Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sisi, gli oggetti presi vengono tolti dalla mappa...

 

 

Kiro, è possibile che nella mappa mi visualizza un elastico, ma che proprio non c'è????

è vicino a Newport, per l'esattezza vicino al negozio d'abbigliamento Warn in (abbigliamento usato...).

 

avete idea di dove trovarlo???

TROVATO!!! non vedevo la scaletta per salire sopra....

 

 

 

Poi non trovo nemmeno le carte da gioco vicino alla palestra della scuola... :S

Modificato da LoKiZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, ero intenzionato a prendere questo gioco per Natale.

E' carino? Gli obiettivi come sono?

 

Non avendo mai giocato a Bully, credo che sia l'ora di ovviare al problema...

 

 

Il gioco è molto bello e divertente, solo che non ti aspettare un titolo nextgen...non lo è!!!

io mi sono divertito molto, 20 ore di gioco sicure!

 

 

 

 

Con un po' di pazienza HO TROVATO tutto...ora ho G&G, Elastici, Nani, Zucche, Lapidi tutte al completo !!! sono al 98,90% !!! chissà cosa mi manca!! :|

Modificato da LoKiZ
Link al commento
Condividi su altri siti

in questa pagina c'è una lista postata da keiji, per arrivare al 100%...

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;#entry557820

 

poi controlli le statistiche e guardi cosa ti manca... :ok:

 

 

Andare su tutte e 3 le giostre almeno una volta

Vincere ai 4 giochi del luna park almeno una volta .... non ho fatto quelle di corse perchè non era fine all'obiettivo.

Scattare tutte le foto dell'annuario....mi mancano ancora un po' di persone, purtroppo non riesco a trovarle :(

Completare i 6 livelli di Tagliaerba...se mi ha sbloccato l'obiettivo vuol dire che l'ho fatto no?

Completare tutti i cinque livelli di consegna dei giornali...se mi ha sbloccato l'obiettivo vuol dire che l'ho fatto no?

Comprare tutti i vestiti nel gioco....io li ho comprati tutti...ma non mi ha sbloccato l'abito d'oro come ho sentito...come faccio?

Tirare 20 volte l'allarme antincendio....mai fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

mmmmmm,ho riletto tutto il topic e mi avete fatto tornare indietro di due anni,quando comprai il gioco per PS2 e ricordo che mi piacque un sacco,ero arrivato a una buona percentuale di completamento,mi sta tornando la voglia di giocarci,mi sa che per ora lo rigioco su PS2 ma molto presto lo prenderò per 360...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm,ho riletto tutto il topic e mi avete fatto tornare indietro di due anni,quando comprai il gioco per PS2 e ricordo che mi piacque un sacco,ero arrivato a una buona percentuale di completamento,mi sta tornando la voglia di giocarci,mi sa che per ora lo rigioco su PS2 ma molto presto lo prenderò per 360...

 

io ho provato tanti giochi ma nessuno è originale come bully quelli della rockstar sono malati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato tanti giochi ma nessuno è originale come bully quelli della rockstar sono malati :mrgreen:

vedo che ti è piaciuto così tanto al punto di fare di Jimmy Hopkins il tuo volto su questo forum...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo ho messo jimmy anche come figura sul live ho anche dei poster in camera è uno dei personaggi piu carismatici su console :mrgreen:

ellala'!!!!Per quanto ho apprezzato Bully(preso al day one per 360 e strafinito)non mi sembra che abbia cosi' tanto carisma il protagonista.E' simpatico okey...ma c'e' mooooolto di meglio :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ti correggo leggermente: Bully è il gioco più carismatico che abbia mai giocato per questa console!! :mrgreen: :mrgreen:

Haha se lui è il più carismatico si vede che non avete visto il più carismatico cioè me,ovviamente :D ,no dai scherzo,forse :dance:

LOL

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gran gioco,davvero originale e ben fatto,mi sta veramente tornando la voglia,mi sa che se esco domani e lo trovo me lo prendo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella poi lo finiamo insieme :mrgreen:

http://bully.gta-series.com/?act=homepage guarda qui ti potrebbe essere utile

grazie,ma ho intenzione di prenderlo per 360,sul PC non ci gioco...

 

Ciao ragazzi mi potete dire dove si trova la zona industriale Spencer?Mi serve perchè devo prendere qualche lapide che mi è sfuggita la notte di Halloween :mrgreen: :help:

qualche pagina addietro ci deve essere una mappa...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi mi serve il vostro aiuto mi manca da fare una commissione,precisamente la 14,quella davanti al municipio,c'era il cliente durante una missione ma non l'ho accettata e adesso cosa faccio?Non la trovo più ma io sto tutto il tempo davanti al municipio,dalla mattina fino alla sera,che faccio?

 

Ah,questa missione mi serve per sbloccare un cappello e quindi mi serve per avere il 100%..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...