Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ragazzi ora al livello 'pratico' stò acquistando più esperienza in DS. Sono cavaliere livello 10 e ho una spada lunga +1, secondo voi dovrei farcela a far fuori quel demone toro?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cosone a più teste è una BOIATA colossale.

 

E' più la rottura a seguire le teste che il boss in sè (se gli stai vicino manco ti colpisce LOL... parare era quasi superfluo XD)

Comunque rettifico: si può sparare al drago dalla torre... e si, vola via e sgancia 10k anime.

 

Ora mi sono fatto un giretto nella foresta (Giardino Radiceoscura)... e ho visto il gattone pacioccoso *_* che con una rotolata (con lo scudo alzato) mi ha levato metà vita *_*

 

Inutile dire che sono corso via...

 

p.s. anche quelle merdosissime piante di cannabis ambulanti... in quella zona sono molto più resistenti e poi quando riescono ad afferrarmi mi seccano (o se premo i tasti furiosamente mi resta tipo 1 hp forse lol)

 

In compenso ho ucciso il bastardo nella torre (quella alla quale si arriva al demoen toro, nel piano più basso)... lotta dura (lunga più che altro) ma è talmente lento che si fa abbastanza agevolmente... basta avere sempre un po' di stamina per parare.

 

 

mommox .... come hai fatto?????????????????? ........... :o

 

perche' a me no?.... uff ... :(

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Avojia :D vai alla Grande

Ottimo! Stasera, se faccio in tempo (ora è studio-time) vi narrerò le gesta di Efore, un giovane cavaliere non-morto in cerca della verità, che ha sconfitto il suo primo temibile nemico (speremo). :mrgreen:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox .... come hai fatto?????????????????? ........... :o

 

perche' a me no?.... uff ... :(

 

Ti metti sulla torre, con un arco zoommi e miri verso la parte in basso a destra (dove dovrebbe esserci il collo/testa)... tendi la corda dell'arco al massimo e scocchi. Dovrebbe fargli pochissimo danno ma il drago si alza subito in volo e sparisce... dopo un po' di secondi ti molla le anime.

 

p.s. non so se facendolo PRIMA di prendere la spada del drago si pregiudica la possibilità di averla... quindi eventualmente consiglio di farlo dopo averla presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono in forte disappunto col gioco: i Lord finali sono troppo facili, dico sul serio!

 

Seth il Drago Senzascaglie, Nito il Dio dei Morti, i Quattro re, tutti uccisi al 2° massimo 3° tentativo e con un largo numero di fiaschette Estus che mi sono avanzate ogni volta...

Mi rimane il Nano ma credo che sarà facile come gli altri...che palle, mi sà che ho un PG troppo forte o comunque un equipaggiamento di livello top e ormai il gioco ha perso mordente...maledetto Piromante :bang: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono in forte disappunto col gioco: i Lord finali sono troppo facili, dico sul serio!

 

Seth il Drago Senzascaglie, Nito il Dio dei Morti, i Quattro re, tutti uccisi al 2° massimo 3° tentativo e con un largo numero di fiaschette Estus che mi sono avanzate ogni volta...

Mi rimane il Nano ma credo che sarà facile come gli altri...che palle, mi sà che ho un PG troppo forte o comunque un equipaggiamento di livello top e ormai il gioco ha perso mordente...maledetto Piromante :bang: !!!

 

Curiosità, quante ore di gioco hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità, quante ore di gioco hai?

 

80 ore, livello 73... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono in forte disappunto col gioco: i Lord finali sono troppo facili, dico sul serio!

 

Seth il Drago Senzascaglie, Nito il Dio dei Morti, i Quattro re, tutti uccisi al 2° massimo 3° tentativo e con un largo numero di fiaschette Estus che mi sono avanzate ogni volta...

Mi rimane il Nano ma credo che sarà facile come gli altri...che palle, mi sà che ho un PG troppo forte o comunque un equipaggiamento di livello top e ormai il gioco ha perso mordente...maledetto Piromante :bang: !!!

