Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

opinioni su dungeon siege 3?

Se ti piace il genere, è da prendere. Io l'ho finito una volta per ogni personaggio e l'ho trovato molto gradevole, sopratutto per la diversificazione degli eroi e i dungeon sempre originali.

Ci sono anche una dozzina di quest secondarie e delle decisioni da prendere che influenzano il finale.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

quattro? qui me ne da 3

http://www.mondoxbox.com/list.php?cx=010685866497342822505%3Avnm2jswgybu&cof=FORID%3A11&ie=ISO-8859-1&q=Devil+may+cry

comunque oltre all'ultimo mi consigli anche quelli precedenti?

Io ti consiglio il primo, è il più datato ma secondo me rimane il più bello, anche il 4 non è male

 

opinioni su dungeon siege 3?

Sul live trovi anche la demo se vuoi provarlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quattro? qui me ne da 3

http://www.mondoxbox.com/list.php?cx=010685866497342822505%3Avnm2jswgybu&cof=FORID%3A11&ie=ISO-8859-1&q=Devil+may+cry

comunque oltre all'ultimo mi consigli anche quelli precedenti?

 

Perchè uno di quei tre che vedi ne ha tre dentro (la collection HD). Comunque si te li consiglio tutti, sono validi ancora adesso (anche se il primo DMC può sembrare un bel po' "grezzo" e anche difficilotto rispetto agli standard odierni. Ma è comunque un capolavoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stando al retro della copertina sì :ok:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace il genere, è da prendere. Io l'ho finito una volta per ogni personaggio e l'ho trovato molto gradevole, sopratutto per la diversificazione degli eroi e i dungeon sempre originali.

Ci sono anche una dozzina di quest secondarie e delle decisioni da prendere che influenzano il finale.

 

Avevo letto che c'è anche la coop offline..è piacevole? Meglio o peggio di LOTR: War in the north?

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono combattuta su una questione, spero che voi possiate aiutarmi.

Ho giocato e finito su PC Dragon Age: Origins più i vari DLC. Mi è piaciuto molto, quindi volevo prendere anche il secondo capitolo. Leggendo qua e là ho visto però che non è molto bello e che rispetto al primo la qualità è calata. Qualcuno tra voi ci ha giocato? Consigliate l'acquisto? Tra l'altro il secondo, in caso, lo prenderei per 360 (il mio PC va a vapore, poveretto). Ci sono ripercussioni sulla storia se si è giocato a DA Origins? Voglio dire, è tutto collegato come per Mass Effect? Oppure se anche non ho il primo capitolo non cambia nulla nel secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia cambia, che io sappia i salvataggi non influiscono sul sequel (ci sono anche altri personaggi principali...). Il gioco in sè non è brutto, solo che è fatto veramente al risparmio... per dire, ci sono dei dungeon che non sono altro che dungeon già visitati solo a specchio ._.

 

Ma direi che al prezzo a cui si trova ora è tranquillamente godibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia cambia, che io sappia i salvataggi non influiscono sul sequel (ci sono anche altri personaggi principali...). Il gioco in sè non è brutto, solo che è fatto veramente al risparmio... per dire, ci sono dei dungeon che non sono altro che dungeon già visitati solo a specchio ._.

 

Ma direi che al prezzo a cui si trova ora è tranquillamente godibile.

Grazie mille per la rapida risposta (:

Sì infatti, ora come ora non costa molto. Solo che come sempre prima di spendere vorrei avere una certa garanzia (:

Anzi, magari mi compro pure Origins per 360 a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono combattuta su una questione, spero che voi possiate aiutarmi.

Ho giocato e finito su PC Dragon Age: Origins più i vari DLC. Mi è piaciuto molto, quindi volevo prendere anche il secondo capitolo. Leggendo qua e là ho visto però che non è molto bello e che rispetto al primo la qualità è calata. Qualcuno tra voi ci ha giocato? Consigliate l'acquisto? Tra l'altro il secondo, in caso, lo prenderei per 360 (il mio PC va a vapore, poveretto). Ci sono ripercussioni sulla storia se si è giocato a DA Origins? Voglio dire, è tutto collegato come per Mass Effect? Oppure se anche non ho il primo capitolo non cambia nulla nel secondo?

 

Se vuoi un'esperienza alla pari o superiore di DA Origins lascia perdere DA2 e recupera i due Baldur's Gate, se non li hai mai giocati...in fondo DA Origins è il seguito spirituale di quella saga :ok:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono combattuta su una questione, spero che voi possiate aiutarmi.

Ho giocato e finito su PC Dragon Age: Origins più i vari DLC. Mi è piaciuto molto, quindi volevo prendere anche il secondo capitolo. Leggendo qua e là ho visto però che non è molto bello e che rispetto al primo la qualità è calata. Qualcuno tra voi ci ha giocato? Consigliate l'acquisto? Tra l'altro il secondo, in caso, lo prenderei per 360 (il mio PC va a vapore, poveretto). Ci sono ripercussioni sulla storia se si è giocato a DA Origins? Voglio dire, è tutto collegato come per Mass Effect? Oppure se anche non ho il primo capitolo non cambia nulla nel secondo?

 

Guarda, DA2 è un netto passo indietro rispetto al primo, che mi era piaciuto molto.

La trama è molto debole, il gameplay è peggiorato, e il gioco si riduce quasi completamente a dei noiosi e ripetuti viaggi rapidi sulla mappa per eseguire le missioni.

