Vai al contenuto

Lista dei siti d'importazione Videogiochi


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

boh, io ho ordinato alan wake da the hut il 16 marzo e enslaved da shopto.net il 21 marzo e non mi è arrivato ancora niente....è normale?

 

Magari segnalalo a Thehut, comunque anche ad un mio amico di Sarnno gli è capitato cosi, passò un mese e gli arrivò!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stan girando le palle ._.

 

Ho ordinato da Amazon.co.uk la Unlimited Edition di DA:O, questo il 7.

 

Praticamente due giorni dopo, controllando il check status, mi dice questo:

 

Status: In transit

Ship Carrier SDA

Tracking ID: ************* (qui c'è il codice ovviamente XD)

Latest Event: GRIMBERGEN

Arrival Scan - Apr 09, 2011 6:00:00 AM

 

E mi da "Delivery Estimate: 13 April 2011"

 

Ok, non mi è arrivato niente ieri, ma non è questo a darmi sui nervi (anzi, sarebbe stato miracoloso se fosse arrivato ieri... con The Hut avevo aspettato 2 settimane e mezza prima di avere Blazblue...) quanto il fatto che immettendo il codice sul sito dell'SDA (e pure delle poste... così avevo letto in giro ._.) mi dice "Codice di spedizione mancante".

 

Che vuol dire? ._.

 

Ho letto in giro che l'SDA fa schifo come consegne, a volte si firmano da soli e lasciano la roba incustodita o si intascano loro la roba... per fortuna ho la posta internamente alla palazzina dove abito (e nessuno mi fregherebbe la roba... se fosse messa nella posta...), ma se me la ciulano direttamente PRIMA che arrivi sono fregato ._.

 

Non so, in genere quanto tempo ci impiegano quelli dell'SDA a portarmi la roba? (se qualcuno ha avuto a che fare con loro magari lo sa...)

 

E soprattutto, è possibile che sto cavolo di tracking del pacco non ha da funzionare come si deve???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi ancora nulla... ripeto, non tanto per il fatto che non sia arrivato, quanto perchè sul sito dell'SDA non han aggiornato nulla e ancora non mi da il tracking ._.

 

E' questo che mi da fastidio.

 

Nel dubbio ho mandato un'email ad Amazon.uk e mi han risposto (nel giro di poche ore, ottima cosa almeno) che, per loro, il pacco è effettivamente nelle mani dell'SDA e di attendere fino al 21 (massimo) prima di ricontattarli... in quel caso provvederanno a rispedirmi il gioco (o comunque si faranno carico loro di eventuali rimborsi o che altro).

 

Ora, ho letto che l'SDA fa veramente schifo come corriere... il sito fa schifo, il servizio fa schifo (è a pagamento pure il numero "verde"!!! ._.), si intascano la roba, la perdono e ho letto roba pure peggiore ma vabbè...

 

Cioè mi sto leggermente ca*ando sotto... non vorrei che per colpa loro (che magari si sono persi/intascati la roba) ad Amazon non mi rimborsassero/rinviassero il pacco... (perchè, giustamente, per loro è arrivato a destinazione... che ne sanno che non me lo sono tenuto io e sto tentando di fregarli?).

 

Poi magari mi arriva tutto entro il 21... ma sinceramente, dopo quello che ho letto, ho serissimi dubbi (quantomento che arrivi entro quella data... poi a me basta che arrivi ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che devi chiederglielo esplicitamente in un e-mail dicendo che non ti è arrivato nulla e che preferisci riavere i soldi piuttosto che farti mandare un'altra copia di gioco.

 

Sempre se ti rimborsano su the hut...

 

Comunque ancora niente per me, non è cambiato manco lo status sul sito di Amazon... e ancora non mi da il codice disponibili su quello dell'SDA... bah...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Che due palle, seriamente...

