Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Per recuperarmi come fan dopo HR, Dovrebbero darmi una beta, nel gioco un altro disco con tutti e dico tutti i map pack di HR e se prendo una limited anche una graziosa fetta di chiappa.

 

Spero che ci sia qualcuno che dica a questa gente che i remake in HD sono una tremenda cagata risparmiabilissima. Iniziate a produrre giochi nuovi invece di fare remake.

Magari uscirà come gioco completo e costerà 70 € al lancio.70 € per una cosa già vista? Ma anche no.

Credo che per Halo: CE, non ci sia prezzo io l'ho pagato 1 anno fa 25€ e me ne vanto.

 

Al massimo potrà costare sui 20-30 €...con qualche contenuto extra.

Costerà 70€ su questo non ci piove

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se lo faranno quanto costerà...

Anche se si tratta di un pilastro dei videogames Halo CE 70€ mi sembrerà troppo...

 

Anche splinter cell (i primi 3) lo faranno in HD e mi pare che esca in estate, almeno così la ubisoft aveva detto...

Modificato da Zigur
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Mi chiedo se lo faranno quanto costerà...

Anche se si tratta di un pilastro dei videogames Halo CE 70€ mi sembrerà troppo...

 

Anche splinter cell (i primi 3) lo faranno in HD e mi pare che esca in estate, almeno così la ubisoft aveva detto...

Ho la sensazione che faranno come con Odst, e cioè 2 dischi (Odst e multi di Halo 3 con 3 mappe nuove) a 50 €. Se lo mettessero a 70 € si danneggerebbero.

 

Pensavo a una cosa...ma secondo voi Halo con l'Unreal Engine come verrebbe? :asd: :asd:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che faranno come con Odst, e cioè 2 dischi (Odst e multi di Halo 3 con 3 mappe nuove) a 50 €. Se lo mettessero a 70 € si danneggerebbero.

 

Pensavo a una cosa...ma secondo voi Halo con l'Unreal Engine come verrebbe? :asd: :asd:

uno schifo vista la natura sandbox del gioco...non sottovalutiamo il motore di Reach per favore :)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

uno schifo vista la natura sandbox del gioco...non sottovalutiamo il motore di Reach per favore :)...

Già, non ci avevo pensato. Giusto una ritoccatina al motore di Reach e non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio non è che il motore di Reach sia tutta stra gran figata.... alla fine è un motore del 2001 riadttato e rimaneggiato.

La sua bella figuara la fà sicuramente, ma se lo si paragona con il frostbite o il cryengine le differenze si notano.

 

Poi comunque l'Unreal Engine riesce a reggere discretamente giochi sandbox; basta pensare a Borderlands, Mass Effect, APB (che non ha nulla a che invidiare a GTA come vastità della mappa).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gameinfor...is-holiday.aspx

 

Joystiq reports that previous rumors regarding a Halo: Combat Evolved remake are in fact true. According to the information obtained, the game does not use the original visuals upgraded into a higher resolution, but instead features all new art to take advantage of the 360's capabilities.

 

It is believed that the remake is under construction at Saber Interactive, most recently the team that worked on TimeShift. The remade installment of Microsoft's sci-fi shooter is expected to arrive on November 15, 2011 – ten years to the day of its original launch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non ci resta che aspettare eventuali errori (voluti o no...)di MS o Saber o chiunque altro, leaked, notizie sottobanco eccetera. All'E3 magari faranno un annuncio ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho iniziato halo reach da due settimane e da new entry sia nel mondo xbox sia nel mondo di halo penso che sia positivo fare un remake chi lo sa se facessero vedere la faccia di master chief alla fine , in più penso che venderanno il gioco nel decimo anniversario di halo anche se avrei preferito un altro prequel tipo la storia della prima vittoria degli umani sui covenant con i primi spartan magari noble six o master chief o tutti e due non s aprei ( scusate per il mini ot)

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato halo reach da due settimane e da new entry sia nel mondo xbox sia nel mondo di halo penso che sia positivo fare un remake chi lo sa se facessero vedere la faccia di master chief alla fine , in più penso che venderanno il gioco nel decimo anniversario di halo anche se avrei preferito un altro prequel tipo la storia della prima vittoria degli umani sui covenant con i primi spartan magari noble six o master chief o tutti e due non s aprei ( scusate per il mini ot)

Diciamo che la faccia del boss è un tabù in questa saga :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che lo staff di MX stia gia' preparando un articolo a riguardo.

Se notate nella home nella parte destra sotto la sezione immagini c'e' gia' il titolo Halo: Combat Evolved HD con il logo della 343. :teach:

 

_______________

 

 

Edit: ed eccolo infatti 343 finalmente al lavoro sul nuovo Halo?

Peccato che non fosse cio' che speravo... :P

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che lo staff di MX stia gia' preparando un articolo a riguardo.

Se notate nella home nella parte destra sotto la sezione immagini c'e' gia' il titolo Halo: Combat Evolved HD con il logo della 343. :teach:

 

_______________

 

 

Edit: ed eccolo infatti 343 finalmente al lavoro sul nuovo Halo?

Peccato che non fosse cio' che speravo... :P

 

Ormai sono usciti così tanti rumor che sarebbe assurdo se non ci fosse nessun progetto per questo remake. A mio avviso faranno come hanno fatto due anni fa con ODST: annunciano un capitolo "minore" (che in quel caso è stato ODST ed in questo sarebbe il Remake di Halo 1) e poi stupiscono tutti annunciando un capitolo principale (che allora fu Reach e adesso o in futuro potrebbe essere Halo 4)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...