Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il buisness centra poco,ea poteva fare uno sforzo con i suoi economi e poteva pianificare un rilascio anche nel mercato italiano,magari con un numero inferioore di prodotti,ma tanto sanno benissimo che e' pieno di gente che sbava cosi' tanto da comprarlo pure se lo vendono solo d'importazione! Per il prezzo a me sembra micidiale che per avere il gioco completo(perche' specifico che chi non ha anche un solo strumento non puo' accedere a tutte le qualita' del gioco)bisogna spendere una cifra pari o superiore a quella spesa per la consolle che lo supporta...in piu' sono sicuro che chi se lo compra ha gia' gh3 pero' deve comunque spendere ulteriori soldi per comprare altre periferiche perche' quelle di gh3 non sono compatibili....si chiama buisness come dite voi ma non per forza bisogna assecondarlo!io i soldi me li sudo perche' mamma non mi da niente e a volte preferisco rinunciare a qualche capriccio pur di assecondare quei pazzi che regolano,sempre come lo chiamate voi, "il buisness"!va bene lavoro ben pagato ma non esageriamo....l'unica cosa che dico senza voler colpevolizzare nessuno,è che piu' la gente asseconda queste infide mosse di mercato per spillare piu' soldi del dovuto e piu' i produttori continueranno a proporcele sino a che tutto non diventa normale e abitudinario...!io i soldi non li regalo a nessuno pero' auguro a tutti quelli che lo pigliano buon divertimento,se mai scendera' di prezzo lo pigliero' anche io! Comunque grande NEO rimaniamo in pochi a pensarla cosi' ma qualkuno si dovrà pur lamentare altrimenti ci propinano di tutto!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il buisness centra poco,ea poteva fare uno sforzo con i suoi economi e poteva pianificare un rilascio anche nel mercato italiano,magari con un numero inferioore di prodotti,ma tanto sanno benissimo che e' pieno di gente che sbava cosi' tanto da comprarlo pure se lo vendono solo d'importazione! Per il prezzo a me sembra micidiale che per avere il gioco completo(perche' specifico che chi non ha anche un solo strumento non puo' accedere a tutte le qualita' del gioco)bisogna spendere una cifra pari o superiore a quella spesa per la consolle che lo supporta...in piu' sono sicuro che chi se lo compra ha gia' gh3 pero' deve comunque spendere ulteriori soldi per comprare altre periferiche perche' quelle di gh3 non sono compatibili....si chiama buisness come dite voi ma non per forza bisogna assecondarlo!io i soldi me li sudo perche' mamma non mi da niente e a volte preferisco rinunciare a qualche capriccio pur di assecondare quei pazzi che regolano,sempre come lo chiamate voi, "il buisness"!va bene lavoro ben pagato ma non esageriamo....l'unica cosa che dico senza voler colpevolizzare nessuno,è che piu' la gente asseconda queste infide mosse di mercato per spillare piu' soldi del dovuto e piu' i produttori continueranno a proporcele sino a che tutto non diventa normale e abitudinario...!io i soldi non li regalo a nessuno pero' auguro a tutti quelli che lo pigliano buon divertimento,se mai scendera' di prezzo lo pigliero' anche io! Comunque grande NEO rimaniamo in pochi a pensarla cosi' ma qualkuno si dovrà pur lamentare altrimenti ci propinano di tutto!

ti ripeto che il gioco avrebbe avuto lo stesso prezzo delle altre versioni. siamo tutti d'accordo con il prezzo..troppo alto!

io comunque non sono un tipo che compra un gioco ogni mese, ma nemmeno ogni due. ho la console da gennaio 2007 e al momento ho 7 giochi.. :ok:

e comunque ragazzi i soldi tante e tante volte li regaliamo comunque..io invece di prendermi 4 giochi in un mese mi prendo questo e non se ne parla fino a ottobre/novembre, forse per fifa e gears 2 :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti ognuno fa le sue scelte ed e' libero di scegliere come meglio crede(per fortuna e' cosi'...eheh)!anzi sono sicuro che ti divertirai da matti appena lo avrai tra le mani e un po' ti invidiero' perche' la tentazione e' comunque forte!pero' diciamo che io aspettero' la concorrenza degli altri titoli prima o magari che abbassino il prezzo per loro volonta'!ricordiamoci che da quel gioco prende soldi anche MTV come se non ne prendesse gia' abbastanza....una licenza inutile e assai dispendiosa a parer mio!ciaoo

 

non sono compatibili??? :ph34r: :ph34r:

 

da quanto hanno rilasciato harmonix e activision semba proprio di no!quindi poi per giocare a guitar hero 4 si ritornera' forse ad altri modelli anora...!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che la chitarra di guitar hero è compatibile con rock band..mentre gli strumenti di rock band non sono compatibili con guitar hero.

