Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

:D la mia era una battuta per dire che ho giocato ad entrambi e quindi mi mancava il terzo che deve ancora uscire,il fatto è che la maggior parte dei pezzi grossi sono già stati in mio possesso

Quindi non avendo altro da giocare al momento volevo trovare qualcosa di bello,magari non di enorme successo ma almeno con una trama decente e un gameplay preciso anche se ripetitivo ma preciso ;)

 

A questo punto ti lascio con l'ultimo consiglio :mrgreen:

Se non l'hai già fatto, potresti giocarti la saga di Dragon Age, la cui trama (soprattutto nel primo) è davvero ben realizzata :ok:

Oppure ci sarebbe Castlevania Lord of Shadows, un bellissimo Action con una trama di tutto rispetto!

Detto questo torno a giocare ad Ocarina of Time su 3DS, vi auguro una buona notte!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto ti lascio con l'ultimo consiglio :mrgreen:

Se non l'hai già fatto, potresti giocarti la saga di Dragon Age, la cui trama (soprattutto nel primo) è davvero ben realizzata :ok:

Oppure ci sarebbe Castlevania Lord of Shadows, un bellissimo Action con una trama di tutto rispetto!

Detto questo torno a giocare ad Ocarina of Time su 3DS, vi auguro una buona notte!

mmm...io sono tentatissimo a prendermi il 3ds :ok:

il primo gioco che mi prenderei e' il resident evil 3d uscito da poco(l'hanno pubblicizzato ovunque,anche sul mio quotidiano preferito,Tuttosport :mrgreen: )

 

Snake chi ti dice che non ho avuto la ps3 ;)

Spara,magari ho già giocato con i migliori :D

i 2 uncharted(ogni volta che li nomino devo sempre mettere sta faccina :bow: )ed Heavy Rain,un titolo agghiacciante che mi ha sconvolto per quanto e' bello

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto ti lascio con l'ultimo consiglio :mrgreen:

Se non l'hai già fatto, potresti giocarti la saga di Dragon Age, la cui trama (soprattutto nel primo) è davvero ben realizzata :ok:

Oppure ci sarebbe Castlevania Lord of Shadows, un bellissimo Action con una trama di tutto rispetto!

Detto questo torno a giocare ad Ocarina of Time su 3DS, vi auguro una buona notte!

E bravo bravo,castelvania mi mancava, dici che vale?

In oltre la 3ds come va?

Sto 3D funziona?

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...io sono tentatissimo a prendermi il 3ds :ok:

il primo gioco che mi prenderei e' il resident evil 3d uscito da poco(l'hanno pubblicizzato ovunque,anche sul mio quotidiano preferito,Tuttosport :mrgreen: )

 

 

Come console te la consiglio assolutamente, mi ha davvero sorpreso...:ok: Il "nuovo" RE no però, dato che è solo la versione pacchettizzata della modalità "Mercenari" presente negli ultimi capitoli della serie e non offre nulla di particolarmente innovativo, sono uno spara spara. Però potresti prenderlo in occasione dell'uscita di Resident Evil Revelation, il VERO capitolo della serie in esclusiva per questa console che sembra promettere un ritorno delle ambientazioni "dark" tanto care ai fan :D

Ah, tanto per farti salire un po' la scimmia, a fine 2011 esce metal gear solid 3(D) (che io prenderò subito, anche prima del lancio se ci riesco xD) :mrgreen:

@900

Castlevania, IMHO, vale tutti i soldi che costa! Trama ben raccontata e personaggio carismatico :ok:

Per quanto riguarda il 3ds, devo dire che mi ha davvero stupito! L'effetto, sempre IMHO, è più bello di quello che si vede al cinema e, oltre ad essere completamente regolabile, ti fa letteralmente "uscire dallo schermo" certi oggetti o certi effetti. Poi il senso di profondità che dà questo 3d è incredibile...

Graficamente non è neppure tanto male, una sorta di Wii potenziato.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...io sono tentatissimo a prendermi il 3ds :ok:

il primo gioco che mi prenderei e' il resident evil 3d uscito da poco(l'hanno pubblicizzato ovunque,anche sul mio quotidiano preferito,Tuttosport :mrgreen: )

 

 

i 2 uncharted(ogni volta che li nomino devo sempre mettere sta faccina :bow: )ed Heavy Rain,un titolo agghiacciante che mi ha sconvolto per quanto e' bello

Vedi snake!!! Fatti entrambi,mi spiace solo che non avendo più la ps3 non potrò giocare al terzo capitolo.

Heavy Rain è stato stupendo lo presi non appena uscì ;)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah, tanto per farti salire un po' la scimmia, a fine 2011 esce metal gear solid 3(D) (che io prenderò subito, anche prima del lancio se ci riesco xD) :mrgreen:

guarda,ho giocato talmente alla nausea il 3 sulla play2 che non so fino a che punto sarei motivato a rigiocarmelo sul 3ds.Leggendo poi alcune anteprime ho notato che rispetto al prossimo RE tecnicamente ha degli alti e bassi e frequenti rallentamenti.Certo..un titolo del genere in teoria dovrebbe entrare a prescindere nella mia collezione,ma sarei ancora un po' scettico al riguardo.probabilmente per sta console portatile punterei a qualche titolo incentrato sullo scazzo puro,in modo da spassarmela sdraiato nel letto prima di prendere sonno

 

Vedi snake!!! Fatti entrambi,mi spiace solo che non avendo più la ps3 non potrò giocare al terzo capitolo.

