Vai al contenuto

Uncharted 3: Drake's Deception


S.V.G.

Messaggi raccomandati

ign è da un pò che da i suoi bei numeri... Anche se forse questo Unchy può considerarsi perfetto a suo modo... D'altronde l'unico punto debole che leggo in giro, pare sia la longevità. Un'oretta meno del 2................

Ho letto in giro che sono 22 capitoli e si attesta sulla stessa durata del 2.Ma rispetto al predecessore avra' piu' intensita',piu' pezzi memorabili e con una narrazione/recitazione superiore...

Sara' un turbine di emozioni..prepariamoci all'evento ragazzi :bow:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto in giro che sono 22 capitoli e si attesta sulla stessa durata del 2.Ma rispetto al predecessore avra' piu' intensita',piu' pezzi memorabili e con una narrazione/recitazione superiore...

Sara' un turbine di emozioni..prepariamoci all'evento ragazzi :bow:

 

Non mi ricordo dove, ma ho letto che la longevità è di circa 9/10 ore... io me ne aspettavo almeno 12/13 :ph34r:

Comunque sia non interessa, lo voglio e lo voglio ora :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo dove, ma ho letto che la longevità è di circa 9/10 ore... io me ne aspettavo almeno 12/13 :ph34r:

Comunque sia non interessa, lo voglio e lo voglio ora :D

everyeye ha dato 10 alla longevita':alta rigiocabilita' ed eccellente multi.Non potevamo chiedere di piu'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

everyeye ha dato 10 alla longevita':alta rigiocabilita' ed eccellente multi.Non potevamo chiedere di piu'...

 

Ripeto, del multi non me ne frega una mazza (come quello del 99,9% dei giochi in commercio :D). Se dicono che è rigiocabile almeno quanto quella del 2, allora (forse) posso tirare un sospiro di sollievo! Però penso che comincerò direttamente alla difficoltà più elevata

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Snake.... Proprio per dire che se qualcuno marca la longevità come punto meno... Andiamo alla grande....

 

Io nel frattempo mi sono rigiocato il primo ed ora passo a meta' del secondo.E l'attesa sale..... :lol:

 

e non mi spaventa se sto terzo capitolo durera' 10 ore...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Snake.... Proprio per dire che se qualcuno marca la longevità come punto meno... Andiamo alla grande....

 

Già, anche a me quelle 9/10 ore hanno spaventato a morte... Beh, vorrà dire che per farmelo durare di più lo giocherò col contagocce fino all'arrivo di Skyrim :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si... Io con Unchy ho esordito proprio col secondo, due anni fa... A livello difficile (mi pare fossero 4, io giocavo al penultimo, se sbaglio correggetemi) e la longevità era l'ultimo dei problemi... Nel tre è annunciato un ritmo più serrato, ed è un bene sostanzialmente. Per farselo durare di più basta prendere qualche accorgimento. Tipo far bere una birra a Nate quando arriva all'oasi dopo una traversata nel deserto, o scattare alcune fotografie ai paesaggi mozzafiato... E poi beh, settare almeno un livello sopra normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo far bere una birra a Nate quando arriva all'oasi dopo una traversata nel deserto, o scattare alcune fotografie ai paesaggi mozzafiato... E poi beh, settare almeno un livello sopra normale.

quando arrivero' li avro' una bella scorta di Marlboro e birre con me,non preoccuparti.

Ma poi io sono un giocatore pazzo,mi soffermo su tutto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no, meglio una Winston. Bah.... Prima di trascendere, continuiamo la diatriba sulle siga nell'apposito topic!............... :lol:

 

Una cosa la devo dire: meno male che Chloe Frazer c'è.

sisi,torniamo in tema

sapevate che l'antenato di Nathan,Sir Francis Drake,e' un personaggio esistito realmente verso il 1500?

 

 

 

Una cosa la devo dire: meno male che Chloe Frazer c'è.

e aggiungo...ha uno dei piu' bei culi videoludici della storia dei vg

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,torniamo in tema

sapevate che l'antenato di Nathan,Sir Francis Drake,e' un personaggio esistito realmente verso il 1500?

