Vai al contenuto

Uncharted 3: Drake's Deception


S.V.G.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

eh..certo che Uncharted senza Nathan sarebbe come MGS senza Snake....

 

Ci dovrebbe sempre essere,giovane(prequel)o vecchio(seguiti)...altrimenti la saga perderebbe quell'ironia che trasuda dal carisma di Drake...

 

Forse.

Ma abusare di un personaggio più del necessario porta spesso e volentieri a dei cali di qualità generale devastanti.

Avere il coraggio di sfruttare altri personaggi della serie (caratterizzati comunque come si deve, ovviamente) come protagonisti per sequel, spin-off, prequel e quant'altro per me è spesso una buona cosa.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse.

Ma abusare di un personaggio più del necessario porta spesso e volentieri a dei cali di qualità generale devastanti.

Avere il coraggio di sfruttare altri personaggi della serie (caratterizzati comunque come si deve, ovviamente) come protagonisti per sequel, spin-off, prequel e quant'altro per me è spesso una buona cosa.

ma non si tratterebbe di abusare di Nathan Drake eh..attenzione.

 

Se nei primi 3 capitoli il personaggio e' andato alla grande riscuotendo parecchio successo trovo saggio riproporlo ancora,sarebbe semmai controproducente accantonarlo o dargli un ruolo minore per far spazio ad altri personaggi della serie.

 

Il segreto del suo successo e' uno: al contrario di altri eroi dei videogiochi e' una persona assai comune,si caga spesso sotto nelle situazioni piu' strampalate,sembra quasi attirare catastrofi attorno a lui,ha sempre la risposta pronta e nonostante alcune volte sembri addirittura goffo non risulta mai uno stupido.

Questo perche' non e' il classico super muscoloso atletico che spicca salti di 8 metri e riesce a scalare montagne mentre sgranocchia pop corn.E' un pg che va in estrema difficolta' nelle situazioni difficili e in quei casi riesce ad ironizzarci con una disinvoltura disarmante.Per questo piace alla gente....

 

Vedrete allora che dopo Unchy 3 non lo accantoneranno :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, la cosa migliore sarebbe fare Uncharted 3 poi continuare con Jak e Daxter e poi creare una nuova trilogia di Uncharted sempre con Drake come protagonista, onestamente l'idea di prequel e spin-off non mi piace proprio :polliceverso:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, la cosa migliore sarebbe fare Uncharted 3 poi continuare con Jak e Daxter e poi creare una nuova trilogia di Uncharted sempre con Drake come protagonista, onestamente l'idea di prequel e spin-off non mi piace proprio :polliceverso:

un prequel con un giovane N.Drake giovane e alle prime armi non sarebbe poi cosi' male.

 

La storia che fa da contorno alla saga e' semplice ma allo stesso tempo intrigante e vale la pena approfondirla,un prologo sarebbe la ciliegina sulla torta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte delle nostre avventure nei panni di Drake le vivremo nel deserto di Rub' al Khali, uno delle distese di sabbia più grandi del mondo. Tutto quello che chiunque si aspetterebbe in mezzo al deserto potrà essere trovato a Rub' al Khali, inclusi miraggi, e tormente di sabbia.

 

Drake ed il suo mentore, Sully, arrivano a Rub Al Kali per trovare la città perduta Iram of the Pillars, chiamata anche l'Atlantide delle sabbie. Ovviamente non mancheranno altre location totalmente differenti sparse in tutto il globo, come Londra ed un tempio in mezzo alla giungla

 

Naughty Dog ha suggerito il fatto che potrebbero esserci fasi di gioco in sella ad una motocicletta.

 

Katherine Marlowe e il personaggio rivale di questo episodio, e fa parte di un ordine segreto costituito ai tempi di Elisabetta I.

 

Ci sarà un nuovo sistema di combattimenti corpo a corpo, che permetterà a Drake di eseguire mosse speciali, come rompere una bottiglia in testa ad un nemico. Presenti inoltre nuove mosse e meccaniche stealth

 

Al momento sono stati mostrati solo Drake e Sullu, ma Naughty Dog ha confermato il ritorno di altri personaggi tratti dagli episodi precedenti, come Elena.

 

Uncharted 3 non sancirà la fine delle avventure di Drake. "Uncharted non è mai stata pensata come una trilogia" hanno confermato gli sviluppatori.

B)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ora tutti parlano della beta di Gears of War 3,c'e' un'esaltazione di massa...gente impazzita...be',

 

dal 28 giugno uscira' la beta multiplayer di UNCHARTED 3.La Naughty Dog fara' il botto mi sa:osservate al video il livello grafico,gli ambienti,il fatto di poter personalizzare le armi,tutte le differenti situazioni che capitano durante una partita con quello stile tipico della serie che e' rimasto intatto.Sono dei geni...

 

di seguito riporto il link di nextgame.it dove c'e' la notizia e il video.In questi casi le parole sono superflue,guardate e basta.

unchy3

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ora tutti parlano della beta di Gears of War 3,c'e' un'esaltazione di massa...gente impazzita...be',

 

dal 28 giugno uscira' la beta multiplayer di UNCHARTED 3.La Naughty Dog fara' il botto mi sa:osservate al video il livello grafico,gli ambienti,il fatto di poter personalizzare le armi,tutte le differenti situazioni che capitano durante una partita con quello stile tipico della serie che e' rimasto intatto.Sono dei geni...

