Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Forza che la 343i farà un ottimo lavoro! :D Fiducia e positività gente! Comunque sia Bungie si pentirà di aver abbandonato Halo... Che brutta cosa vedere la propria creazione in mani altrui >_< Poveri...

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

Eretico! Stai pur sempre parlando di mamma Bungie! Bhe... meta' mamma Bungie.

 

L'altra meta' ora fa parte della 343... Ma pur sempre la Bungie e'! :P

Va beh scherzavo..

In ogni caso la vera bungie non esiste più, i migliori sono andati alla 343 o sono rimasti isolati in mezzo agli altri superstiti.. La vera bungie poteva dire quello che voleva, senza dubbio!! Però quando ho visto sul loro sito che cercavano personale per sviluppare su ps3 ho avuto un mancamento.. È come se steve jobs si mettesse in proprio e iniziasse a sviluppare su Windows e android..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza che la 343i farà un ottimo lavoro! :D Fiducia e positività gente! Comunque sia Bungie si pentirà di aver abbandonato Halo... Che brutta cosa vedere la propria creazione in mani altrui >_< Poveri...

dando via i diritti sapevano che questo giorno sarebbe arrivato

 

il fatto che la 343 sia composta anche da veterani della bungie e ottimi elementi di altre case (EA,rockstar ecc) mi rende molto fiducioso

 

bungie anche se ha creato il mito di halo e tutto il suo universo ha deciso di abbandonarlo percui ormai è fuori dal discorso e ripeto è inutile che fanno il Week end update pieno di lamentele se poi il brand lhanno venduto loro

 

ora è solo da vedere se 343 sarà all'altezza delle aspettative dei fan :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando adesso per la prima volta a halo combat evolved, ce l'avevo da quando ho comprato la prima xbox quella nera al lancio, e non ci avevo mai giocato!! adesso ci sto giocando sulla 360 e la grafica è veramente buona!! non me l'aspettavo da un gioco di 10 anni fa! poi mi gioco halo 2 e anche il 3 su 360 che avevo iniziato ma non l'avevo continuato visto che non avevo giocato i precedenti, devo dire che mi sta piacendo veramente un sacco!! forse è nato un altro fan di halo XD

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando adesso per la prima volta a halo combat evolved, ce l'avevo da quando ho comprato la prima xbox quella nera al lancio, e non ci avevo mai giocato!! adesso ci sto giocando sulla 360 e la grafica è veramente buona!! non me l'aspettavo da un gioco di 10 anni fa! poi mi gioco halo 2 e anche il 3 su 360 che avevo iniziato ma non l'avevo continuato visto che non avevo giocato i precedenti, devo dire che mi sta piacendo veramente un sacco!! forse è nato un altro fan di halo XD

halo combat evolved non è davvero niente male... l'ho rigiocato i primi di maggio e mi faceva ancora un certo effetto guardare i paesaggi e le ambientazioni dell'halo... in particolare quelle del secondo livello... :bow:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...comunque secondo me hanno sbagliato il periodo per farlo uscire...

Almeno per me,ho troppi giochi da prendere in quel periodo,anche se sono un fan,e mi piacerebbe prenderlo al dayone,non posso perchè,primo è un gioco a cui ho già giocato mille volte,secondo i giochi che escono li attendo da troppo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh scherzavo..

In ogni caso la vera bungie non esiste più, i migliori sono andati alla 343 o sono rimasti isolati in mezzo agli altri superstiti.. La vera bungie poteva dire quello che voleva, senza dubbio!! Però quando ho visto sul loro sito che cercavano personale per sviluppare su ps3 ho avuto un mancamento.. È come se steve jobs si mettesse in proprio e iniziasse a sviluppare su Windows e android..... :D

 

Tranquillo, anch'io non ero serio e in fin dei conti la penso come te... Ma si deve anche capire l'azienda. Sviluppando su due consol il guadagno e' piu' grande.

Pero' dai, poco importa se fanno titoli anche per la concorrebza. Se ne esce fuori un capolavoro sulla 360 non ho nulla a contrario a vederlo girare anche sulla PS3.

