Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

8 ore per la storia principale sono nella norma ...qualcun altro può dirmi se ci sono cose secondarie divertenti da fare che allungano il gioco? Perchè sinceramente ora di spendere soldi per un titolo che finisco in 4 giorni non ho voglia ....

8 ore mi sembrano poche per RDR almeno che uno si sia messo a correre, personalmente lo trovato fantastico e molto lungo, non saprei calcolare quanto perché mi soffermavo anche solo a cavalcare sia in multy che in singolo godendomi la fauna e le bellezze "naturali", il gioco merita veramente e sarà difficile non amarlo, poi ognuno ha i suoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore per la storia principale sono nella norma ...qualcun altro può dirmi se ci sono cose secondarie divertenti da fare che allungano il gioco? Perchè sinceramente ora di spendere soldi per un titolo che finisco in 4 giorni non ho voglia ....

La storia principale non lo so quanto dura ma io sono già arrivato a circa 30 ore di gioco..di cose da fare ce ne sono un mare..si va dalla caccia al gioco d'azzardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia principale non lo so quanto dura ma io sono già arrivato a circa 30 ore di gioco..di cose da fare ce ne sono un mare..si va dalla caccia al gioco d'azzardo..

Allora va bene :) grazie delle risposte!

 

Ed ora il domandone finale... cosa prendo prima, Lost Odyssey o RDR? :D

Anche se sto per comprare RDR comprati quel capolavoro di Lost Odissey..... una delle storie piu belle ed emozionanti che ti terranno incollato fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un gioco ambientato nel medioevo? Ma non un fantasy, intendo nel vero medioevo europeo. Per xbox.

 

PS: non the cursed crusade grazie.

 

Non credo ci sia nulla purtroppo... forse un gioco sui templari (simile a the cursed crusade ed altrettanto disastrato purtroppo) di cui non ricordo bene il nome però... su pc ci sarebbe Mount and Blade per dire ma su xbox non mi viene in mente nulla.

 

mi consigliato un rpg.... ho gia giocato a DragonDogma, Kingdom .o Amalour...dark soul.....

 

Rdr c'e il goty ma mi annoia cosi come borderland2 finito il primo run

 

Bè RDR non è un rpg XD...

 

Prova The Witcher 2

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso tra castelvenia....... tales of vesperia e the witcher..2....adesso vedo amazon.uk cosa mi offre a meno

 

 

okkey visto catelvenia viene 12 sterline e the witcher 16 sterline

 

 

li prendo entrambi e li provo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il signore degli anelli la guerra del nord e' stato cosi snobbato da non avere neanche una recensione??

 

Mi ha sempre attirato per la presenza della coop offline durante tutta la campagna principale.. purtroppo non sembra essere un gran giocone, nessuno l'ha giocato? Così può dirci se merita oppure è una schifezza totale che neanche le coop può compensare?

 

:D

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

mi consigliate Kingdoms of Amalur: Reckoning? l'ho trovato a poco, piacendomi dark souls e skyrim immagino possa piacermi, anche se le demo non mi convincono spesso

 

a me non ha entusiasmato e avevo fatto il tuostesso ragionamento,e' un gioco che stufa presto!

 

viva pinata problemi in paradiso e' figo? mi ha sempre attirato

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate Kingdoms of Amalur: Reckoning? l'ho trovato a poco, piacendomi dark souls e skyrim immagino possa piacermi, anche se le demo non mi convincono spesso

Io l'ho finito di recente e mi è piaciuto. La storia dopo un po' viene messa da parte per fare le tantissime missioni secondarie che ti rimbalzano in giro per il mondo (per fortuna c'è il viaggio rapido). A livello di gameplay è action molto semplice alla "distruggi tutto quello che si muove" (al contrario di Dark Souls in cui è "cerca di non essere distrutto da tutto quello che si muove" :mrgreen: ).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Mi ha sempre attirato per la presenza della coop offline durante tutta la campagna principale.. purtroppo non sembra essere un gran giocone, nessuno l'ha giocato? Così può dirci se merita oppure è una schifezza totale che neanche le coop può compensare?

 

Io lo ho giocato. Non è un buon gdr purtroppo. L'unica cosa bella sono le ambientazioni. Per il resto non è nulla in confronto agli altri gdr. E' molto (troppo) lineare e ha il grave difetto che non permette di salvare manualmente. Così se il giocatore si trova bloccato in un livello o vende qualcosa per sbaglio, non può tornare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualche prince of persia?

 

li ho giocati tutti,penavo a tomb raider pero c'e' anche remember me che esce a giugno,non so se èrendere tomb raider o aspettare remember me

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate Kingdoms of Amalur: Reckoning? l'ho trovato a poco, piacendomi dark souls e skyrim immagino possa piacermi, anche se le demo non mi convincono spesso

Grazie alle vostre indicazioni lo preso adesso in un negozio piccolo (non catena) usato a 9.99 euro lo vendevano nuovo a 20. Al massimo non mi piace. A 10 credo di rivenderlo senza problemi..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...