 

Siamo al 20 e non solo non mi è arrivato niente (spedizione che era assicurata per arrivare entro il 15, con data di consegna stimata per il 13!!!) ma nemmeno lo status sul sito di amazon è cambiato!!! E sul sito SDA ancora mi da codice di spedizione mancante!!!

 

Assurdo...

 

Oggi ho mandato un'altra email ad amazon per chiedergli di o spedirmi di nuovo il gioco in tempi brevi (visto che tra poco è pasqua e col cavolo che lo vedo più) o di tornarmi i soldi perchè nemmeno su the hut (per il quale avevo pagato una miseria di spedizione e quindi non mi aspettavo granchè... rispetto ai 5 euro -o quanti erano- su amazon) ho aspettato tanto per vedermi arrivare blazblue...

 

EDIT:

 

mi hanno risposto ancora che per loro risulta in mano all'SDA dall'8... chiamo l'SDA con quella pezzentissima voce registrata, digito il codice, e mi dice che non è associato alla spedizione (o una cosa simile) e che i server sono in aggiornamento (da due settimane? seee...).

 

aspetto fino a domani come mi hanno ri-chiesto quelli di amazon... se non arriva nulla gli dico di tornarmi i soldi porca miseria, che lo ordino da un'altra parte.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento:

 

il gioco ovviamente ancora non mi è arrivato... tutt'ora sul sito di Amazon me lo segna in crucconia, e sul sito dell'SDA ancora niente.

 

Fortunatamente ad Amazon sono gentili e mi hanno rispedito tutto senza far storie (anche se a loro risultava il pacco nelle mani dell'SDA)... difatti in data odierna il nuovo pacco è stato spedito e... incredibilmente con UPS (con i quali ho già avuto a che fare -bene per fortuna- e quindi prevedo un esito migliore).

 

Mi danno adirittura domani come data di consegna ma ho seri dubbi in merito... conto però di riceverlo entro la settimana.

 

Se manco sta volta arriva, mi faccio tornare i soldi ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok edit finale:

 

finalmente ho il giocooooooo!!!!oneone!11o1one!1

 

ebbene dopo l'ultima email, come ho scirtto, ad amazon han deciso di mandarmelo con UPS... e mi è arrivato il giorno dopo (cioè ieri spedito e oggi arrivato!!!)

 

praticamente mi han pagato loro la spedizione più veloce visto che gli avevo chiesto cortesemente, se possibile, di mandarmi la seconda copia in tempi brevi (molto gentili nella risposta dove dicevano che io mi sono fidato di loro e loro non mi hanno mandato il gioco, quindi è colpa loro...)

 

insomma, si sono rifatti dai... resta solo il dubbio enorme dell'SDA con la quale non voglio avere più nulla a che fare se possibile ._. (l'UPS mi aveva spedito la prima 360 in germania, andata e ritorno, e non ho avuto nessunissimo problema... e ora velocissimi e il gioco è in perfette condizioni, con custodia di cartone rigido probabilmente tenuta tipo reliquia visto che non aveva nemmeno gli angoli smussati ._.)

 

quindi caso chiuso... almeno per me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol mi sono arrivati oggi.....

Feedback NEGATIVO per gameseek, avevo comprato Uncharted 1-2 VERSIONE NORMALE e mi è arrivata la platinum (non mi hanno neanche avvisato di questa cosa -_- domani gli scrivo un bella mail)

Feedback positivo per The Hut :D (mi manca un altro gioco ma probabile che arrivi domani).

