Vai al contenuto

Deadly Premonition


Lolloso

Messaggi raccomandati

Questo gioco è BELLISSIMO !! Ho fatto 10 minuti e già mi paice un sacco, mi piace molto lo stile grezzo della grafica, per ora non ho capito bene cosa sia l'identikit psicologico ma immagino che lo scoprirò andando avanti :P Unica pecca in effetti è la visuale di gioco, ma per un horror va bene secondo me, il fatto di non avere totalmente sotto controllo l'ambiente circistante aggiunge un pizzico di adrenalina

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è possibile settare la camera in modo che non torni sempre centrata sul protagonista...?

 

Eh no, purtroppo la visuale a piedi è quella e non ci si può fare nulla: le uniche occasioni in cui si può cambiare l'orientamento della telecamera sono le fasi di guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Questo gioco è BELLISSIMO !! Ho fatto 10 minuti e già mi paice un sacco, mi piace molto lo stile grezzo della grafica, per ora non ho capito bene cosa sia l'identikit psicologico ma immagino che lo scoprirò andando avanti :P Unica pecca in effetti è la visuale di gioco, ma per un horror va bene secondo me, il fatto di non avere totalmente sotto controllo l'ambiente circistante aggiunge un pizzico di adrenalina

Quoto

impressione identica anche per me dopo 10 minuti...

...dopodichè l'ho posato, ho capito che è un gran gioco e che devo finire prima quella palla di L.A. Noire, e poi godermi per bene questo durante l'estate senza niente altro da giocare insieme.

Ha stile da vendere...spero che non mi soli dopo 10 minuti pero'!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fin fine è come per RE4 (difatti è mooolto simile... i nemici lasciano pure gli oggetti a terra con la "luce" proprio come in RE!)... non puoi ruotare la visuale perchè se hai dei nemici dietro, essendo un "horror", non dovresti poterli vedere prima che ti facciano saltare dalla sedia XD

 

comunque ho dovuto venderlo ma appena posso lo ricompro sicuro... voglio vedere come finisce (e un giorno tenterò anche con alan wake che però, rispetto a questo, non mi ha detto niente .-. ... no neanche a livello di trama)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fin fine è come per RE4 (difatti è mooolto simile... i nemici lasciano pure gli oggetti a terra con la "luce" proprio come in RE!)... non puoi ruotare la visuale perchè se hai dei nemici dietro, essendo un "horror", non dovresti poterli vedere prima che ti facciano saltare dalla sedia XD

 

Ahah infatti all'inizio del gioco bestemmiavo in turco perchè sentivo abbaiare un cane e non sapevo da dove cavolo arrivasse il rumore e continuavo a girarmi su me stesso xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devo dire che mi sta piacendo parecchio....

Ma da quando York mi ha citato " il mio nome é Remo Williams" é entrato di botto tra i miei personaggi preferiti!

 

quoto, è di una grezzosità assurda ma lo rende strafigo.. forse se fosse stato sviluppato da EA o altre publisher di questo calibro sarebbe stato un capolavoro universale :) ma a me piace il fatto che in pochi lo apprezzeno per il capolavoro che nel suo piccolo è :) (tralaltro nei viaggi in macchina il protagonista parla di film vecchi stupendi con budget limitato xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi lamentavo della camera?

Beh in effetti é l'unica nota stonata per me.

 

No quando dicevi che ho toppato alla grande comprandolo xD Invece secondo me il fatto che sia sempre fissa va bene, il difetto IMHO è che potevano farla leggermente più lontana dal protagonista :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho detto che hai toppato perché non lo hai preferito ad Alan wake.

Io ho apprezzato molto Alan e anche se deadly premonition ha innegabilmente un fascino tutto suo posso affermare che lo reputo leggermente inferiore al titolo dei remedy.

Quindi il "toppare" era solo riferito in contrapposizione all'altro titolo.

Ciò non toglie che li reputo due ottimi titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, chiedo scusa non ricordo se mi fossi già presentato in passato avevo quindi deciso di presentarmi nuovamente ma non ho trovato l'apposita sezione in merito...

Tornando a l'oggetto della discussione, un paio di giorni fà essendo tra quelli che passeranno l'agosto in città mi sono messo alla ricerca di qualcosa di diverso da giocare che non fosse per forza al top della critica ho già stato giocato... Così ci siamo imbattuti (io e mio fratello) in questo Deadly Premonition..

