Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rifaccio la domanda che forse è passata in osservata :sleep:

E' possibile mettere il player di IGN a tutto schermo? Non trovo il pulsante :mrgreen:

mi sa di no..anchio lo cercavo..comunque secondo quello che dice il nostro programmatore di orari per le convenction tra 2 ore e mezzo inizia quello della MS??visto che ora mi segna che sono le 8:10 se alle 10 e mezza inizia i miei calcoli dovrebbero essere esatti no??comunque visto trailer modern warfare2 mamma mia sembra di vedere un film è iTZ unbelivable!!!

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di no..anchio lo cercavo..comunque secondo quello che dice il nostro programmatore di orari per le convenction tra 2 ore e mezzo inizia quello della MS??visto che ora mi segna che sono le 8:10 se alle 10 e mezza inizia i miei calcoli dovrebbero essere esatti no??comunque visto trailer modern warfare2 mamma mia sembra di vedere un film è iTZ unbelivable!!!

 

Come non detto. Hanno aggiunto un pulsante adesso e per vederlo in full-screen si deve essere registrati al sito (2 dollari l'anno, credo). Se xbox.com va senza scatti, credo di vederlo li...se no schermo piccolo su IGN :rolleyes:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto. Hanno aggiunto un pulsante adesso e per vederlo in full-screen si deve essere registrati al sito (2 dollari l'anno, credo). Se xbox.com va senza scatti, credo di vederlo li...se no schermo piccolo su IGN :rolleyes:

ma a me mi da fastidio che vada a scatti..mi da un nervoso

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di no..anchio lo cercavo..comunque secondo quello che dice il nostro programmatore di orari per le convenction tra 2 ore e mezzo inizia quello della MS??visto che ora mi segna che sono le 8:10 se alle 10 e mezza inizia i miei calcoli dovrebbero essere esatti no??comunque visto trailer modern warfare2 mamma mia sembra di vedere un film è iTZ unbelivable!!!

leggi a pagina 1 gli orari.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro mancano solo 2 ore agli annunci della MS!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Si mancano 2 ore circa.. a me è arrivata anche una email a msn, con cui sono registrato a xbox.com, con scritto di non perdermela e con scritto altre robe con relativi link e cose varie.. non vedo l'ora.. peccato che non ci capirò nulla se non per le immagini e video :piange:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si mancano 2 ore circa.. a me è arrivata anche una email a msn, con cui sono registrato a xbox.com, con scritto di non perdermela e con scritto altre robe con relativi link e cose varie.. non vedo l'ora.. peccato che non ci capirò nulla se non per le immagini e video :piange:

infatti non c'è un sito con traduzione??p che dopo un oretta lo posti con traduzione'?ma quando partirà i trailer che vanno mandati in onda ora si fermeranno dando via alla conferenza??

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non c'è un sito con traduzione??p che dopo un oretta lo posti con traduzione'?ma quando partirà i trailer che vanno mandati in onda ora si fermeranno dando via alla conferenza??

niente traduzione, bastano le immagini per capire lol :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

addio primato di gears of war in quanto a grafica :teach:

crysis2 credo che monti la enige5 (credo che si chiami così)sarà uno dei pochi giochi sviluppato con questa nuova gestione delle texures ecc..aggingo che anche doom4 spettacolo della ID monti enige5

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

crysis2 credo che monti la enige5 (credo che si chiami così)sarà uno dei pochi giochi sviluppato con questa nuova gestione delle texures ecc..aggingo che anche doom4 spettacolo della ID monti enige5

enige? usa il cryengine 3, mentre doom 4 il id tech 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

enige? usa il cryengine 3, mentre doom 4 il id tech 5.

ecco lo sapevo che ho fatto confusione..:asd: scusate per la mia ignoranza!XD..comunque credo che per far girare doom4 ci vorrà un bel processore..forse un quadrante??

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ecco lo sapevo che ho fatto confusione..:asd: scusate per la mia ignoranza!XD..comunque credo che per far girare doom4 ci vorrà un bel processore..forse un quadrante??

quando hanno presentato l'id tech 5 girava su un mac con 8 core e scheda video da 512mb 7000 class quadro.

ma gira anche su x360 e ps3 dato che stanno sviluppando rage.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

quando hanno presentato l'id tech 5 girava su un mac con 8 core e scheda video da 512mb 7000 class quadro.

ma gira anche su x360 e ps3 dato che stanno sviluppando rage.

lo immaginavo :asd: comunque dicevo quando inizierà alle 7 e mezzo la conferenza il video partirà automaticamente sostituendo i trailer che stanno scorrendo ora???su IGN intendo

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ho come la sensazione che dopo l'uscita di Cyrsis 2 TUTTE le xbox (uscite 2-3 anni fa) si fonderanno magicamente in una poltiglia plasticosa o.o... se c'è un gioco che sa spremere una scheda video (un processore, una ram e chi più ne ha più ne metta) è Cyrsis... che mi manda il pc a oltre 80 gradi... (a qualcuno 90... non dico altro)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho come la sensazione che dopo l'uscita di Cyrsis 2 TUTTE le xbox (uscite 2-3 anni fa) si fonderanno magicamente in una poltiglia plasticosa o.o... se c'è un gioco che sa spremere una scheda video (un processore, una ram e chi più ne ha più ne metta) è Cyrsis... che mi manda il pc a oltre 80 gradi... (a qualcuno 90... non dico altro)

già io una volta lho misurato ed è arrivato a 72 gradi!!OMG...

ora vado a gocare un pò ad ut2004..qualcuno di voi ce lha che ci sentiamo online visto che la mia xbox 360 è in riparazione???

Modificato da xxxxxxxxx

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Così mi spaventate però...sapevo già da un pò di mesi che Crysis sarebbe stato ufficializzato per console,ma se mi dite che mi fonde la console a suon di girarci forte,allora mi sa che dovrò fare qualche eccezzione.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...