comunque per adesso rock band è il miglior gioco musicale sulla piazza..ovviamente guitar hero IV avrà cose in più (per esempio la possibilità di creare canzoni) ma stiamo parlando di un gioco che uscirà a fine anno..

secondo voi costerà molto meno rispetto a RB? io non penso..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nesmes io l ho preso dal mio negoziante di fiducia..prende roba import...e siccome ha conoscenze me lo fa avere il giorno prima :loving:

capisco..allora appena hai il gioco magari posti le tue impressioni..soprattutto se è localizzato in italiano ecc :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!

ieri l' ho preso (solo games) su play, in UK.

Ora il sito dice che è in stock, quindi dovrebbero spedirlo, ma il mio ordine risulta ancora in verifica. Sapete dirmi quanto ci mettono a fare ste verifiche?

inoltre la spedizione per i paesi non UK di quanti gg è?

 

grazie

ciaooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!

ieri l' ho preso (solo games) su play, in UK.

Ora il sito dice che è in stock, quindi dovrebbero spedirlo, ma il mio ordine risulta ancora in verifica. Sapete dirmi quanto ci mettono a fare ste verifiche?

inoltre la spedizione per i paesi non UK di quanti gg è?

 

grazie

ciaooo

 

Vedete è proprio per questi motivi qui che dico che non mi va assolutamente che questo gioco si possa avere solo d'importazione.....

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!

ieri l' ho preso (solo games) su play, in UK.

Ora il sito dice che è in stock, quindi dovrebbero spedirlo, ma il mio ordine risulta ancora in verifica. Sapete dirmi quanto ci mettono a fare ste verifiche?

inoltre la spedizione per i paesi non UK di quanti gg è?

 

grazie

ciaooo

 

Le spedizioni UK - Italia hanno sempre un pò di problemi, abbi un pò di pazienza.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!

ieri l' ho preso (solo games) su play, in UK.

Ora il sito dice che è in stock, quindi dovrebbero spedirlo, ma il mio ordine risulta ancora in verifica. Sapete dirmi quanto ci mettono a fare ste verifiche?

inoltre la spedizione per i paesi non UK di quanti gg è?

 

grazie

ciaooo

 

Non preoccuparti, play è molto affidabile. Se c'è scritto in verifica, significa che stanno prelevando i soldi dalla tua carta di credito, quindi ci stanno qualche ora. Per quanto riguarda le spedizioni, dipende molto dalle Poste Italiane che non sono sempre velocissime come dovrebbero realmente essere. Dovrai aspettare una 10ina di giorni più o meno. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

già acquistati i primi brani dallo store :dance: metallica e 30second to mars :mrgreen: ora aspetto solo il gioco da play :drunken: cmq i prezzi dei brani sn rimasti invariati rispetto a quelli del market americano

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

già acquistati i primi brani dallo store :dance: metallica e 30second to mars :mrgreen: ora aspetto solo il gioco da play :drunken: cmq i prezzi dei brani sn rimasti invariati rispetto a quelli del market americano

ma a noi non ci sarà secondo me il musicstore..i brani li rilasciano semplicemente nel market :rolleyes: ....peccato perchè l interfaccia musicstore e i suoi componenti sono carini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, play è molto affidabile. Se c'è scritto in verifica, significa che stanno prelevando i soldi dalla tua carta di credito, quindi ci stanno qualche ora. Per quanto riguarda le spedizioni, dipende molto dalle Poste Italiane che non sono sempre velocissime come dovrebbero realmente essere. Dovrai aspettare una 10ina di giorni più o meno. :ok:

ok, grazie!

speriamo nelle poste.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico che la la versione di rock band UK cioè inglese e anche in italiano

 

byez

 

PS:

 

Scusate il mio amico a preso il gioco da un negozio di import pagato 60€ va a casa mi chiama. E tutto contento mi dice che il gioco e in ita (Come ho detto sopra) Solo che adesso mi richiama e mi dice che non riesce a giocarci perchè all'inizio il gioco vuole il Microfono. Gli dico io prova la cuffia in dotazione con la 360. Lui mi dice va bene. Mi richiama e mi dice che va tutto bene. Ma a lui non interessa cantare. Gli interessa suonare la chitarra come in Guitar Hero col joypad senza chitarra. Ora vi chiedo ha voi. Si puo fare questa cosa di giocare col joypad????' Perchè abbiamo provato in mille modi ma nulla da fare. Può solo ed esclusivamente cantare col Mic.

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi bisogna per forza comprare il pack con gli strumenti???????

 

e allora a che serve vendere il gioco separatamente????

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...