Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

Ora non mi compaiono più le commissioni,evviva! :drunken:

Come c@$$o è possibile????Vado nel punto giusto all'orario giusto e non trovo nessuno...

è da una mezz'ora buona che giro per la città alla ricerca di una caspita di "X" blu sulla mappa eppure niente,se questo non è culo non saprei come definirlo...ah, forse ci sono...sfiga nera??? :mrgreen:

Seriamente,non è che per far apparire le commissioni bisogna vestirsi in un determinato modo?Ad esempio io ho provato ad andare in tutte le ore davanti al municipio per fare la commissione ma non mi compare niente...

nooo..i vestiti non dovrebbero c'entrare niente :teach:

Hai provato ad andare di notte alla zona industriale?anch'io ho quasi finito il gioco(passo cmq al capitolo "estate infinita")e in quella zona ne trovo sempre tante..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma non è che non trovo le commissioni,non ci sono proprio le commissioni!

http://gta-series.com/bully/?act=commissioni

ecco qua...ho provato ad andare dove dicono loro ma niente...

comunque va a finire che mi scoccio e per lo 0,07% non lo finisco...pazienza...

be'..allora devi provare e riprovare. :mrgreen:

Vai alla zona dove in teoria dovrebbero stare e passaci tutta la giornata(dalle 8.00 fino a quando non svieni)

cazzarola,prima o poi dovranno apparire no?

So che puo' essere stressante ma non vedo alternative... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere non sono le commissioni. In quanto è davvero troppo poca la percentuale. Inoltre se hai sbloccato l'obbiettivo sei a posto. Io l ho finito all 100% e ne ho fatte 30 giuste. Deve essere qualche vestito che hai dimenticato... è l'unica soluzione posssibile. Il pirata l hai fatto vero?.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto che ha preso il vestito oro quindi non sono i vestiti, si sarà dimenticato di qualche cosa tipo bere 100 bibite o comprarne 500, o non ha completato l'album fotografico o altre piccolezze del genere, se ha fatto tutto sarà buggato o è proprio la maschera da lupo di halloween che non può più prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

o è proprio la maschera da lupo di halloween che non può più prendere.

Escluderei quest'ipotesi.Mi sembra veramente strano che serva un qualcosa che non e' piu' possibile recuperare per finirlo al 100%.....

Prendiamo la notte di Halloween.Le 2 cose veramente essenziali(zucche e lapidi)possono essere recuperate anche dopo quell'evento,questa e' la dimostrazione che gli sviluppatori danno la possibilita' di finire il gioco al completo anche una volta arrivati al sesto capitolo,l'estate infinita...

Giusto no? :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto che ha preso il vestito oro quindi non sono i vestiti, si sarà dimenticato di qualche cosa tipo bere 100 bibite o comprarne 500, o non ha completato l'album fotografico o altre piccolezze del genere, se ha fatto tutto sarà buggato o è proprio la maschera da lupo di halloween che non può più prendere.

No guarda ho fatto tutto quello che c'era da fare,ho controllato la lista parecchie volte.La maschera la escluderei,anche perchè allora mi mancherebbe anche il cappello da detective che si sblocca facendo una commissione,e come sapete io non posso fare le commissioni :drunken:

...anche perchè penso che non ci sia niente che ti da solo 0,07 %... :bang:

 

Volevo fare altre commissioni perchè ho letto da qualche parte che ti aumentano (di pochissimo) la percentuale anche dopo averne fatte 30.

Le commissioni non ci sono più,io essere grande mago,copperfield mi fa una se*a :mrgreen:

Vabbè,non è la fine del mondo,però dopo aver bestemmiato in tutte le lingue e in tutti i modi possibili e immaginabili per finire le lezioni,ritrovarsi a non poter finire il gioco probabilmente per un maledetto bug non è il massimo,credetemi :mrgreen:

Per ora lascio perdere,riproverò più avanti forse...

Vi ringrazio per l'aiuto,anche se purtroppo in casi del genere si può fare ben poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giudice brasiliano ha recentemente vietato Bully su in tutto il Brasile "a causa dell'eccessiva violenza ambientata interamente in una scuola". Secondo il giudice Flavio Rabello, il prodotto sarebbe infatti inadeguato ai consumatori e di conseguenza immeritevole di commercializzazione. Rockstar non si è ancora pronunciata sull'accaduto, ma si attende un ricorso entro i prossimi 30 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giudice brasiliano ha recentemente vietato Bully su in tutto il Brasile "a causa dell'eccessiva violenza ambientata interamente in una scuola". Secondo il giudice Flavio Rabello, il prodotto sarebbe infatti inadeguato ai consumatori e di conseguenza immeritevole di commercializzazione. Rockstar non si è ancora pronunciata sull'accaduto, ma si attende un ricorso entro i prossimi 30 giorni.

 

bah...ste cose ti fanno sempre riflettere.Mi chiedo con quale criterio giudicano i giochi... :rolleyes:

Allora anche GTA IV non vedra' mai la luce nelle terre brasiliane...a confronto Bully e' veramente un gioco da bambini...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a fare l'ultima lezione di biologia!!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno ha qualche consiglio su quel maledetto piccione???

Per finirlo al 100% devo per forza fare anche questa lezione,vero?

 

ovvio... io l ho fallita 1-2 volte nn ricordo... cmq devi eesere velocissimo se memorizzi nn è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...ora ci riprovo!!!

Altra cosa: qualcuno mi sa dire dove trovo la carta igienica da portare al tizio chiuso nel gabinetto???

Mi hanno detto nel sotterraneo della scuola...ma io mica la trovo!!!!!!!!

 

ps ho pure provato a tirargli un libro...ma il tizio è di gusti difficili!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...ora ci riprovo!!!

Altra cosa: qualcuno mi sa dire dove trovo la carta igienica da portare al tizio chiuso nel gabinetto???

Mi hanno detto nel sotterraneo della scuola...ma io mica la trovo!!!!!!!!

ma segui la x sullla mappa no?se non ricordo male e' proprio li vicino,dentro al ripostiglio che porta alle caldaie... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...