Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Io ci sono passato oggi, alcuni prezzi mi hanno sorpreso (COD black ops era a 59€), ma per il resto mi pareva tutto caro come al solito.

ci sono passato anchio e nulla da segnalare a parte il fatto che a parte gs che lo vendeva a 69 nei vari supermercati il prezzo è sempre stato quello adesso che sarà passato il boom si saranno adeguati anche x abbassare l'eventuale ritiro usato.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono passato anchio e nulla da segnalare a parte il fatto che a parte gs che lo vendeva a 69 nei vari supermercati il prezzo è sempre stato quello adesso che sarà passato il boom si saranno adeguati anche x abbassare l'eventuale ritiro usato.. :ph34r:

 

è da Giugno scorso, quando comprai Red Dead Redemption, che non faccio più un acquisto o una vendita al Gamestop: i motivi sono ovvi e sinceramente questa catena non mi manca per niente.

 

Sabato sono andato al GS di Navacchio, vicino a Pisa, e certi prezzi sono davvero vergognosi: del tipo SVR 2009 che veniva venduto a 40 Euro usato. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sono andato al GS di Navacchio, vicino a Pisa, e certi prezzi sono davvero vergognosi: del tipo SVR 2009 che veniva venduto a 40 Euro usato. :ph34r:

 

Non parliamo di prezzi che ci sta un negozio di Salerno che vende sonic (quello del 2008) a 80 euro -.-

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
all expert (siamo in periodo sottocosto) Black Ops è fuori a 39 euro ;)

Quale catena? Chissà se Papino la fa...

 

Se portassi 2 giochi a Mediaworld di cui 1 per Xbox 360 e 1 per PS3 nella lista, potrei prendere un titolo nuovo, come Brotherhood o BO a 10 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

scalano soltanto, se vuoi monetizzare ti conviene vendere online

 

 

non sempre però, a volte io ho notato che dalla valutazione GS o BB a quello che si vende nel mercatino, tra spese di spedizione varie si ottiene quasi lo stesso importo che venderlo a queste catene! logicamente dipende dai giochi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Uppo per dire che ci sono appena stato e BO costava 59 :?

Peccato...comunque su Amazon.it BO è a 50 euro, finora prezzo migliore sul mercato (escludendo i siti inglesi), credo.

 

chi sa dove comprare assasin 3 a basso prezzo? grazie

BB lo vende a circa 60 euro, però mi sa che dovrai aspettare qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...