 

 

e aggiungo...ha uno dei piu' bei culi videoludici della storia dei vg

 

 

Mattiaaaaa devo sempre riprenderti come uno scolaretto e intercedere con gli altri Mod per non farti fucilare :whip:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ma poi io sono un giocatore pazzo,mi soffermo su tutto...

 

Io ti batto, fidati. Sono stato capace di passare mezz'ora ad osservare e zoomare su tutte le maschere presenti in una bancarella nel Nepal in Uncharted 2, mi guardo ogni particolare da varie angolazioni, mi fermo e mi risoffermo su tutto, sulla terrazza con la piscina dell'hotel ci sono stato quasi una serata intera, perchè era un punto meraviglioso...cerco l'inquadratura migliore per ogni scorcio, mettendo Drake nella miglior posa possibile di volta in volta...

 

Giochi come Uncharted (la serie) meritano tutte queste attenzioni, secondo me, perchè dietro c'è in lavoro artistico e tecnico altrettanto meraviglioso e profondo...quindi anche per me la longevità di Uncharted 3 non sarà un problema, preferisco 10 ore concentrate tutte a "livello top" piuttosto che più ore ma meno impattanti..

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti batto, fidati. Sono stato capace di passare mezz'ora ad osservare e zoomare su tutte le maschere presenti in una bancarella nel Nepal in Uncharted 2, mi guardo ogni particolare da varie angolazioni, mi fermo e mi risoffermo su tutto, sulla terrazza con la piscina dell'hotel ci sono stato quasi una serata intera, perchè era un punto meraviglioso...cerco l'inquadratura migliore per ogni scorcio, mettendo Drake nella miglior posa possibile di volta in volta...

 

Giochi come Uncharted (la serie) meritano tutte queste attenzioni, secondo me, perchè dietro c'è in lavoro artistico e tecnico altrettanto meraviglioso e profondo...quindi anche per me la longevità di Uncharted 3 non sarà un problema, preferisco 10 ore concentrate tutte a "livello top" piuttosto che più ore ma meno impattanti..

ahahah..notevole.Ed e' giusto goderseli in questo modo Dark,la cura nei dettagli di Uncharted 2 faceva veramente impressione.Ricordo anch'io le maschere in Nepal,impressionanti :ok:

 

per non parlare della terrazza.Nate si tuffa in piscina e cerca di convincere la tipa in tutti i modi di buttarsi :lol:

 

Mattiaaaaa devo sempre riprenderti come uno scolaretto e intercedere con gli altri Mod per non farti fucilare :whip:

non si puo' dire culo???ma l'hai visto quello di Chloe Frazer??? :shock:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, non sono il massimo ad 'esplorare' i post dei topic XD...

Mi sembrava una voce familiare... A tal proposito, tra la voce originale e quella italiana.... Come in molti altri casi non c'è paragone. Anche se la versione doppiata conferisce la sua buona dose di ironia e tutto sommato fa il suo degno lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, non sono il massimo ad 'esplorare' i post dei topic XD...

Mi sembrava una voce familiare... A tal proposito, tra la voce originale e quella italiana.... Come in molti altri casi non c'è paragone. Anche se la versione doppiata conferisce la sua buona dose di ironia e tutto sommato fa il suo degno lavoro.

eeeeeh,parli con un affezionatissimo della voce italiana.Se me la cambiavano forse avrei disdetto l'ordine,pensa un po' come sto' fuori... :lol:

Matteo Zanotti e' stato un mostro nel doppiarlo.Un autentico mostro!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il cambio di voci, siano film o giochi, è una cosa tediosa.

Uno degli ultimi esempi è Gears of War 3, dove han cambiato il buon Dario Oppido.

Quando ad un personaggio, la voce conferisce una sua 'anima' e soprattutto, l'ovvio carattere distintivo, non puoi cambiare...

Nathan Drake è un personaggio di successo anche grazie a questo, prima sottolineavo che l'originale per me è sempre un passo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nathan Drake è un personaggio di successo anche grazie a questo, prima sottolineavo che l'originale per me è sempre un passo avanti

non lo metto in dubbio anche se non ho mai giocato Uncharted in lingua originale(ho sentito la voce di Nolan solo nei vari trailer promozionali).Questo perche' avendo apprezzato sin da subito quello italiano non ho mai sentito la necessita'(e mai avuto la curiosita')di passare all'originale.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...