 

di seguito riporto il link di nextgame.it dove c'e' la notizia e il video.In questi casi le parole sono superflue,guardate e basta.

unchy3

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Come vi si può accedere? Spero non sia una cosa riservata agli utenti del PSN Plus (o come si chiama :mrgreen:)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi si può accedere? Spero non sia una cosa riservata agli utenti del PSN Plus (o come si chiama :mrgreen:)

nel link credo di aver intuito che il 28 Giugno sara' accessibile a tutti,mentre sia gli utenti PSN Plus( maledetti!!!)sia chi acquistera' Infamous 2 avra' la possibilita' di accedervi prima...

 

 

Non vedo l'ora,sono contento come un bambino :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nel link credo di aver intuito che il 28 Giugno sara' accessibile a tutti,mentre sia gli utenti PSN Plus( maledetti!!!)sia chi acquistera' Infamous 2 avra' la possibilita' di accedervi prima...

 

 

Non vedo l'ora,sono contento come un bambino :lol:

 

Ok, a me basta poterci accedere, se poi c'è qualcuno che lo fa prima di certo non muoio :lol:

Comunque sono molto curioso di vedere tutte le novità di questo capitolo, devo dire che il secondo in multiplayer mi era piaciuto abbastanza!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, a me basta poterci accedere, se poi c'è qualcuno che lo fa prima di certo non muoio :lol:

Comunque sono molto curioso di vedere tutte le novità di questo capitolo, devo dire che il secondo in multiplayer mi era piaciuto abbastanza!

io son talmente malato che sto pensando di prendere Infamous 2 al lancio per potermela giocare in anticipo.E' la mia saga preferita,ci puo' stare una pazzia del genere di tanto in tanto :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io son talmente malato che sto pensando di prendere Infamous 2 al lancio per potermela giocare in anticipo.E' la mia saga preferita,ci puo' stare una pazzia del genere di tanto in tanto :lol:

 

Beh il primo infamous non era assolutamente malvagio, mi ci sono divertito un bel po'!

Il secondo semplicemente non mi ispira, più che altro non mi piace il nuovo aspetto di Cole...

P.s. Dicendo che è la tua saga preferita insulti il tuo avatar :mrgreen: A parte gli scherzi, Uncharted è un'ottima serie ma Metal Gear, a mio avviso, è proprio su un altro livello... ma non paragonata soltanto ad uncharted, proprio in generale :mrgreen:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il primo infamous non era assolutamente malvagio, mi ci sono divertito un bel po'!

Il secondo semplicemente non mi ispira, più che altro non mi piace il nuovo aspetto di Cole...

P.s. Dicendo che è la tua saga preferita insulti il tuo avatar :mrgreen: A parte gli scherzi, Uncharted è un'ottima serie ma Metal Gear, a mio avviso, è proprio su un altro livello... ma non paragonata soltanto ad uncharted, proprio in generale :mrgreen:

eeeeh...MGS non si discute...ma ci credi che la saga di Uncharted mi ha coinvolto(anche se in modo diverso)tanto quanto quella di Kojima????ne sono rimasto folgorato...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeh...MGS non si discute...ma ci credi che la saga di Uncharted mi ha coinvolto(anche se in modo diverso)tanto quanto quella di Kojima????ne sono rimasto folgorato...

 

Posso capirlo, ma il carisma di Snake e soci, a mio avviso,è proprio su un altro pianeta rispetto a quello di Drake e combriccola varia :mrgreen:

Ovviamente poi i gusti sono gusti, ma per farti capire ho giocato i quattro capitoli di metal gear solid nell'arco di un mese, tanto quanto mi sono piaciuti!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/6/ps3/139565/139565_1.jpg

 

Custodia a forma di baule da viaggio con cusodia interna in metallo

Gioco

Fibbia per cintura

Collana cn anello

Action figure di Nathan

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capirlo, ma il carisma di Snake e soci, a mio avviso,è proprio su un altro pianeta rispetto a quello di Drake e combriccola varia :mrgreen:

Ovviamente poi i gusti sono gusti, ma per farti capire ho giocato i quattro capitoli di metal gear solid nell'arco di un mese, tanto quanto mi sono piaciuti!

 

di netto...cioè per me non c'è proprio paragone, gran bel gioco uncharted, sviluppato come dio comanda..però MGS è davvero un altro livello..ihmo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe',io sono onesto e non mi faccio problemi nell'affermare che Uncharted mi ha coinvolto come pochi altri giochi ci sono riusciti(come appunto la saga di MGS)e li metto sullo stesso identico piano.Saro' un folle...si,sono un folle :lol:

 

A proposito,ci tengo a precisare che non ho mai detto che il carisma di Nathan Drake sia superiore a quello di Snake e soci,io parlavo solo di 2 esperienze estremamente diverse ma appetitose entrambe(per come la vedo io,poi ognuno ha un cervello e sensazioni proprie)

 

e ripeto,lo dice uno che ha divorato la saga di MGS..uno che in vita sua ha pianto solo 2 volte:alla fine del primo e alla fine del quarto capitolo. :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò svenendo!!! :S

 

E' stato rilasciato da Naughty Dog un nuovo trailer che mostra la modalità coop multiplayer online di Uncharted 3: Drake's Deception. Nel video è possibile notare le azioni di due personaggi differenti, che si aiutano per superare ostacoli e avanzare man mano con i livelli. Buona visione!

 

http://www.ps3zone.net/playstation-3/news-ps3/2648-e3-2011-uncharted-3-drakes-deception-trailer-della-modalita-coop?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ps3zone%2FlKnH+%28PS3zone%29&utm_content=FaceBook

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...