 

Sono pienamente d'accordo con chris, io mi trovo leggermente più avanti di lui, e devo dire che ha pienamente ragione, i boss di demon suol non erano così. Li dovevi studiare e prima di riuscire a sconfiggerli ci voleva un pò. Sinceramente sono rimasta male anche io, perchè almeno i lord li dovevano fare più potenti. In confronto i boss di anot londo sono molto più difficili. Per la cronaca, io sto giocando con uno stregone.

Modificato da Sirius
http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatto

 

 

il Boss Fafallone, il Boss in sè è relativamente semplice, ma l'atmosfera e la musichetta di sottofondo lo rendono uno scontro bellissimo *_*

 

Ora Sono nel Bacino Radiceoscura, ma ma... vedo una cosa Abnorme in lontananza e penso sia l'Hydra!! quindi mi sono girato e sono andato da un altra parte e non sò come ho trovato un falò, ho preso un ascensore e mi ha portato nella valle dei draghi ma SUPERFUCKING WOOOOW!!! questo gioco è FANTASTICO!!!

 

ora riposo al falò e poi... Hydraaaaaaaaaa!!!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatto

 

 

il Boss Fafallone, il Boss in sè è relativamente semplice, ma l'atmosfera e la musichetta di sottofondo lo rendono uno scontro bellissimo *_*

 

Ora Sono nel Bacino Radiceoscura, ma ma... vedo una cosa Abnorme in lontananza e penso sia l'Hydra!! quindi mi sono girato e sono andato da un altra parte e non sò come ho trovato un falò, ho preso un ascensore e mi ha portato nella valle dei draghi ma SUPERFUCKING WOOOOW!!! questo gioco è FANTASTICO!!!

 

ora riposo al falò e poi... Hydraaaaaaaaaa!!!

 

 

Si è lui il coso che vedi in fondo... nella valle dei draghi c'è anche un minoboss che boh, mi pare una boiata, ma al livello in cui sono se mi becca con una zampata mi owna.

 

I draghi li in giro fortunatamente soffrono il fuoco .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome nessuno mi ha risposto alcune pagine fa' vi rifaccio la domanda: visto che volevo cominciarlo a guerriero, mi chiedevo se c'e' una differenza sostanziale tra quest'ultimo, e cavaliere. E poi anche se e' utile la mappa che si scarica come bonus dalla limited. Thanx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome nessuno mi ha risposto alcune pagine fa' vi rifaccio la domanda: visto che volevo cominciarlo a guerriero, mi chiedevo se c'e' una differenza sostanziale tra quest'ultimo, e cavaliere. E poi anche se e' utile la mappa che si scarica come bonus dalla limited. Thanx!

 

Come avevo già detto l'unica differenza delle classi iniziali è l'equip e qualche stats messa li... cavaliere e guerriero alla fin fine vanno "pompati" nelle stesse stats, e l'equip lo trovi poi più in la... quindi è indifferente quale prendi. (forse il cavaliere ha delle magie di cura, non ricordo bene...)

 

L'unica "grossa" distinzione iniziale è tra le classi magiche e quelle non magiche secondo me... perchè la magia aiuta tanto all'inizio (anche se poi qualsiasi classe può imparare le magie a patto di trovare gli npc che le vendono e che vendono i catalizzatori necessari per usarle... ad esempio ho trovato un venditore di miracoli che vende anche il talismano per usarli, ma per il piromante ho trovato solo chi vende 3-4 magie di fuoco ma non il guanto per usare la piromanzia).

 

La mappa che si scarica con la limited è decisamente inutile... è molto stilizzata e comprende solo il borgo dei non morti e la foresta se non erro (segna solo alcuni boss e non tutti...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono in forte disappunto col gioco: i Lord finali sono troppo facili, dico sul serio!

 

Seth il Drago Senzascaglie, Nito il Dio dei Morti, i Quattro re, tutti uccisi al 2° massimo 3° tentativo e con un largo numero di fiaschette Estus che mi sono avanzate ogni volta...

Mi rimane il Nano ma credo che sarà facile come gli altri...che palle, mi sà che ho un PG troppo forte o comunque un equipaggiamento di livello top e ormai il gioco ha perso mordente...maledetto Piromante :bang: !!!

