Vai al contenuto

Lista dei siti d'importazione Videogiochi


keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualche giudizio sullo store online del Gamestop?

 

A parte che tracciare è improponibile, ho fatto un acquisto e il gioco mi è arrivato tranquillamente qualche giorno dopo (contando che ho fatto l'ordine sabato mi è arrivato martedì).

 

No costi di spedizione comunque, si paga quello che è riportato sul sito. Io ho preso Transformers WoC per 14 euro e qualcosa e mi è andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Volevo porre una domanda a chi ha acquistato da amazon.it, ovvero vorrei acquistare da loro un prodotto, ma vorrei essere sicuro che oltre all'oggetto mi mandino anche la fattura dell'oggetto con i miei relativi dati, dato che posso detrarre alcune spese solo se fiscalmente documentate, quindi da chi generalmente si serve da loro volevo sapere se rilasciano o meno la fattura..grazie infinite

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatture non mi sono mai arrivate ma credo si possano scaricare tramite pdf... però non so dirti sinceramente.

 

A proposito di amazon.it, ho preso The Last Remnant... arrivato in un giorno ma è usato invece che nuovo. Che palle. Ora ho chiesto via email se posso avere un rimborso/sconto su Guild Wars 2 che ho ordinato oggi piuttosto di dover restituire il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo porre una domanda a chi ha acquistato da amazon.it, ovvero vorrei acquistare da loro un prodotto, ma vorrei essere sicuro che oltre all'oggetto mi mandino anche la fattura dell'oggetto con i miei relativi dati, dato che posso detrarre alcune spese solo se fiscalmente documentate, quindi da chi generalmente si serve da loro volevo sapere se rilasciano o meno la fattura..grazie infinite

 

Qui dovrebbero esserci tutte le info che ti servono:

 

http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=footer_vat?ie=UTF8&nodeId=200534450

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Amazon.it e co.uk come spediscono? Corriere, raccomandata o prioritaria?

io acquisto spesso da amazon.it e spediscono sempre con corriere ed oltretutto molto rapidamente, da amazon.uk non ho mai acquistato nulla......ma altri utenti mi hanno confermato che il metodo di spedizione è analogo e ottimo !!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon.it e co.uk come spediscono? Corriere, raccomandata o prioritaria?

 

per ordini di amazon e non di affiliati con sda gratis se superi 19 sterline

 

arriva in 3/4 giorni esperienza diretta in te anni di acquisti da loro

 

un gioco nuovo lo trovi anche intorno a 20 sterline dopo qualche settimana come darksiders2 limited

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...