Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate l'ignoranza,ma su IGN stanno faccnedo vedere Uncherted 2...ma non è ancora partito l'E3 o sbaglio?

 

EDIT:

La mia ignoranza scusatemi...sono le presentazione pre-E3 a quanto pare...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento in home, sembra che i 5 minuti in più siano per un'esibizione musicale fuori programma, in apertura dell'evento... vedremo di che si tratta :ok:

Ah sì ne avevo sentito parlare! Ci saranno a sorpresa Gigi D'alessio e Anna Tatangelo! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì ne avevo sentito parlare! Ci saranno a sorpresa Gigi D'alessio e Anna Tatangelo! :ok:

come mai 2 italiani l'evento e in America potevano mettere 2 degli americani,tutti gli anni la MICROSOFT mi stupisce sempre

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che era stato cancellato dai programmi dell'E3 per via di tutte quelle stronzate sull'influenza suina, mi farebbe moltissimo piacere se venisse presentato a sorpresa Dead Rising 2.

 

PS: comunque non mi faccio troppe eccitazioni, perchè è più che probabile ormai che si tratti di una semplice presentazione musicale come trapela da molti siti.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MIO E3 2009 PARTE SECONDA

 

Giochi: ora viene il bello, partiamo da quelli che già sono stati annunciati:

 

Halo 3: ODST

NintyNineNights 2

Alan Wake

Lips : Number One Hits (news di questi giorni)

 

Ovviamente ci aspettiamo tutti di saper il nuovo progetto di Peter Molyneux che sicuramente verrà presentato oggi, però non sono sicuro sul fatto che uscirà nel 2009, io penso che uscirà per la fine del 2010.

Con il recente annuncio dell’acquisizione della software-house Big Park, ci si aspetta un gioco da questo team di sviluppo e sicuramente sarà qualcosa di diverso e chi lo sa cosa potranno mostrarci, io sono molto curioso e aspetto . . . e spero in qualcosa di veramente nuovoin ambito concept di gioco.

Ci sarà sicuramente ForzaMotorsport 3, confermata la presenza dei Turn 10 alla conference di Microsoft, ma secondo me ci sarà un’altra sorpresa che accompagnerà il titolo, io mi aspetto il nuovo volante della Microsoft, il perché è dovuto al fatto che Fanatec ha prodotto in esclusiva per Xbox 360 un volante per utilizzare una nuova caratteristica che sarà presente nel titolo FM3 (rumor controllo della frizione) quindi anche Microsoft dovrà per forza rivedere il suo volante.

Mina Vagante ma non troppo sarà Rare, per ora l’unica certezza è riguardo la produzione in versione Live Arcade di Perfect Dark (quello uscito per Nintendo 64), poi al 100% sta lavorando su un suo Franchise Importante per fare un seguito ( i due candidati sono Perfect Dark 2 o Killer Istinct 3) e poi si rumoreggia che sia al lavoro su un gioco casual che coinvolge gli Avatar.

Rumors variegati:

c’è chi spera di vedere Metal Gear Solid 4 per xbox 360 . . .

Forse vedremo la risposta di Microsoft a Nintendo con la famosa Xbox Fluid o come la chiamano ultimamente Xbox 360 control Camera.

Un’esclusiva di Konami

Vedremo il titolo che prima era multipiattaforma e ora è esclusiva per 360

Un gioco da Epic Games

E così via . . . Sono convinto che Microsoft farà un grande E3, pero sono altrettanto convinto che anche Sony farà un buon E3 e detto ciò auguro buon divertimento a tutti!!!

 

PS. Molto probabilmente non potrò assistere in diretta alla conferenza, mi dispiace molto, mi sarebbe piaciuto molto divertirmi insieme a voi a vedere l’evento dell’anno.

 

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

SONY

Jake Osuwah, Pr di Sony Computer Entertainment America, ha comunicato oggi su Twitter che Sony ha in serbo alcuni annunci shock per la conferenza di Martedì.

 

MICROSOFT

Phil Spencer: “Arrivo proprio adesso da una riunione sull’E3 2009 e abbiamo pianificato quello che probabilmente presenteremo all’evento per impressionare il pubblico. C’è tanta carne al fuoco, ma ovviamente non posso rivelare nulla. Posso solo assicurare che sarà sorprendente.”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SONY

Jake Osuwah, Pr di Sony Computer Entertainment America, ha comunicato oggi su Twitter che Sony ha in serbo alcuni annunci shock per la conferenza di Martedì. FALSO

 

MICROSOFT

Phil Spencer: “Arrivo proprio adesso da una riunione sull’E3 2009 e abbiamo pianificato quello che probabilmente presenteremo all’evento per impressionare il pubblico. C’è tanta carne al fuoco, ma ovviamente non posso rivelare nulla. Posso solo assicurare che sarà sorprendente.” VERO

 

:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dopo aver visto l'ultimo video di tekken 6 mi sono veramente ricreduto. Roba da paura...quella tecnica chiamata motion blur è veramente strafica, la grafica è impressionante. Hanno aggiunto un sacco di cose compresa una modalità tipo tekken force molto migliore e soprattutto multyplayer. Le customizzazioni finalmente sbloccano nuove mosse e il gioco possiede un parco personaggi impressionante. Ero molto scettico su tekken 6 ma devo dire che questo ultimo video mi ha quasi spaventato. Roba grossa davvero...grande namco, altro picchiaduro in arrivo! speriamo che all'E3 mostrino qualcos'altro di succulento

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SONY

Jake Osuwah, Pr di Sony Computer Entertainment America, ha comunicato oggi su Twitter che Sony ha in serbo alcuni annunci shock per la conferenza di Martedì.

 

 

io voto per FF VII Next-Gen :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...