 

Scusami Chris avrei una domanda, io sono appena arrivato agli Archivi del Duca e sono entrato nella nebbia dove ci sta Seth, però non riesco a colpirlo e so per certo che ci sta un'altra entrare per combattarlo, mi fa anche scappare dalla nebbia. Ora, la domanda è, dov'è quest'entrata? So che esiste una certa Caverna di Cristallo, però non ho idea di dove sia.

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda, ma come faccio ad utilizzare le anime dei boss che ho battuto? E per utilizzarle intendo forgiare un arma con la loro anima (parole del gioco).

 

Ah, bella domanda: io ho praticamente finito il gioco e ancora non ho trovato il fabbro divino per usare quelle anime...e pensare che a Demon's Souls lo avevo fatto relativamente in poco tempo...magari mi sono perso qualcosa io, beh comunque ora ho un'arma spettacolare e non credo mi possa servire altro, però mi rimane il dubbio di come fare, magari alla fine lo scopro... :rolleyes:

 

@Krimson:

la caverna di cristallo, dove ritrovi Seth, stà nel giardino che costeggia gli archivi del duca; ad un certo punto troverai una leva per aprire una parte della parete degli archivi (dove troverai anche diversi bauli con molte cose utili), vicino al falò sul balcone, e da lì scenderai nel giardino, che è piccolissimo, e sulla sinistra troverai l'entrata per al grotta, non è difficile e nemmeno dispersiva, vai tranquillo!

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bella domanda: io ho praticamente finito il gioco e ancora non ho trovato il fabbro divino per usare quelle anime...e pensare che a Demon's Souls lo avevo fatto relativamente in poco tempo...magari mi sono perso qualcosa io, beh comunque ora ho un'arma spettacolare e non credo mi possa servire altro, però mi rimane il dubbio di come fare, magari alla fine lo scopro... :rolleyes:

 

Il fabbro che utilizza le anime dei Boss è il fabbro Gigante di Anor Londo

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bella domanda: io ho praticamente finito il gioco e ancora non ho trovato il fabbro divino per usare quelle anime...e pensare che a Demon's Souls lo avevo fatto relativamente in poco tempo...magari mi sono perso qualcosa io, beh comunque ora ho un'arma spettacolare e non credo mi possa servire altro, però mi rimane il dubbio di come fare, magari alla fine lo scopro... :rolleyes:

Se hai un pò di anime e materiali a disposizione, io ho letto che bisogna portare un'arma normale a +10 e successivamente si evolve con l'anima del boss :ph34r: Visto che io il max che ho è un'arma a +4 la strada è ancora lunga per provare se sia vero o meno...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un pò di anime e materiali a disposizione, io ho letto che bisogna portare un'arma normale a +10 e successivamente si evolve con l'anima del boss :ph34r: Visto che io il max che ho è un'arma a +4 la strada è ancora lunga per provare se sia vero o meno...

Leggi il mio spoiler se vuoi sapere la locazione del fabbro :teach: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi il mio spoiler se vuoi sapere la locazione del fabbro :teach: .

 

quello l'ho trovato da un pezzo ma non me le usa...forse perchè non erano a + 10 o forse eprchè ci ho provato con armi già magiche o con danno elementale, vabbè, poi ci provo, tanto non credo mi servano più ormai..

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

quello l'ho trovato da un pezzo ma non me le usa...forse perchè non erano a + 10 o forse eprchè ci ho provato con armi già magiche o con danno elementale, vabbè, poi ci provo, tanto non credo mi servano più ormai..

Ah sì, serve un'arma +10 del tipo che vuoi Upgradare.

 

 

Per esempio, se vuoi la Furysword con l'anima di Queelag, devi portare a +10 un'arma ricurva (Falcione, Scimitarra etc.)

 

 

Potresti rispondere alla mia domanda un po più sopra? :D.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì, serve un'arma +10 del tipo che vuoi Upgradare.

 

 

Per esempio, se vuoi la Furysword con l'anima di Queelag, devi portare a +10 un'arma ricurva (Falcione, Scimitarra etc.)

 

 

Potresti rispondere alla mia domanda un po più sopra? :D.

 

Già fatto, leggi... :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto, leggi... :mrgreen:

Grazie mille.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...