Link al commento
Condividi su altri siti

HO preso da Amazon.uk 2 super bundle di band hero pagati 68 euro l'uno. Ho cercato in tutti i modi di selezionare la spedizione piu rapida ma alla fine di ogni checkout mi dava sempre la standard di default. Sapete perchè? Magari su alcuni pacchi troppo grandi o in Italia non spediscono in altre modalità? Neanche la super save delivery funzionava. Speriamo bene comunque, ho cancellato piu volte degli acquisti e spero non me li carichi tutti per sbaglio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

HO preso da Amazon.uk 2 super bundle di band hero pagati 68 euro l'uno. Ho cercato in tutti i modi di selezionare la spedizione piu rapida ma alla fine di ogni checkout mi dava sempre la standard di default. Sapete perchè? Magari su alcuni pacchi troppo grandi o in Italia non spediscono in altre modalità? Neanche la super save delivery funzionava. Speriamo bene comunque, ho cancellato piu volte degli acquisti e spero non me li carichi tutti per sbaglio

di solito i pacchi grossi non li spediscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i pacchi grossi non li spediscono.

 

In che senso non li spediscono? Non li spediscono con la modalità veloce o non li spediscono proprio? Perchè l'acquisto mi è stato accettato senza problemi. Quindi spedire me li devono spedire per forza. Anche perchè una volta che spedisci in Inghilterra che senso avrebbe non spedirli nel resto dei paesi affiliati? Essendo un negozio online per forza di cose devono spedirli. Spiegati Keiji perchè mi hai fatto venire seri dubbi...

 

ps: sto sentendo una marea di lamentele riguardo l sda. I giochi non stanno arrivando a molte persone, li smarriscono, li dimenticano da qualche parte, sbagliano indirizzi etc etc.

Vi risulta? E che palle, spero di non aver preso una sola!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso non li spediscono? Non li spediscono con la modalità veloce o non li spediscono proprio? Perchè l'acquisto mi è stato accettato senza problemi. Quindi spedire me li devono spedire per forza. Anche perchè una volta che spedisci in Inghilterra che senso avrebbe non spedirli nel resto dei paesi affiliati? Essendo un negozio online per forza di cose devono spedirli. Spiegati Keiji perchè mi hai fatto venire seri dubbi...

 

ps: sto sentendo una marea di lamentele riguardo l sda. I giochi non stanno arrivando a molte persone, li smarriscono, li dimenticano da qualche parte, sbagliano indirizzi etc etc.

Vi risulta? E che palle, spero di non aver preso una sola!

 

Io ho preso solo una volta da amazon ed è andato tutto bene, gioco arrivato in 4 giorni..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso solo una volta da amazon ed è andato tutto bene, gioco arrivato in 4 giorni..

 

Ma era un pacco grande o solo un gioco? Dei giochi lo so che vanno bene. Sono i bundle tipo guitar hero con gli strumenti che forse non spediscono!

Comunque grazie dell'info !

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso non li spediscono? Non li spediscono con la modalità veloce o non li spediscono proprio? Perchè l'acquisto mi è stato accettato senza problemi. Quindi spedire me li devono spedire per forza. Anche perchè una volta che spedisci in Inghilterra che senso avrebbe non spedirli nel resto dei paesi affiliati? Essendo un negozio online per forza di cose devono spedirli. Spiegati Keiji perchè mi hai fatto venire seri dubbi...

 

ps: sto sentendo una marea di lamentele riguardo l sda. I giochi non stanno arrivando a molte persone, li smarriscono, li dimenticano da qualche parte, sbagliano indirizzi etc etc.

Vi risulta? E che palle, spero di non aver preso una sola!

di solito alcuni siti non spediscono pacchi grandi ma se l'hanno accetto li hanno spediti.

con sda mi è andata sempre bene però tipo mommox sopra gli hanno fatto girare le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una mano... allora, io sto cercando Warriors Orochi 2 NUOVO per 360...

 

L'ho trovato solo su GameSeek e su Amazon.de (che però è tutto in tedesco -ma va?!?- e non ci capisco una cippa)

 

GameSeek è affidabile? Qualcuno l'ha già usato?

 

Anche perhcè la copia su Amazon.de è chiamata UK Import (Neu, non usato quindi) e ha due immagini associate, una della 360 (la copertina "digitale") e una proprio foto della versione PS2 però (e pure USA)... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...