Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Non so se è un'offerta relativa solo al mio centro commerciale, comunque da mediaworld, fino al 22 maggio, vendono in offerta gli abbonamenti gold da 12 mesi a 34 euro!

No no anche nel media dove vado io mi sono abbonato x un anno :lol: O meglio x adesso o preso solo la tessera...ma non e che ci sono tutte queste offerte perché si passa alla Xbox 720??? E così i nostri abbonamenti non valgono più? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dal mw del cc la primavera. Top spin é tornato a prezzo pieno ma in compenso ho rimediato fable 3 versione normale a 19.90. Peccato, la limited non é in offerta... Preso anche alien, la confezione cartonata con il facehugger in rilievo é bellissima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dal mw del cc la primavera. Top spin é tornato a prezzo pieno ma in compenso ho rimediato fable 3 versione normale a 19.90. Peccato, la limited non é in offerta... Preso anche alien, la confezione cartonata con il facehugger in rilievo é bellissima

Beh..Fable3 a 19,90 euro è un buon prezzo!

hai approfittato di un'offerta valida solo nella tua città o nello specifico negozio,o è un'offerta che potrei trovare anche da me(Avellino)nella catena di negozi dove l'hai preso tu?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come scritto 6-7 post fa, l'offerta sui giochi credo sia una scelta del singolo mediaworld. Ad esempio in un altro mw a circa 6 km da quello in cui ho preso fable ha dei prezzi diversi. Poi ci sono le offerte volantino che sono uguali per tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No no anche nel media dove vado io mi sono abbonato x un anno :lol: O meglio x adesso o preso solo la tessera...ma non e che ci sono tutte queste offerte perché si passa alla Xbox 720??? E così i nostri abbonamenti non valgono più? :whew:

 

No no, stai tranquillo!

Il motivo non è l'arrivo di una nuova xbox, ma la festa per i 20 anni di MW in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre c'è da dire che se un giorno uscirà la nuova xbox, il servizio online sarà sempre xbox live. I vecchi abbonati potranno trasferirsi sulla nuova console con il vecchio account. Successe la stessa cosa con il passaggio xbox-xbox360 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male io la prima Xbox non avevo l'online E non sapevo che si poteva passare da una macchina all'altra l'abbonamento x cui la cosa mi faceva un poco preoccupare anche perché avrei aspettato che mi scadesse l'abbonamento attuale prima di farne un altro (il lavoro e un Po quello che e... :( ) cmq così e meglio :ok: si può aspettare la 720 senza paura di perdere eventuali abbonamenti al live :ok:

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

cavolo, Fable 3 a 19.90 euro, se lo rendi al Blockbuster/Gamestop per prenotare un gioco, e se rientra sempre nella lista gold, te lo valutano 30 euro...

Ottima offerta, peccato che qui al sud come al solito nein!

 

La catena Bruno in Sicilia vende Black Ops a 30 €. In offerta anche Homefront a 40, con Shift Unleashed e Crysis 2 a 50.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere una informazione...

ho prenotato da blockbuster brink...siccome non sono convinto ,se decido di spostare il preorder su un'altro titolo devo farlo prima dell'uscita o posso andare anche nei giorni dopo e cambiare la prenotazione :?:

grazie in anticipo per le risposte ;)

 

 

 

 

ps.se si può spostare dopo l'uscita avrei tempo per decidere se tenermi brink o cambiare

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

ps.se si può spostare dopo l'uscita avrei tempo per decidere se tenermi brink o cambiare

la mia è solo una supposizione, quindi prendila con le molle, ma la logica mi dice che non puoi spostarla dopo la sua uscita, o la cambi o prendi brink e ne fai una nuova, magari rendendolo indietro entro un mese per sfruttare al massimo i soldi che ci hai speso...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è solo una supposizione, quindi prendila con le molle, ma la logica mi dice che non puoi spostarla dopo la sua uscita, o la cambi o prendi brink e ne fai una nuova, magari rendendolo indietro entro un mese per sfruttare al massimo i soldi che ci hai speso...

 

 

oggi sono andato a chiedere al bb e infatti il commesso mi ha detto che non si potrebbe spostare dopo l'uscita del gioco però volendo fanno un'eccezzione...spero solo di ribeccare lo stesso commesso senno magari altri mi fanno storie :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche negozio/catena che

vende Borderlands senza contenuti DLC ?

anche usato ?

zona Bari.

 

grazie.

 

sul sito del GS c'è la mappa dei punti vendita per ogni articolo che ti interessa... prova a cercare nel sito la versione senza dlc di borderlands e poi guarda sulla mappa dove ce l'hanno ancora (ti segna anche se c'è usato o nuovo in quel negozio).

 

non so ogni quanto si aggiorni, ma al massimo basta che telefoni (ci sono anche i numeri di telefono associati ad ogni negozio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...