Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Ecco due sue foto,che pero' non gli rendono giustizia come quando è in movimento o sfila:

http://img164.imagevenue.com/loc394/th_86350_CandiceSwanepoel3340_122_394lo.jpg

http://www.newsgab.com/attachments/celebrity-pictures/331867d1289436753-candice-swanepoel-victoria-s-secret-fashion-show-preview-nyc-candice-swanepoel-victorias-secret-fashion-show-preview-nyc-02.jpg

 

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

La tanica possibilmente da 5L così vai sul sicuro.

 

E io invece sono ancora sveglissimo e domani (cioè oggi) ho la sveglia alle 7 (cioè fra 3 ore) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Dannny mi sa mi sa che te sei un po' sonnambulo,ti sarai alzato dal letto mentre dormivi e convinto di essere sveglio sei venuto a scrivere nel forum :P

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dannny mi sa mi sa che te sei un po' sonnambulo,ti sarai alzato dal letto mentre dormivi e convinto di essere sveglio sei venuto a scrivere nel forum :P

 

Magaaaaari, invece sono ancora qua... eh già (maledetto Vasco :mrgreen:)

Adesso mi metto sul letto che fra musica + libro si spera mi venga sonno, e spengo il pc che altrimenti va in fusione nucleare spontanea :ph34r:

 

Anzi quasi quasi come dite voi rimango sveglio, tanto 2 ore di sono mi rincoglionirebbero solo... :whew:

L'unico problema è che non bevo caffè, sia perchè non mi fa impazzire sia perchè mi distrugge lo stomaco.

L'anno scorso ancora non lo sapevo, mi sono fatto un granitone caffè con panna (quello mi piace purtroppo :piange:) e sono stato 5 giorni con dolori fortissimi alla pancia, senza nemmeno riuscire a dormire :ph34r:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerato,non avrai mica il portatile di ben10!!!

Come quello di mio figlio :D

Comunque buon riposo ;)

 

Ahahaha c'è anche quello in casa ma per fortuna non lo uso io ma mio fratello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Notteeeee (anzi giorno visto che albeggia ormai :shock: )

 

Sono 2 notti che vado alle 4.44, che precisione xD

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz! è un gruppo molto famoso, sentiti qualche loro canzone, magari alcune le hai sentite ma non sapevi che fossero loro!

Comunque vado a letto, notte!

PS: L'altro giorno ho visto il link nella tua firma, quello della XBOX, mi c'hai fregato per bene! XD

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz! è un gruppo molto famoso, sentiti qualche loro canzone, magari alcune le hai sentite ma non sapevi che fossero loro!

Comunque vado a letto, notte!

PS: L'altro giorno ho visto il link nella tua firma, quello della XBOX, mi c'hai fregato per bene! XD

 

Ahahah ci cascano tutti :mrgreen:

Comunque in realtà un paio di canzoni dei Metallica le ho sentite perchè i miei amici mi hanno assillato ma niente, non mi piacciono.

Riconosco che sono bravi ma non riesco a farmi piacere le loro canzoni (o magari ho ascoltato quelle meno belle...)

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei possessori di ps3 ormai sono qui dentro,cambiate nome allora...mondoplaystation!

aahhaaha....l'hai detto fratello! :lol:

 

stasera faccio io il dj e vi faccio sentire una canzone di randy newman,e' un cantante famosissimo...ha fatto pure la colonna sonora di toy story.Questo brano e' presente come colonna sonora al film de "una pallottola spuntata",non ricordo se sia il primo o il secondo..e' il pezzo in cui nielsen si improvvisa arbitro in una patita di baseball :ok: http://www.youtube.com/watch?v=BBOQiMxwk1o

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...