Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

niente da fare gente,

sono stato a Hrotgar Alto decine di volte ma i barbagrigia non mi hanno insegnato l'urlo "clear sky"!

vorrei andare dal Saggio sulla gola del mondo ma senza quell'urlo è impossibile!

 

non so che fare..

 

Giusto per curiosità, ma la missione principale cosa ti dice di fare?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, ma la missione principale cosa ti dice di fare?

 

devo trovare il muro di Alduin..

dal vecchio barbagrigia volevo andare per mio sfizio..whew.gif

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda, mi chiedevo dato che non ho il collegamento live con la mia 360, come faccio a scaricare le patch di Skyrim e installarle sulla mia xbox?

 

Cosa intendi per collegamento live?

Non puoi scaricare la patch se la tua xbox non è collegata ad internet... Nel caso intendessi che non hai l' abbonamento live gold puoi scaricarla ugualmente

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda, mi chiedevo dato che non ho il collegamento live con la mia 360, come faccio a scaricare le patch di Skyrim e installarle sulla mia xbox?

scarichi l'update da qui http://www.xbuc.net/ ...inserisci questo media id 67A8F227 e scaricane quello che ti spunta

poi scarichi Horizon (che ti permette di gestire la partizione che hai per l'xbox 360 sul tuo hdd esterno)

ora su horizon apri il tuo hdd esterno che usi con l'xbox 360 tramite usb e vai su title update ...fatto questo fai inject file e lui ti farà selezionare il title update scaricato in precedenza

ora sulla tua xbox dovresti andare nelle periferiche di memorizzazione e trasferire i contenuti dal tuo hdd esterno alla xbox

questo è tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille....sai se posso trovare gli ingredienti all accademia di winterhold?

uhm...se sei arcimago nella tua stanza ci sono parecchi ingredienti utili...come anche dal tipo che vende i cuori di daedra negli alloggi...

comunque dall'alchimista a witherun trovi tutto l'occorrente per il fortifica forgiatura...anche sul bancone gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Oghma te lo segna anche se lo usi...per la lama d'ebano vuol dire esattamente quello che dice(uccidere la moglie, il tuo compagno di squadra, un mercenario forse)

Tu l hai fatto? Perché io ho ucciso un mio compagno ma non é successo niente.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domande

 

1: dove posso acquistare tomi magici per apprendere magie di recupero più potenti? Ho provato all'accademia di winterhold e nei maggiori empori ma non se ne trovano.

 

2: sono membro della gilda dei guerrieri di whiterun.

Sto facendo la quest dove devo diventare lupo mannaro. Il problema è che non voglio diventare un lupo mannaro e così per ora ho lasciato perdere la missione. Però non posso accettarne altre dalla gilda dei guerrieri. Devo per forza completare la quest mano d'argento per proseguire con le missioni?

 

 

3: dove posso trovare velocemente 10 sali del fuoco? Non riesco a trovare da nessuna parte i nemici giusti.

 

4: come si chiama e dove comincio la missione dove devo trovare delle radici di nirn e del grasso di troll?

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domande

 

1: dove posso acquistare tomi magici per apprendere magie di recupero più potenti? Ho provato all'accademia di winterhold e nei maggiori empori ma non se ne trovano.

 

2: sono membro della gilda dei guerrieri di whiterun.

Sto facendo la quest dove devo diventare lupo mannaro. Il problema è che non voglio diventare un lupo mannaro e così per ora ho lasciato perdere la missione. Però non posso accettarne altre dalla gilda dei guerrieri. Devo per forza completare la quest mano d'argento per proseguire con le missioni?

 

 

3: dove posso trovare velocemente 10 sali del fuoco? Non riesco a trovare da nessuna parte i nemici giusti.

 

4: come si chiama e dove comincio la missione dove devo trovare delle radici di nirn e del grasso di troll?

