009. Oltre al fatto che becco sempre l'host che non significa essere avantaggiati... proprio per nulla. L'ultima partita di stasera, fatta poco fà, io e la mia squadra ne abbiamo prese veramente tante :asd:

 

Non facevo un 8 - 15 da troppo tempo.... Quello che mi ha fatto girare un pò gli zibedei è che ci hanno battuto degli italiani (che conosco) contro ho quasi sempre vinto.

 

Più che altro non capisco a volte come i colpi arrivano addosso ai nemici. Cioè sono l'host e possibile che io non faccio un caxxo e gli altri con una fucilata mi buttano giù? :crazy: Cioè parliamo di un host con 3ms di ping e 9 MB in download e upload... A volte penso che sotto sotto in Gears of War 2 ci sia un problema di fondo proprio sul fucile a pompa e non a caso quando il gioco uscì in negozio il gnasher era buggato. Nonostante la correzzione del bug, sempre secondo me, ha un qualche problema sulla ricezzione dei colpi e sul danno. A volte, anzi quasi sempre, sembra del tutto random. Ricariche attive che fanno esplodere il nemico e altre che non gli fanno nulla.

 

Poi per carità, gli altri sono stati bravissimi a giocare, restando uniti e tutto quanto. Però quando vedo che da host il mio fucile spara pallini esattamente come il mio Scar da SoftAir.... boo, ci rimango male...

io gioco quasi sempre da solo con gli stranieri.

devo dire che vado a fasi alterne.

a volte non ho potenza di fuoco e l'host avversario mi abbatte con il fucile da chilometri.

a volte vado meglio.

Su Guardiano ho appena 1.0 di rapporto kill/morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai messo nelle impostazioni internazionali della console "Regno Unito" o qualunque cosa diversa da "Italia"? Perchè io davvero, al 90% solo italiani. Solo ieri sera.... ehm stamattina alle 4 abbiamo iniziato a beccare gente del regno unito e spagnoli.

 

Che roba strana, davvero!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai messo nelle impostazioni internazionali della console "Regno Unito" o qualunque cosa diversa da "Italia"? Perchè io davvero, al 90% solo italiani. Solo ieri sera.... ehm stamattina alle 4 abbiamo iniziato a beccare gente del regno unito e spagnoli.

 

Che roba strana, davvero!

si, ho messo UK.

fino a 1 anno fa giocavo con un miniclan, eravamo molto forti.

poi loro sono passati a COD, pure io, ma onestamente mi emoziona di più GOW2.

Ho ripreso da poco. Dici che ci arrivo a lv100? sono fermo al 63.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si. Già a San Valentino ci sarà il moltiplicatore x14 in guardiano e x7 nelle altre modalità. Poi credo che prima dell'uscita del terzo capitolo faranno altri grossi eventi con moltiplicatori alti. Devi cercare di sfruttarli al meglio.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si. Già a San Valentino ci sarà il moltiplicatore x14 in guardiano e x7 nelle altre modalità. Poi credo che prima dell'uscita del terzo capitolo faranno altri grossi eventi con moltiplicatori alti. Devi cercare di sfruttarli al meglio.

minkia sono uno sfigatoooooo il gold mi è scaduto un giorno prima del moltiplicatore **** :piange: e per quanto riguarda il pompa beh... ci sono i cosi detti ''connessionati'' che ti aprono in due da 10 m ... io avendo un bel 20 di ping non mi lamento tanto perchè a me lagga solo il movemento ... non tanto lo sparo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il lag switch non lo vedo dal 2009. Oltre al fatto che becco sempre l'host che non significa essere avantaggiati... proprio per nulla. L'ultima partita di stasera, fatta poco fà, io e la mia squadra ne abbiamo prese veramente tante :asd:

 

Non facevo un 8 - 15 da troppo tempo.... Quello che mi ha fatto girare un pò gli zibedei è che ci hanno battuto degli italiani (che conosco) contro ho quasi sempre vinto.

 

Più che altro non capisco a volte come i colpi arrivano addosso ai nemici. Cioè sono l'host e possibile che io non faccio un caxxo e gli altri con una fucilata mi buttano giù? :crazy: Cioè parliamo di un host con 3ms di ping e 9 MB in download e upload... A volte penso che sotto sotto in Gears of War 2 ci sia un problema di fondo proprio sul fucile a pompa e non a caso quando il gioco uscì in negozio il gnasher era buggato. Nonostante la correzzione del bug, sempre secondo me, ha un qualche problema sulla ricezzione dei colpi e sul danno. A volte, anzi quasi sempre, sembra del tutto random. Ricariche attive che fanno esplodere il nemico e altre che non gli fanno nulla.

 

Poi per carità, gli altri sono stati bravissimi a giocare, restando uniti e tutto quanto. Però quando vedo che da host il mio fucile spara pallini esattamente come il mio Scar da SoftAir.... boo, ci rimango male...

Anche a me succede, quelle poche volte che sono host (1 volta su tipo 10-15 partite se va bene) che ogni tanto mi spompano senza che quasi abbia il tempo di sparargli nonostante appunto sono io l'host.. la cosa che non capisco è che spesso quando sono l'host SEMBRA che gli altri giochino bene, nonostante non abbia certamente una connessione ottima, cosa che non succede mai o quasi il resto delle volte, ovvero tutte le partite quasi.. poi stasera non ne parliamo, ho incominciato 2 partite e neanche 1 turno e sono uscito da tutte e due, lag che non vedevo da quando avevo smesso di giocarci l'anno scorso, ovvero colpi che arrivano 1 secondo dopo e colla sulle pareti.. sparavo, mi uccidevano e poi vedevo gli schizzi di sangue.. spero sia un caso isolato.. :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...