Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

In questa seconda serie non si son regolati,ahahahahahha fantastica la scena di ash all'obitorio :asd: :asd:

Davvero una genialata. Ieri ho visto la terza(molto molto gradevole) e stasera vedrò la quarta.

 

Il livello è altissimo a mio parere, vedrete che la rinnoveranno per altre stagioni. Bruce Campbell ha detto che farebbe volentieri 5 stagioni minimo. Ma magari!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje, finalmente inizia Walking Dead.

Chi colpirà Lucille? :D

Mi aspetto fuoco e fiamme da questa stagione

Proprio un gran simpaticone quello la, fra tutti gli antagonisti usciti fino ad adesso penso sia il peggiore. Comunque puntata esageratamente disturbante, vediamo il proseguo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avete vista la terza di black mirror? se si, episodio preferito? il mio san junipero

 

Mi mancano le ultime due ( o meglio, la penultima l ho cominciata ma mi stavo addormentando :asd: )

Mi sono piaciute tutte, un po meno la terza se devo essere sincero, e forse un po di più la seconda :D

Mi son messo a seguire Hannibal che è meno mainstream. E poi merita parecchio.

 

Bravo, splendida.

Quale stagione?

A me la seconda è quella che probabilmente è piaciuta di più, la terza è bella ma la seconda è suprema :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi mancano le ultime due ( o meglio, la penultima l ho cominciata ma mi stavo addormentando :asd: )

Mi sono piaciute tutte, un po meno la terza se devo essere sincero, e forse un po di più la seconda :D

 

Bravo, splendida.

Quale stagione?

A me la seconda è quella che probabilmente è piaciuta di più, la terza è bella ma la seconda è suprema :asd:

 

Seconda, verso la fine ormai. E' veramente figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...