Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

LB è il tasto che facilita il cross... quello del tiro preciso è RB...

 

Sulla configurazione PES-Style non so,io uso quella classica...

 

Cmq più ci gioco più mi convinco su quale sarà la mia scelta a settembre ottobre... sperando che abbiano migliorato almeno 2 cose:

 

1- Il "bug" che quando la palla ti passa davanti al giocatore e hai già premuto il tasto del tiro,lo tiene in memoria e appena la ritocchi

tira da posizioni impossibili.

2- Lo sbilanciamento tra il rapporto tackle fatti-falli contro e tackle subiti-falli a favore... questo è l'unico aspetto veramente frustrante del gioco...

 

Per il resto,W FIFA

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Il "bug" che quando la palla ti passa davanti al giocatore e hai già premuto il tasto del tiro,lo tiene in memoria e appena la ritocchi

tira da posizioni impossibili.

 

Per questo puoi usare il 'super cancel' LT+RT e ti cancella il comando che gli hai dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me una cosa che non mi convince è che non ho mai subito un fallo dalla CPU :crazy: non ho mai battuto una punizione (interessante) o un rigore, sono veramente rarissime... invece una cosa incredibile è la percentuale di legni che prendo :mrgreen: tra pali e traverse avrò stabilito un record!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me una cosa che non mi convince è che non ho mai subito un fallo dalla CPU :crazy: non ho mai battuto una punizione (interessante) o un rigore, sono veramente rarissime... invece una cosa incredibile è la percentuale di legni che prendo :mrgreen: tra pali e traverse avrò stabilito un record!

io penso di non aver mai giocato contro la CPU, figurati!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di non aver mai giocato contro la CPU, figurati!!!

 

vabbè non tutti sono come te :mrgreen: speriamo migliorino questa situazione :teach:

 

continuo ad uppare le mie domande, magari alla fine qualcuno saprà rispondermi :dance:

 

Volevo sapere se la modalità allenatore è limitata ad un solo campionato, mi sembra di aver letto che andando avanti con la carriera si possono ricevere chiamate da altre squadre, ma solo del campionato selezionato?

 

E poi le rose come funzionano? Ho scaricato l'aggiornamento ma ogni volta che faccio un match online mi tornano quelle vecchie...

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con la configurazione nuova, quella simile a pes, LB per cosa sta? per il tiro di precisione?

 

 

RB sta per il tiro di precisione nella configurazione nuova alternativo che uso anche io

poi il crosso anticipato lo fai con LT + B

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tt, spero mi rispondiate, io prima ero della concorrenza, ma ho visto che fifa 08 è spettacolare, non parlando che dopo ho preso euro 2008, e aspetto con ansia fifa 09, e anche su mondoxbox.com è uscita l'anteprima di fifa09, sono rimasto senza parole, soprattutto del 10 vs 10, cmq volevo sapere a FIFA 08 i trasferimenti li stanno facendo?? cioè sono tutti aggiornati, siccome il live lo ho fra 1 mese perchè non ho soldi, allora x sicurezza lo chiesot..rispondetemi x fav!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non penso che usciranno aggiornamenti di rose per fifa 08...ormai passa tutto allo 09.avrai un aggiornamento alla fine di ottobre e uno a febbraio-marzo per il mercato di riparazione.penso che lo 08 per quanto riguarda gli aggiornamenti sia finito come programmato da ea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi volevo sapere se la modalità allenatore è limitata ad un solo campionato, mi sembra di aver letto che andando avanti con la carriere si possono ricevere chiamate da altre squadre, ma solo del campionato selezionato? e poi c'è anche una sorta di coppa europea o solo la coppa nazionale?

 

La modalità allenatore prosegue con le stagioni,non so per quante...

Finita la stagione,se hai raggiunto l'obiettivo,ma anche se non l'hai raggiunto il 1° anno,ti chiedono se vuoi rinnovare...

Se Si,vai avanti con la tua squadra,se No,scegli un'altra squadra da qualsiasi campionato e inizi una nuova stagione.

Per la Coppa penso ci sia anche quella europea,ovviamente dipende dalla squadra che prendi....

 

Io ho fatto così: Los Angeles Galaxy,1^ stagione,Obiettivo: metà classifica; Finale:10° su 13; Rinnovo anche se la dirigenza non era contenta.

2^ stagione,Obiettivo:parte alta della classifica; Finale:1°;Altre Offerte --> Inter.

e la prima partita era la qualificazione alla Champions... quindi c'è anche l'europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me una cosa che non mi convince è che non ho mai subito un fallo dalla CPU :crazy: non ho mai battuto una punizione (interessante) o un rigore, sono veramente rarissime... invece una cosa incredibile è la percentuale di legni che prendo :mrgreen: tra pali e traverse avrò stabilito un record!

... vero falli zero della cpu ...

... tanti pali e traverse perchè giochi in assistito.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità allenatore prosegue con le stagioni,non so per quante...

Finita la stagione,se hai raggiunto l'obiettivo,ma anche se non l'hai raggiunto il 1° anno,ti chiedono se vuoi rinnovare...

Se Si,vai avanti con la tua squadra,se No,scegli un'altra squadra da qualsiasi campionato e inizi una nuova stagione.

Per la Coppa penso ci sia anche quella europea,ovviamente dipende dalla squadra che prendi....

 

Io ho fatto così: Los Angeles Galaxy,1^ stagione,Obiettivo: metà classifica; Finale:10° su 13; Rinnovo anche se la dirigenza non era contenta.