Heavy Rain è stato stupendo lo presi non appena uscì ;)

eh...non poter giocare al terzo capitolo significherebbe perdersi una perla della futura storia dei videogiochi.esagero?nono....non esagero affatto :mrgreen:

 

okey,sono nettamente di parte....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,ho giocato talmente alla nausea il 3 sulla play2 che non so fino a che punto sarei motivato a rigiocarmelo sul 3ds.Leggendo poi alcune anteprime ho notato che rispetto al prossimo RE tecnicamente ha degli alti e bassi e frequenti rallentamenti.Certo..un titolo del genere in teoria dovrebbe entrare a prescindere nella mia collezione,ma sarei ancora un po' scettico al riguardo.probabilmente per sta console portatile punterei a qualche titolo incentrato sullo scazzo puro,in modo da spassarmela sdraiato nel letto prima di prendere sonno

 

Ah beh, se cerchi lo scazzo puro allora Resident Evil Mercenaries farà sicuramente per te :mrgreen: Comunque non puoi non prendere Snake Eater per 3DS, sarebbe un insulto al tuo avatar :mrgreen:

A parte gli scherzi, ci sono voci contrastanti per quanto riguarda 'sto gioco, c'è chi dice che è una meraviglia e ci sono quelli che dicono che abbia pesanti cali di framerate... magari aspetto qualche recensione (che solitamente escono prima del gioco) e vedo se prenderlo o no (in fondo lo avrò finito sì e no 7 volte :D)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, se cerchi lo scazzo puro allora Resident Evil Mercenaries farà sicuramente per te :mrgreen: Comunque non puoi non prendere Snake Eater per 3DS, sarebbe un insulto al tuo avatar :mrgreen:

A parte gli scherzi, ci sono voci contrastanti per quanto riguarda 'sto gioco, c'è chi dice che è una meraviglia e ci sono quelli che dicono che abbia pesanti cali di framerate... magari aspetto qualche recensione (che solitamente escono prima del gioco) e vedo se prenderlo o no (in fondo lo avrò finito sì e no 7 volte :D)

lo so lo so,c'hai ragione.Pensandoci bene giocarselo in 3d dovrebbe essere un'esperienza nuova,inedita.vedremo..prima dovro' decidermi ad acquistare la console,poi snake eater verra' a bussarmi a casa :mrgreen:

 

Uff..sborsare 250 euro per la console adesso un po' mi pesa sinceramente... :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so lo so,c'hai ragione.Pensandoci bene giocarselo in 3d dovrebbe essere un'esperienza nuova,inedita.vedremo..prima dovro' decidermi ad acquistare la console,poi snake eater verra' a bussarmi a casa :mrgreen:

 

Uff..sborsare 250 euro per la console adesso un po' mi pesa sinceramente... :whew:

 

 

 

****,l'hai fatto venire voglia di prenderlo...non si fanno ste cose però :P

 

 

Prendetelo ragazzi, è cosa buona e giusta :D

Comunque nulla vi costringe a comprarlo a 250€, ci sono buone offerte online che ve lo fanno portate a casa a "soli" 199€ più spese di spedizione :ok:

Ah, se lo prendete, prendetelo nero. Quello nero e blu mi fa leggermente cagare :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

rega',io vado a finire di guardarmi sto cazz0 di harry potter e i doni della morte parte 1.sono 3 sere che inizio a vederlo e crollo dopo 20 min...stasera riparto dal 41esimo minuto,con questa media fra 1 settimana arrivero' alla fine

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eretico! Hai peccato di ὕβρις e per questo verrai punito con la dannazione eterna.

non hai capito..intendevo che mia sorella ha il pizzetto ed e' pelata,a differenza della biondona :lol:

 

ma rimangono 2 grandi gnoccolone eh...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il cerchietto.Verrai comunque punito senza pietà :mrgreen:

 

 

Tornando alla Dea,se dovessi dare un volto a Venere,sarebbe sicuramente il suo.

la mia donna ideale rimarra' sempre la Bellucci.Mi accontenterei anche di una bambola gonfiabile con le sue fattezze :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia donna ideale rimarra' sempre la Bellucci.Mi accontenterei anche di una bambola gonfiabile con le sue fattezze :mrgreen:

La Bellucci pero' è un altro tipo di bellezza,piu' porca e meno eterea.Candice invece è la perfezione estetica della donna in quanto corpo.Diciamo che la Bellucci me la sbatterei con violenza inaudita,mentre Candice la sceglierei come mia sposa (sogna Alessandro,sogna :( ) Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...