E dopo circa un paio d'ore di gioco non posso far altro che unirmi a tutti coloro che consigliano vivamente questo titolo, evito di menzionare i limiti tecnici già descritti da altri, ma questo DP é un capolavoro, ho provato tale sensazione giocando Eternal Darkness per cubo nel 2002..

Consigliatissimo..

"Il Mercenario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile rigiocarsi un capitolo per poi continuare nella trama normalmente?

Mi spiego.

Sono all'inizio del secondo capitolo e spulciando qua e la ho letto che per avere la magnum con munizioni infinite dovrei fare un qualcosa ( che non dico per evitare spoiler ) avendo determinati oggetti nell'inventario.

Questi oggetti non li ho ancora presi.

Posso quindi ricaricare il primo capitolo, prenderli e poi ricominciare tranquillamente da dove avevo interrotto?

Avendo un solo slot di salvataggio la vedo difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hidetaka Suehiro, meglio conosciuto come SWERY o come il game director di Deadly Premonition, ha detto di avere dei piani per un prequel, un sequel ed un'edizione speciale del cult horror uscito nel 2010, oltre ad avere anche dei progetti per una nuova IP.

Parlando con il sito GameCentral nel corso del GamesCom, SWERY ha spiegato che lui e il team di Access Games stanno pianificando un'edizione speciale di Deadly Premonition che offrirà una grafica migliore rispetto alla versione originale ed ovviamente altri miglioramenti di vario genere.

SWERY ha anche detto che oltre ad avere dei piani per un prequel ed un sequel del gioco, sta anche progettando un titolo completamente nuovo, che dovrebbe essere un action-adventure con dei toni simili a quelli di Deadly Premonition. Il game director ha aggiunto che, grazie al successo del loro titolo horror, che ha diviso la critica ma che è anche riuscito a conquistare una solida base di fan, il team ha attirato l'attenzione di diversi publishers al di fuori del Giappone.

Suehiro ha poi concluso affermando che al momento nessuno di questi progetti è scolpito nella pietra, ma che l'aver attirato l'interesse di diversi publishers offre diverse possibilità ad Access Games sul dove dirigersi nell'immediato futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidetaka Suehiro, meglio conosciuto come SWERY o come il game director di Deadly Premonition, ha detto di avere dei piani per un prequel, un sequel ed un'edizione speciale del cult horror uscito nel 2010, oltre ad avere anche dei progetti per una nuova IP.

Parlando con il sito GameCentral nel corso del GamesCom, SWERY ha spiegato che lui e il team di Access Games stanno pianificando un'edizione speciale di Deadly Premonition che offrirà una grafica migliore rispetto alla versione originale ed ovviamente altri miglioramenti di vario genere.

SWERY ha anche detto che oltre ad avere dei piani per un prequel ed un sequel del gioco, sta anche progettando un titolo completamente nuovo, che dovrebbe essere un action-adventure con dei toni simili a quelli di Deadly Premonition. Il game director ha aggiunto che, grazie al successo del loro titolo horror, che ha diviso la critica ma che è anche riuscito a conquistare una solida base di fan, il team ha attirato l'attenzione di diversi publishers al di fuori del Giappone.

Suehiro ha poi concluso affermando che al momento nessuno di questi progetti è scolpito nella pietra, ma che l'aver attirato l'interesse di diversi publishers offre diverse possibilità ad Access Games sul dove dirigersi nell'immediato futuro.

E dire che si tratta dello stesso gioco bocciato su questo sito con un bel 4,5...questo dimostra come siano i videogamers a decretare un titolo valido o meno!

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Io ho amato questo gioco.....è stato l'ultimo gioco che ho finito nel 2010.....ed è anche stato uno dei miei Goty del 2010.

 

La trama l'ho trovata appassionante.....anche grazie agli ottimissimi personaggi, infatti credo che York sia uno dei protagonisti dei videogiochi meglio riusciti.

 

Le ambientazioni anche mi sono piaciute moltissimo.....peccato solo per alcune strade un po troppo lunghe e spoglie.....ma la piccola città mi è piaciuta moltissimo.

 

Il gameplay anche mi ha divertito.....dopo un po mi sono abituato ai comandi e le sparatorie mi divertivano....erano belli anche i pezzi in cui bisognava scappare o nascondersi XD

 

La colonna sonora anche mi è piaciuta.....sopratutto un paio di musiche, che tutt'ora ogni tanto mi risento XD

 

Gli avevo dato 10 a questo gioco....anche se all'inizio mi sembrava esagerato il 10 di Destructoid.....ma una volta finito mi sono ricreduto....e tutt'ora lo reputo uno dei migliori giochi che abbia finito.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...