2^ stagione,Obiettivo:parte alta della classifica; Finale:1°;Altre Offerte --> Inter.

e la prima partita era la qualificazione alla Champions... quindi c'è anche l'europa...

 

ma l'hai scelta tu oppure avevi varie offerte, tra cui l'inter?

 

 

 

 

... vero falli zero della cpu ...

... tanti pali e traverse perchè giochi in assistito.

 

veramente il tiro era impostato su SEMI cmq dovrebbero migliorare cmq la cosa imho :ok:

 

avrei anche un altra domanda, durante una partita è possibile scorrere le varie caratteristiche di un giocatore? riesco a vedere solo le principali, ma a volte per esempio quando devo tirare una punizione, vorrei vederle tutte :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei anche un altra domanda, durante una partita è possibile scorrere le varie caratteristiche di un giocatore? riesco a vedere solo le principali, ma a volte per esempio quando devo tirare una punizione, vorrei vederle tutte :crazy:

 

Mi sembra che puoi vederle premendo l'analogico destro (o sinistro non ricordo...)

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che puoi vederle premendo l'analogico destro (o sinistro non ricordo...)

 

col dx, ma si vedono solo le principali :piange:

 

Continuo ad avere problemi con le rose, ogni volta che faccio una partita live me le sovrascrive, non c'è modo di tenerle da parte e ricaricarle una volta finita la partita? Se creo un giocatore o se faccio qualche spostamento lo perdo ogni volta che vado online :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad avere problemi con le rose, ogni volta che faccio una partita live me le sovrascrive, non c'è modo di tenerle da parte e ricaricarle una volta finita la partita? Se creo un giocatore o se faccio qualche spostamento lo perdo ogni volta che vado online :crazy:

 

Purtroppo è così. Nel live non c'è possibilità di recuperare le formazioni/modifiche salvate.

Infatti questa è una delle novità introdotte in Fifa 09. Lo so è snervante e assurdo ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è così. Nel live non c'è possibilità di recuperare le formazioni/modifiche salvate.

Infatti questa è una delle novità introdotte in Fifa 09. Lo so è snervante e assurdo ma è così.

 

no, non intendevo per le tattiche ma per le rose. Per esempio se creo un giocatore per l'arena, oppure se faccio qualche spostamento (tipo i nuovi trasferimenti) appena mi collego in live li perdo, perchè mi scarica le rose dell'avversario (originali o di gennaio) ma poi non posso tornare alle mie modifiche?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria avrai le tue modifiche salvate... quindi Carica --> Rose e dovresti trovare il file...

 

Per l'Inter... alla fine della stagione mi si è presentata la schermata di scelta come all'inizio,ho provato a scorrere i vari campionati e ho

visto che c'erano tutte le squadre di tutti i campionati disponibili... quindi l'ho scelta io...

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria avrai le tue modifiche salvate... quindi Carica --> Rose e dovresti trovare il file...

 

Per l'Inter... alla fine della stagione mi si è presentata la schermata di scelta come all'inizio,ho provato a scorrere i vari campionati e ho

visto che c'erano tutte le squadre di tutti i campionati disponibili... quindi l'ho scelta io...

 

ah... che schifezza :mrgreen:

 

cmq grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti è stato lo stesso mio commento....

 

Che poi,ritrovandomi ovviamente le rose "evolute",mi son ritrovato in squadra Totti,Terry,Torres e un brasiliano sconosciuto che

da ala aveva come media 91 (!!!!)... e come obiettivo: Evitare la retrocessione (!!!)

 

Morale... ricomincio una nuova carriera e amen... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscoperto la bellezza di questo gioco dopo giorni e giorni che non ci giocavo.

Ora sto giocando spesso con il Torino..... :mrgreen: ...bellissimo.....

 

Spero vivamente che pin EA abbiano preso spunto da FIFA08 e non da EURO per lo sviluppo di FIFA09

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscoperto la bellezza di questo gioco dopo giorni e giorni che non ci giocavo.

Ora sto giocando spesso con il Torino..... :mrgreen: ...bellissimo.....

 

Spero vivamente che pin EA abbiano preso spunto da FIFA08 e non da EURO per lo sviluppo di FIFA09

 

Ti straquoto. Ormai Euro (dopo l'entusiasmo iniziale) l'ho abbandonato e ho ricominciato a giocare a questo capolavoro!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscoperto la bellezza di questo gioco dopo giorni e giorni che non ci giocavo.

Ora sto giocando spesso con il Torino..... :mrgreen: ...bellissimo.....

 

Spero vivamente che pin EA abbiano preso spunto da FIFA08 e non da EURO per lo sviluppo di FIFA09

 

visto il doppio di ieri sera devo dire che, anche se sei un manuale non sei niente male :rotfl:

 

scherzi a parte, bella partita, ma sei un fenomeno a tirare i rigori!!! :ph34r: mi devo allenare! :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto il doppio di ieri sera devo dire che, anche se sei un manuale non sei niente male :rotfl:

 

scherzi a parte, bella partita, ma sei un fenomeno a tirare i rigori!!! :ph34r: mi devo allenare! :dance:

 

si, bella partita davvero, se ci becchiamo stasera faremo una rivincita.

E' più bello fare partite senza prendere gli squadroni, saltano sempre fuori delle sfide appassionanti e realistiche.

io ultimamente mi sto divertendo con il Torino. :mrgreen: :mrgreen:

 

Dovrei allenarmi sui tiri da lontano....ho preso sempre i fotografi. :mrgreen: :mrgreen:

 

Visto che giocando in manuale è molto facile sbagliare?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...