Francamente te lo sconsiglio.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono combattuta su una questione, spero che voi possiate aiutarmi.

Ho giocato e finito su PC Dragon Age: Origins più i vari DLC. Mi è piaciuto molto, quindi volevo prendere anche il secondo capitolo. Leggendo qua e là ho visto però che non è molto bello e che rispetto al primo la qualità è calata. Qualcuno tra voi ci ha giocato? Consigliate l'acquisto? Tra l'altro il secondo, in caso, lo prenderei per 360 (il mio PC va a vapore, poveretto). Ci sono ripercussioni sulla storia se si è giocato a DA Origins? Voglio dire, è tutto collegato come per Mass Effect? Oppure se anche non ho il primo capitolo non cambia nulla nel secondo?

Io ti direi che non vale nemmeno 5 euro, e te lo dico da grande fan come te di Origins. Se sei a corto di titoli fantasy, e non li hai ancora giocati, puoi recuperare i due "The Witcher" che sono di parecchio superiori anche ad Origins.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dalfi: infatti mi ero ripromessa di giocarli (:

@vibanaut: grazie mille per la tua opinione! (:

@Mr Bloody: già giocati :D

 

Insomma, ho deciso di comprarlo solo se lo trovo veramente a poco: devo ammettere che mi da fastidio non continuare una saga :')

 

Grazie mille a tutti, siete stati gentilissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo in questione non lo gradito nemmeno io se ti può essere d'aiuto, megli puntare su altro, anche magari più datato :lol:

 

 

@Dalfi: infatti mi ero ripromessa di giocarli (:

@vibanaut: grazie mille per la tua opinione! (:

@Mr Bloody: già giocati :D

 

Insomma, ho deciso di comprarlo solo se lo trovo veramente a poco: devo ammettere che mi da fastidio non continuare una saga :')

 

Grazie mille a tutti, siete stati gentilissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono combattuta su una questione, spero che voi possiate aiutarmi.

Ho giocato e finito su PC Dragon Age: Origins più i vari DLC. Mi è piaciuto molto, quindi volevo prendere anche il secondo capitolo. Leggendo qua e là ho visto però che non è molto bello e che rispetto al primo la qualità è calata. Qualcuno tra voi ci ha giocato? Consigliate l'acquisto? Tra l'altro il secondo, in caso, lo prenderei per 360 (il mio PC va a vapore, poveretto). Ci sono ripercussioni sulla storia se si è giocato a DA Origins? Voglio dire, è tutto collegato come per Mass Effect? Oppure se anche non ho il primo capitolo non cambia nulla nel secondo?

Se posso permettermi, visto che da quello che ho capito ti piacciono i gdr e i fantasy, mi sento di consigliarti Dragon's Dogma, adesso è uscita la versione nuova, Dark Arisen a 39,90 e posso garantirti che merita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi consiglia ancora lost odyssey? Mi interessa più che altro che la storia sia coinvolgente. Le battaglie sono casuali come final fantasy 7/8/9 oppure come il 12/13 dove i mostri li vedevi prima di affrontarli?

Battaglie casuali... ma la storia è una delle piu belle, coinvolgenti ed emozionanti soprattutto fidati e non fartelo scappare :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi consiglia ancora lost odyssey? Mi interessa più che altro che la storia sia coinvolgente. Le battaglie sono casuali come final fantasy 7/8/9 oppure come il 12/13 dove i mostri li vedevi prima di affrontarli?

I mostri li vedi prima di affrontarli ma poi quando combatti possono esserci molti altri tipi...la storia è molto bella,a me ha coinvolto abbastanza ma questo credo sia un fatto che varia da persona a persona.Io ho preso il gioco a novembre e mi è piaciuto molto anche essendo così vecchio.

Se cerchi un'avventura stile FF non resterai deluso dato che le meccaniche sono quelle (e anche il creatore,è colui che ha fatto i primi FF).

Dato che è molto vecchio come gioco può far storcere il naso ,ma se qualcuno mi chiede un jrpg da giocare non posso far altro che rispondere Lost Odyssey :ok:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 generi diversissimi, a parte che uno è un xbla l'altro un gioco uscito tempo fa, io Binary domain te lo consiglio, lo giocato volentieri ed anche molto interessante, far cry blood dragon invece lo trovato molto divertente ma poco impegnativo

 

 

volevo un gioco fantascentifico e cazzuto,consigliate far cry 3 blood dragon o binary domain?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

sono 2 generi diversissimi, a parte che uno è un xbla l'altro un gioco uscito tempo fa, io Binary domain te lo consiglio, lo giocato volentieri ed anche molto interessante, far cry blood dragon invece lo trovato molto divertente ma poco impegnativo

 

gia altri binary domain me lo avevano consigliato,per caso tu sai se la modalita survival si puo giocare anche offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

gia altri binary domain me lo avevano consigliato,per caso tu sai se la modalita survival si puo giocare anche offline?

Binary domain, é molto bello, l'unico errore é che l'ho preso in inglese (non é multilingua), vedo se riuscirò a recuperarlo in seguito, comunque non mi sembra ci siano altre modalità di gioco offline

 

Avrei bisogno di un consiglio, giovedi vado al gamestop, ci sono due giochi che mi interessano ma non so quale prendere per prima e quale aspettare un altro po di tempo, i due giochi sono darksiders 2 e crysis 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...