Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Ragazzi...

Ho acquistato Rock Band da amazon e mi arriva Martedì 27...sono contentissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma cercando in giro per siti e forum per lo più americani ho notato che a molte persone si sono rotti gli strumenti... :rolleyes: :piange:

La batteria si rompe il piatto rosso (prevalentemente) e il pedale che fa da gran cassa...invece la chitarra (ma dicono che Harmonix abbia già risolto) si rompe al ponte (dove sono i tasti)... :rolleyes: :loving:

Io non voglio rovinare niente a nessuno ma volevo chiedere a qualcuno se sa come evitare questi problemi...

Ve ne sarei molto grati...comunque a parte questo problema alla strumentazione (non da poco visto quello che costa) e un gioco fantastico...

Link al commento
Condividi su altri siti

fusibile io il gioco l'ho pagato 214 euro con Posta prioritari su amazon...se fai l'altra che si chiama Air Mail...mi pare che lo paghi sulle 180 euro mi sembra( non ricordo bene scusa...e non ci sono dazzi doganali e tasse perchè avviene tutto in territorio europeo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn d'accordo ConteMax...infatti ho visto dei video su come usano bene i cari americani la batteria e posso capire perchè si rompa...comunque Harmonix ti riconsegna lo strumento gratis in caso di rottura...Qualcuno l'ha acquistato da amazon?Sapete dirmi se sono puntuali con le consegne??(scusatemi ma è la prima volta che faccio un acquisto on-line estero e non so bene come funziona) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sono puntuali.. ma penso di si.. amazon è famoso insomma.. e comunque puoi controllare ogni giorno dove si trova il pacco dal sito del corriere.. comunque non è la stessa posta prioritaria nostra per fortuna :) usano i pony express tipo DHL.. UPS.. almeno quella è gente seria.. spero.. :)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi...

Ho acquistato Rock Band da amazon e mi arriva Martedì 27...sono contentissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma cercando in giro per siti e forum per lo più americani ho notato che a molte persone si sono rotti gli strumenti... :rolleyes: :piange:

infatti c'erano stati inizialmente (prime settimane dell'uscita del gioco in america) problemi con gli strumenti..ma sono stati sostituiti subito ,e adesso non si sente più parlare di strumenti difettosi o cose del genere..:ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato tutto!!!!! provato 1 oretta con la chitarra (il meglio lo tengo alla fine..) è 10 spanne avanti a guitar hero!!! è favolosooooo.. comunque supporta tutte le chitarre

 

 

grazie ConteMax, allora click su conferma carrello di [riferimento a e-commerce non consentito] :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato tutto!!!!! provato 1 oretta con la chitarra (il meglio lo tengo alla fine..) è 10 spanne avanti a guitar hero!!! è favolosooooo.. comunque supporta tutte le chitarre

 

Ci dici qualcosa in più quando puoi?

In che senso è superiore a GH3?

A parte l'improvvisazione finale intendo.

E poi ovviamente facci sapere la batteria come va :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda veloce io lo avrei trivato completo x ps3 non e che gli strumenti sono visto che sono usb sono compatibili con la vers 360 ? (anche se credo di no) che magari mi procura il gioco llisco un amico in spagna? grazie

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

fatti una poste pay.. è gratis praticamente.. comunque è superiore a GH3 perche.. non so.. ha piu carisma.. i movimenti dei protagonisti sono piu reali.. da proprio la sensazione da ROCK! con la chitarra puoi cambiare gli effetti durante lo "star power" che qui non si chiama cosi.. e prima provavo il gioco con la mia ragazza.. lei suonava la batteria.. e io cantavo.. disastro totale.. ma divertentissimo!!!!

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, voi esperti di amazon.co.uk mi consigliate "air mail" o "priority express"? a parte la differenza di costo che altro c'è? sono entrambe tracciabili sul sito del corriere? che vettore/corriere usano (UPS, TNT, ecc)? grazie 1000. vorrei prendere solo la batteria, perchè il kit completo mi pare un pò troppo costoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...