1) E' probabile che tu non sia ancora al livello giusto per apprendere tomi più forti di quelli che hai già

2) Purtroppo no (o almeno credo) in ogni caso c'è modo di curare il tutto quindi vai tranquillo D: l'unica cosa sulla quale ti voglio mettere in guardia è che un mio amico in principio era quella cosa, poi curandosi per vari motivi quando andava a dormire non gli dava più il bonus Riposato e Ben riposato (rispettivamente aumenta il progresso delle abilità del 5% e 10%)

3)Immagino non ci sia un modo preciso.. stai facendo quella missione per Balimund giusto? beh, io dopo qualche giorno li ho trovati tutti facendo le missioni che mi chiedevano di ripulire i dungeon.. cerca di stare attento agli scaffali quando vedi dei tavoli di alchimia.. se invece vuoi proprio farlo tempestivamente puoi comprarli in un negozio di alchimia qualsiasi. (ah, e per info, i sali del fuoco si trovano addosso agli atronach del fuoco)

4) Sei sicuro che sia radice di nirn e grasso di troll e non cuore di daedra e grasso di troll? D:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le risposte.

 

2: come curo il

lupomannarismo?

Inoltre non ho capito se il tuo amico non riceveva i bonus riposo quando era o non era un licantropo.

 

4: mi pareva fosse radice di nirn e grasso di troll. Ma probabilmente mi sbaglio. Comunque, sai se esiste una quest simile e chi la da? Inoltre, se veramente sono i cuori di daedra, dove li posso trovare? Io ne ho solo due e so che sono assai rari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le risposte.

 

2: come curo il

lupomannarismo?

Inoltre non ho capito se il tuo amico non riceveva i bonus riposo quando era o non era un licantropo.

 

4: mi pareva fosse radice di nirn e grasso di troll. Ma probabilmente mi sbaglio. Comunque, sai se esiste una quest simile e chi la da? Inoltre, se veramente sono i cuori di daedra, dove li posso trovare? Io ne ho solo due e so che sono assai rari.

la licantropia si può curare dopo aver completato le quests dei compagni (ovviamente è facoltativo e puoi farlo quando ti pare) ...mentre i cuori di daedra li compri all'accademia di winterhold , negli alloggi c'è un tipo di nome enthir al secondo piano

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina sulla Stella di Azura :mrgreen:

Come tutti ben sappiamo, il manufatto è una gemma dell'anima infinita... la mia domanda è questa: se tolgo dall'inventario tutte le gemme dell'anima che possiedo, me le assorbe la Stella?? E come faccio a sapere quali e quante anime vi sono dentro?? Ho preso il manufatto daedrico, ma ancora non l'ho usato... gradirei delle spiegazioni da parte di chi ne sa di più :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina sulla Stella di Azura :mrgreen:

Come tutti ben sappiamo, il manufatto è una gemma dell'anima infinita... la mia domanda è questa: se tolgo dall'inventario tutte le gemme dell'anima che possiedo, me le assorbe la Stella?? E come faccio a sapere quali e quante anime vi sono dentro?? Ho preso il manufatto daedrico, ma ancora non l'ho usato... gradirei delle spiegazioni da parte di chi ne sa di più :ok:

beh la stella può contenere solo una anima suprema per volta...l'unico vantaggio è che quando la svuoti non si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre ad anime Supreme può contenere anche anime Comuni??

questo non l'ho testato...però credo proprio di si dato che anche le gemme supreme possono ospitare un'anima comune , maggiore etc...

EDIT: appena testato...ho ammazzato una mucca (anima minuta) XD e me l'ha intrappolata nella stella

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre ad anime Supreme può contenere anche anime Comuni??

 

Se hai purificato la stella di Azura da Azura stessa può contenere solo le gemme bianche cioè quelle presenti negli animali che vanno da minute (skeever) a quelle maggiori-supreme (giganti e mammut), nel caso avessi fatto purificare la stella da Nelcar può contenere sono anime nere (umane) che sono l' equivalente delle supreme. Ovviamente tutto ciò una per volta :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...