Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

studiando e mettendo insieme i fotogrammi del sito misterioso di kojima appaiono varie sigle, 360, ps3, pc e E3 (hanno cerchiato in colori diversi le lettere), che sia un multipiatta il prossimo metal gear?

 

http://img35.imageshack.us/img35/6171/20k5c2h.jpg

 

 

No so voi,ma forse le lettere in Nero,viste in modo differente,formano una parola...

 

 

Spero tanto nel gioco di kojima dato che ormai è certo che sarà un mgs,solo che mi sorge un dubbio...konami aveva detto che dopo il 4 gli altri episodi se ci sarebbero stati sarebbero stati tutti multipiatta,ma metal gear viene prodotto dalla kojima production che ormai è completamente distaccata da konami...correggetemi se sbaglio.

La possibilità di esclusiva sony c'è ed è probabile

Modificato da kira29
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tanto nel gioco di kojima dato che ormai è certo che sarà un mgs,solo che mi sorge un dubbio...konami aveva detto che dopo il 4 gli altri episodi se ci sarebbero stati sarebbero stati tutti multipiatta,ma metal gear viene prodotto dalla kojima production che ormai è completamente distaccata da konami...correggetemi se sbaglio.

La possibilità di esclusiva sony c'è ed è probabile

 

no lo stesso kojima ha affermato in una recente intervista che non si stacca da konami in quanto è lei a gestire il lato economico delle sue produzioni...la kojima production non è distaccata da konami

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi ci sarà MGS su xbox 360 ?

 

oppure no ?

Non ci sto capendo molto....

 

:ph34r:

 

Non si,ma quel che è certo è la ampia probabilità di un multipiattaforma.Oh,poi magari non viene svelato nulla di bello,si sa che Kojima è mezzo matto e fa annunci sottoforma di video enigma per poi non concludere nulla...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per chi aveva dubbi:

 

Bioshock 2 sarà disponibile sul mercato europeo il prossimo 30 Ottobre per tutte le piattaforme previste: PS3, 360 e PC. Solo pochi giorni dopo, il 3 Novembre, sarà commercializzato anche in territorio americano, sempre per tutte e tre le macchine da gioco.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrato subito in questo topic quetsa mattina senza essere passato dal topic ufficiale, quindi niente regalo . . . grande S.V.G.!

 

Grande comunque anche tu,almeno so di poter contare su utenti che ne sanno di videogame.E comunque ora sono certo che questo capitolo della serie non mi deluderà.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che se anche questo è un il solito enigma di Kojima che ci farà sperare inutilmente, vado lì in Giappone o dove diammine abita e lo ammazzo!!!

Non dico che Metal gear solid debba per forza multiformarsi ma, cavolo, non trovo neanche giusto che ci facciano sperare migliaia di volte deudendoci puntualmente in ogni occasione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il MIO E3 2009 PARTE PRIMA

In questo post ho voluto raccogliere tutte le notizie che hanno preceduto l’E3 2009 e ho aggiunto delle mie personali considerazioni. Ho cercato di mettere tutte le varie interviste, indiscrezioni e rumors vari cercando di capire in anticipo quello che succederà il 1 Giugno alle 19:30 ora italiana.

 

 

Phil Spencer capo di Microsoft Games Studios 29 Dicembre 2008 nel podcast di Major Nelson

“Arrivo proprio adesso da una riunione sull’E3 2009 e abbiamo pianificato quello che probabilmente presenteremo all’evento per impressionare il pubblico. C’è tanta carne al fuoco, ma ovviamente non posso rivelare nulla. Posso solo assicurare che sarà sorprendente.”

 

Un estratto dall’intervista di Aaron Greenberg del 13 Gennaio 2009 a Eurogamer

“I can safely say that if you're an Xbox 360 owner today, you will end 2009 with a whole slew of new features, new content, new partners, new games that today you don't know about.”

 

New Features

Partendo da quest’ultima intervista si può capire che ci saranno nuovi applicazioni nella NXE soprattutto verso la parte social della community e quindi maggiori interazioni tra gli utenti (si vociferava l’aumento della lista degli amici) anche se io spero nel supporto ai formati video divx 7 e così via, in modo da creare una macchina multimediale di primo ordine .

New Content

Significa nuovi contenuti, già con l’integrazione dello zune marketplace dentro xbox live ci sarà una maggiore apporto di contenuti per esempio musica, serie tv, film e poi recentemente per l’ Inghilterra e Irlanda in autunno partirà il servizio Sky player, Microsoft e Sky hanno firmato un accordo per portare una parte dei canali di sky su xbox live, per ora è esclusivo in questi 2 paesi, io spero davvero un giorno non troppo lontano anche noi italiani potremo vedere le partite grazie alla nostra xbox 360 (vi ricordate quando fu presentata la prima volta la 360 c’era qualcuno che sembrava un decoder di sky :mrgreen: . . . )

New Partners

All’e3 2008 è stato presentato il servizio di netflix con la possibilità per gli utenti gold di scaricare in streaming senza pagare qualsiasi film del catalogo di netflix, io penso che quest’anno avranno un altro partners per lo streaming video. In rete gira la voce di Hulu, ma vedremo per chi non sapesse cosa è Hulu, prevedo che se avverrà sarà esclusiva in U.S.A.

 

:rolleyes: Tornando a parlare di Zune, bisogna dire che in autunno uscirà il nuovo lettore multimediale della Microsoft, lo Zune HD e proprio all’E3 2009 verrà presentato ufficialmente e quasi sicuramente faranno vedere come funzionerà insieme alla xbox 360 e chi lo sa che non ci sia una grossa sorpresa riguardo lo Zune e i videogiochi?????

 

Fine prima parte

:mrgreen:

Nella seconda parte parlerò ovviamente dei giochi.

 

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficiale, gioco horror in esclusiva per ps3 dalla epic.

 

l'hanno già smentita tempo fa :mrgreen:

 

se lo hai letto su everyeye, sappi che l'hanno già eliminata quella news.

se lo hai letto sull'examiner (che poi è la fonte del rumor), idem con patate, il tizio che l'ha postato se l'è inventato

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non ho capito scusatemi...domani,alle 19:30,ci sarà la conferenza Microsoft e l'apertura dell'E3 no?Ecco,ma io devo cliccare sulle immagini della prima pagina di questo topic per vewderlo su MX?Oppure in altro modo?Spiegatemi,non voglio perdermi nemmeno un minuto :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non ho capito scusatemi...domani,alle 19:30,ci sarà la conferenza Microsoft e l'apertura dell'E3 no?Ecco,ma io devo cliccare sulle immagini della prima pagina di questo topic per vewderlo su MX?Oppure in altro modo?Spiegatemi,non voglio perdermi nemmeno un minuto :mrgreen: ...

vai a pagina 1 e dove cè scritto in rosso LINK PER VEDERE LE CONFERENZE sotto cè l'elenco e clicchi sui siti elencati tipo IGN, G4TV, gamespot ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a pagina 1 e dove cè scritto in rosso LINK PER VEDERE LE CONFERENZE sotto cè l'elenco e clicchi sui siti elencati tipo IGN, G4TV, gamespot ecc..

 

E il vostro?Mi pare di aver capito che posso seguirlo anche da voi senza rallentamenti o cose simili...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E il vostro?Mi pare di aver capito che posso seguirlo anche da voi senza rallentamenti o cose simili...

quello che vediamo di solito qui è quello di IGN che è il migliore senza rallentamenti, gli altri di solito si bloccato o rallentano per il troppo traffico.

quello di IGN devo ancora metterlo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...