Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ho

l'antica pergamena e ho completato la missione principale.

Ora che non mi serve più, posso darla al bibliotecario di winterhold? O è meglio che la tenga? O forse posso darla ad un'altra persona per ottenere maggiore profitto?

Link al commento
Condividi su altri siti

anziani saggi chiedono a voi un luminare consiglio!

 

sto per finire oblivion: consigliate di acquistare le due espansioni? sono entrambe in italiano (intendo i sottotitoli e la loro spiegazione nel diario?)

 

oppure passo direttamente a skyrim? quest'ultimo è ancora baggato? è meglio aspettare ancora un po a giocarci e nel frattempo gioco con le espansioni di oblivion?

 

grazie o sommi saggi :bow:

possiate illuminare con la vostra saggezza ancora una volta la mia mente!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anziani saggi chiedono a voi un luminare consiglio!

 

sto per finire oblivion: consigliate di acquistare le due espansioni? sono entrambe in italiano (intendo i sottotitoli e la loro spiegazione nel diario?)

 

oppure passo direttamente a skyrim? quest'ultimo è ancora baggato? è meglio aspettare ancora un po a giocarci e nel frattempo gioco con le espansioni di oblivion?

 

grazie o sommi saggi :bow:

possiate illuminare con la vostra saggezza ancora una volta la mia mente!!! :lol:

 

Skyrim soffre ancora di qualche bug, ma lo stesso vale per Oblivion :lol:

 

se vuoi altre 30 ore di Oblivion scaricati Shivering Isles che è molto bella e lascia perdere i cavalieri dei 9 che non aggiunge nulla di interessante, altrimenti fiondati a Skyrim che il gioco è bellissimo :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di aiuto!

stavo facendo la quest Il miglior amico di un daedra...ma mi sono perso Barbas, nel senso che gli detto di smetterla di seguirmi prima di entrare in una caverna che nn faceva parte di quella quest, solo che mo nn mi ricordo piu quale sia sta caverna!

praticamente è quella in cui si deve entrare per la missione La fiala Bianca. qlcn mi sa dire il nome e dove si trova piu o meno?

 

credo che senza barbas nn posso finire la missione così come mi ha detto Clavicus Vile.

 

grazie!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di aiuto!

stavo facendo la quest Il miglior amico di un daedra...ma mi sono perso Barbas, nel senso che gli detto di smetterla di seguirmi prima di entrare in una caverna che nn faceva parte di quella quest, solo che mo nn mi ricordo piu quale sia sta caverna!

praticamente è quella in cui si deve entrare per la missione La fiala Bianca. qlcn mi sa dire il nome e dove si trova piu o meno?

 

credo che senza barbas nn posso finire la missione così come mi ha detto Clavicus Vile.

 

grazie!

ciao

mi pare si chiami caverna desolata e si trova ad ovest di windhelm

ma dopo un tot di tempo gli aiutanti messi ad aspettare si stufano e se ne tornano a casa...quindi teoricamente se non lo trovi li fuori alla caverna , dovrebbe trovarsi da clavicus...boh prova

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare si chiami caverna desolata e si trova ad ovest di windhelm

ma dopo un tot di tempo gli aiutanti messi ad aspettare si stufano e se ne tornano a casa...quindi teoricamente se non lo trovi li fuori alla caverna , dovrebbe trovarsi da clavicus...boh prova

 

ah molto bene, provo subito a vedere se a quella caverna!

 

grazie vIoOoIv

 

 

infatti nn c'è...mi tocca andare da Clavicus quindi, anche se barbas se nn sbaglio l'ho incontrato a Falkreath..mmmh boh vabbè lo ribeccherò prima o poi!

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

ah molto bene, provo subito a vedere se a quella caverna!

 

grazie vIoOoIv

 

 

infatti nn c'è...mi tocca andare da Clavicus quindi, anche se barbas se nn sbaglio l'ho incontrato a Falkreath..mmmh boh vabbè lo ribeccherò prima o poi!

prova da clavicus...in genere i compagni tornano a casa dopo un tot di tempo e forse lui è tornato li...

Link al commento
Condividi su altri siti

vergogna di haemar ...fidati che il cane sta li :ok:

 

ok, ci sono entrato ora...me la rifaccio tutta di corsa e dovrei arrivare alla statua di Clavicus, si! :ok:

grazie ancora vIoOoIv

 

BINGO! stava lì bello accucciato! olè!

 

certo che gli hanno dato una voce proprio buffa ehh eheh

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci sono entrato ora...me la rifaccio tutta di corsa e dovrei arrivare alla statua di Clavicus, si! :ok:

grazie ancora vIoOoIv

 

BINGO! stava lì bello accucciato! olè!

 

certo che gli hanno dato una voce proprio buffa ehh eheh

XDD...fiuh

si beh i doppiaggi in italiano sono sempre il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

XDD...fiuh

si beh i doppiaggi in italiano sono sempre il massimo

 

bene...missione completata! m'ha dato la maschera di Clavicus...

 

sui doppiaggi di solito è vero che nn sono spettacolari, però devo dire che in questo Skyrim nn lo trovo male sai.

 

cmq per stasera misà che basta così eh! ho dato abbastanza ;)

 

grazie ancora vIoOoIv, sei stato grande!

 

ciao, ci rileggiamo sul forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...missione completata! m'ha dato la maschera di Clavicus...

 

sui doppiaggi di solito è vero che nn sono spettacolari, però devo dire che in questo Skyrim nn lo trovo male sai.

 

cmq per stasera misà che basta così eh! ho dato abbastanza ;)

 

grazie ancora vIoOoIv, sei stato grande!

 

ciao, ci rileggiamo sul forum :)

si di nulla... se serve altro basta chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho

l'antica pergamena e ho completato la missione principale.

Ora che non mi serve più, posso darla al bibliotecario di winterhold? O è meglio che la tenga? O forse posso darla ad un'altra persona per ottenere maggiore profitto?

Qualcuno potrebbe rispondere anche alla mia domanda? L'ho quotata qui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi ma se metto tutta la mia roba nel baule che si trova nella gilda dei compagni col passar del tempo la ritroverò o scomparirà nel nulla...???

Perchè non depositi tutto nel baule di casa tua? E' molto meglio.

Ho trovato tutti i frammenti dell'amuleto di Gauldur,poi cosa devo fare?Non mi dice più niente...

Quando li hai tutti e 3, la missione ti manda in fondo ad una grotta dove dovrai depositare i tre frammenti su tre lastre sopra un altare. Poi dovrai sconfiggere tre boss.

Come mai da un pò di tempo a questa parte il mio PG non cammina in maniera naturale? A volte ha degli improvvisi rallentamenti che sono davvero fastidiosi... Il peso trasportato è di 291/340 e prima non mi era mai capitato... :whew:

Non è che magari è la lag? Anche a me ogni tanto capita che il gioco rallenta molto ma dopo pochi minuti tutto torna normale.

 

Ora ho anche io una domanda sulla main quest.

Cosa faccio della

antica pergamena

quando ho imparato l'urlo? Posso darla al bibliotecario di winterhold? O è meglio tenerla? O forse c'è qualcun altro disposto a comprarla?

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che magari è la lag? Anche a me ogni tanto capita che il gioco rallenta molto ma dopo pochi minuti tutto torna normale.

 

No, non è lag, è proprio come se fossi appesantito da qualcosa, lo fa giusto per 2 secondi e poi riprende a camminare tranquillamente, poi per altri 2 secondi e così via... Fastidiosissimo..

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...