La mia paura, essendo una specie di MMO che sta faccendo la Bungie, e' che non veda la luce su 360! Quello si che sarebbe un colpo basso! :bang:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

http://halo.bungie.org/misc/foconnor_haloanniversary_qa.html

 

Un po di chiarezza...disco unico...doppio motore (vecchio/nuovo)...mini caricamento nel passaggio da uno all'altro perche' quando si usa il nuovo il vecchio viene stoppato...il multi di Reach sara' presente solo per le 7 mappe nuove e installando il gioco su HD si potra' poi giocarle anche dal cd di Reach (quindi scordatevi di prendere l'anniversary per avere tutti i dlc come è stato per ODST)...l'armatura del Chief vista sul trailer all'e3 non è quella definitiva...1 terminale per ogni livello integrati perfettamente nell'ambiente...fisica totalmente identica al primo capitolo e ci si potra' muovere in qualsiasi posto come nel primo quindi niente barriere invisibili...suoni e musiche nuovi (e speriamo nuovi anche per noi italiani che sul primo il doppiaggio faceva schifo :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cmapagna sarà co-op solamente a 2 giocatori; lo avevo letto da qualche parte..... praticamente un'impiegato della 343 ha detto che per rendere la co-op a 4 avrebbero dovuto modificare il motore del vecchio halo, cosa che non hanno voluto fare.

 

Bene c'è scritto pure nel link di Dr4co :ok:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi le 7 mappe si trovano nel defiant ( uffa speravo che le mettessero in Halo CE)Per il resto va tutto spero che mettano la beta di halo 4 se no li veramente mi strappo i capelli

 

Senza offesa, ma non hai capito niente. Halo Combat Evolved Anniversary avrà un solo disco che conterrà la CAMPAGNA, SETTE NUOVE mappe multyplayer ed un misterioso EXTRA. Il Defiant è un pacchetto mappe uscito a Marzo che contiene tre mappe e non sarà incluso nel Remake.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che in occasione del lancio del remake scontino tutti i DLC... ho sempre avuto tutte le mappe di halo, mi dispiacerebbe saltare questo giro :piange:

Anche perchè in questo caso le mappe extra sono decisamente migliori di quelle base; in particolar modo Tempest (veramente spettacolare per scontri Dmr a partire da 4 vs 4 fino a 6 vs 6, grazie alla miriade di collinette ed avallamenti) e Highland (che ricorda in moltissimi aspetti la mitica Valhalla del terzo capitolo) :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Anche perchè in questo caso le mappe extra sono decisamente migliori di quelle base; in particolar modo Tempest (veramente spettacolare per scontri Dmr a partire da 4 vs 4 fino a 6 vs 6, grazie alla miriade di collinette ed avallamenti) e Highland (che ricorda in moltissimi aspetti la mitica Valhalla del terzo capitolo) :mrgreen:

Però a mio avviso Tempest è stata sfruttata male per quanto riguarda i veicoli, un Ghost in più glielo potevano mettere a ogni squadra...

Tornando a Halo CE, mi chiedo quale sarà questa misteriosa mappa Sparatoria. Escludendo gli spazi della Pillar of Autumn, la Truth and Reconciliation, e diciamo anche la Biblioteca, rimangono: una delle basi Precursori del secondo livello o le strutture all'interno dell'isola della sala controllo, oppure creeranno una mappa completamente nuova come è stato per Disseppellito.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Damnation no... Io spero nel ritorno di Boarding Action... Con la grafica di Reach *_* E poi pensandoci bene è molto probabile: una mappa nello spazio la metteranno sicuramente...

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Damnation no... Io spero nel ritorno di Boarding Action... Con la grafica di Reach *_* E poi pensandoci bene è molto probabile: una mappa nello spazio la metteranno sicuramente...

contando che con reach hanno sviluppato la fisica a zero G direi che ne approfitteranno decisamente :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa gia quali mappe metteranno?

Damnation, bevear creek, hang 'em high, timberland.. avevo letto anche le altre 3 però non trovo più il topic su bungie!

PS: Mi sono ricordato ora di te! A volte abbiamo giocato assieme su H3, con DroppedFlower e Adc90.. bei ricordi H3 **

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...